Luca Zocchi, marito Fernanda Lessa/ “L’ho conquistato io, prima di sposarci…”

- Emanuele Ambrosio

Fernanda Lessa ospite di Verissimo ha raccontato la sua incredibile storia parlando anche del marito Luca Zocchi, il barman che ha sposato nel 2017

Luca Zocchi
Luca Zocchi, marito Fernanda Lessa

Dopo la fine della storia con Davide Dileo, padre delle sue bambine, Fernanda Lessa ha ritrovato l’amore con Luca Zocchi, il suo attuale marito. “L’ho conquistato io. E’ stata dura perché lui era fidanzato da undici anni ed è come se fosse sposato e per me gli uomini sposati non si toccano, ma lui lavorava per una multinazionale che organizzava alcuni eventi a cui partecipavo. Lui un giorno è venuto a prendermi e mi ha detto che aveva chiuso la sua storia e dopo quattro mesi è iniziato tutto” – racconta con il sorriso Fernanda Lessa a Verissimo – “Quando mi ha chiesto di sposarmi io gli ho detto: guarda, pensaci bene perché io al divorzio non credo e non te lo darò mai quindi dovrai sopportarmi per sempre”, ha aggiunto ancora Fernanda Lessa che, dopo aver vissuto tanti momenti dolorosi, è finalmente serena (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

“Sarò per sempre al tuo fianco amore mio”

Dopo anni di silenzio televisivo, Fernanda Lessa è tornata in tv per raccontare la sua incredibile storia ai microfoni di Silvia Toffanin a Verissimo. Un racconto importante e al tempo stesso scioccante, visto che la bellissima modella ha rivelato di aver fatto uso di droga ed alcool. A salvare l’amore del compagno Luca Zocchi e per le due figlie nate dal precedente rapporto con Davide Dileo, alias il musicista Boosta. Un amore importante quello nato tra la conduttrice televisiva e Zocchi, che di professione fa il barman a Torino. Nel 2017, infatti, la coppia ha deciso di pronunciare il fatidico si con una cerimonia privata tenutasi in comune, ma che ha emozionato fino alle lacrime la bellissima modella.

Fernanda Lessa e il matrimonio con Luca Zocchi

All’età di quarant’anni Fernanda Lessa ha messo si! Ebbene si, la bellissima modella che fatto sognare milioni di uomini ha scelto l’uomo per la vita. Si tratta di Luca Zocchi, barman torinese, che ha sposato nel 2017 nel comune di Cumiana, alle porte di Torino. Un cerimonia intima che la coppia ha deciso di fare presso il Comune, ma che ha ugualmente emozionato Fernanda e i presenti tra cui le figlie Luca Clara di 10 anni e Ira Marie di 9 anni nate dalla precedente relazione con l’ex Davide Dileo. Per il grande giorno la Lessa ha scelto un abito dal colore blu con una bella scollatura e un fiore bianco tra i capelli. Sulla stessa lunghezza d’onda anche il compagno Luca, che ha scelto un completo di colore blu. L’emozione è stata tanta al punto che la modella durante il fatidico si è scoppiata è in lacrime.  Subito dopo il matrimonio, la Lessa ha voluto dedicare un bellissimo messaggio al suo amato sui social: “Sarò al tuo fianco per sempre amore mio. Ti amerò e ti sarò fedele. Sono fiera di essere la tua migliore amica, la tua amante e tua moglie”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA