Emma Marrone a C’è posta per te/ Sorpresa a due ragazzi Down “che meraviglia!”

- Emanuele Ambrosio

Emma Marrone è una delle sorprese di “C’è posta per te” di Maria De Filippi: la cantante incanta due ragazzi Down, suoi grandi fan

Il Sussidiario.net
Emma Marrone a C'è posta per te

E’ stata la cantante salentina Emma Marrone, ieri, ad aprire la nuova puntata di C’è posta per te regalando grandi emozioni grazie alla sua umanità. L’ex vincitrice di Amici si è resa complice dei mittenti della posta indirizzata a due ragazzi Down un po’ troppo “tirchi”. Per amore della loro beniamina però, Claudio ed Enrico sono riusciti ad accettare le richieste dei loro familiari e della stessa Emma che li ha tentati con alcuni regali ma soprattutto con il suo grande cuore. E così non è mancato l’emozionante abbraccio prima dell’esibizione dal vivo avvenuta con i due piccoli protagonisti stretti al suo fianco, mano nella mano, tra baci, abbracci e lacrime di gioia. La sua sorpresa ha particolarmente commosso gli utenti dei social e oggi Emma ha deciso di pubblicare uno scatto della serata in compagnia dei suoi due nuovi amici. “Io, Claudio e Enrico. Che meraviglia!”, ha commentato la cantante. In tanti utenti hanno ribadito il suo grande cuore, la sua umanità e la sua enorme sensibilità, ringraziandola per il momento emozionante e al tempo stesso divertente che ha regalato ai telespettatori di Canale 5. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

“TI AMO, SPOSAMI!”

Emma Marrone è la protagonista di una storia bella ma anche molto simpatica di questa nuova puntata di C’è Posta per te. È il dono per Enrico e Claudio, due ragazzi con la sindrome di Down, grandi fan della cantante. In cambio di un incontro con Emma e dei doni da lei portati, i due ragazzi devono però rinunciare ad alcuni degli oggetti ai quali sono più affezionati. Con un po’ di insistenza, Emma riesce nell’impresa. Claudio ed Enrico abbracciano il loro idolo e il primo confessa anche i suoi sentimenti, ammettendo che da tempo vuole sposarla e di averle anche comprato l’anello. “Emma ti devo dire una cosa, io da cinque anni che ti ho vista mi sono innamorato di te e ti voglio sposare!” La cantante si commuove di fronte al dolce gesto del ragazzo e lo abbraccia con grande gioia. (Agg. di Anna Montesano)

È IL REGALO PER DUE RAGAZZI CON LA SINDROME DI DOWN

Dopo giorni caratterizzati da grande polemica per le parole ricevute dal Consigliere comunale di Amelia della Lega, Emma Marrone arriva a C’è Posta per te. “Pensavo di vivere in un paese libero, democratico, dove è possibile esprimere un pensiero, tra l’altro in maniera anche positiva, senza offendere e attaccare nessuno.” ha dichiarato la cantante nelle ultime ore, durante il concerto tenutosi ad Ancona in risposta a quanto accaduto. Oggi Emma è una degli ospiti di questa sera e sarà il regalo per due ragazzi con la sindrome di Down che non si conoscono. Dall’altra parte della busta, due persone – Marco e Isharaf – parenti dei due ragazzi. Emma Marrone è il loro idolo e oggi i due ragazzi avranno l’occasione, finalmente, di abbracciarla. Vedremo quale sarà la loro reazione. (Agg. Anna Montesano)

DALLE POLEMICHE AL NUOVO DUETTO

Emma Marrone ospite di C’è posta per te. La cantante salentina sarà una delle sorprese della puntata di sabato 23 febbraio 2019 del people show condotto con grandissimo successo da Maria De Filippi su Canale 5. Non è ancora dato sapere in quale storia sarà coinvolta l’ex vincitrice e coach di Amici, ma siamo certi che si tratterà di un momento di grande commozione. Intanto la cantante salentina impegnata nel suo Exit Tour Boom Edition 2019, ha fatto discutere per una frase pronunciata ad Eboli dopo il concerto. “Aprite i porti”, queste le parole della cantante di Amami che hanno irrimediabilmente accesso i riflettori sulla delicata questione dei migranti. La frase ha diviso il pubblico che sui social si è schierato a favore, ma anche contrario alle parole di Emma. C’è chi ha scritto: “Prima mi piacevi, ora non più” e chi l’ha invitata a “pensare più alla sua carriere musicale, piuttosto che alla politica”. Non solo, visto che alcuni utenti hanno apprezzato le parole dicendole: “Ha fatto bene, è giusto sensibilizzare in ogni modo la gente su questa emergenza umanitaria”.

Emma Marrone: “Aprite i porti”

La frase “Aprite i porti” di Emma Marrone non è passata inosservata. Anzi, nel giro di pochi giorni è scoppiata una vera e propria querelle sui social con alcuni frasi sessiste tra cui quella di Massimiliano Galli, Consigliere comunale di Amelia della Lega che ha inviato la cantante ad aprire le cosce. Una battuta oscena, volgare che ha visto il segretario generale Virginio Caparvi a dissociarsi dal commento del consiglieri, anzi a richiedere l’espulsione dal partito di Galli. “Anche il dissenso più forte non deve mai scadere in simili espressioni” ha detto Caparvi che non ha condiviso minimamente la frase sessista del collega.

Emma e Thirty Seconds To Mars

Polemica a parte, Emma Marrone continua a focalizzare la sua attenzione sulla musica. Impegnata nel nuovo tour nei palazzetti, la cantante ha pubblicato una Instagram Storie in cui ha annunciato l’uscita del nuovo singolo “Love si Madness” in collaborazione con i Thirty Seconds To Mars. Una collaborazione importante e di livello internazionale per la ex coach di Amici di Maria De Filippi che sui social ha condiviso la sua immensa gioia: “Finalmente il pezzo è uscito, se vi va andatelo a scaricare, io sono pazza di gioia”. Emma, infatti, è stata fortemente voluta da Jared Leto per la versione italiana di un brano destinato a scalare le classifiche di vendita.



© RIPRODUZIONE RISERVATA