Giusy piange per i figli Romina e Giorgio, C’è Posta per te/ Lei va via, lui invece..

- Anna Montesano

Mamma chiede perdono e piange per i figli Romina e Giorgio a C’è Posta per te. L’appello: “Mi mancate, accettate vostra madre”

romina giorgio cepostaperte2019
Romina e Giorgio rivedono la madre a C'è Posta per te 2019

Non è facile per Romina e Giorgio perdonare la loro mamma. Non è la separazione dal loro padre che i due ragazzi non riescono a superare, ma è il fatto che Giusy abbia intrapreso una relazione con con il migliore amico del loro papà. E non è tutto, perché Giusy era la migliore amica dell’ex moglie di colui che è oggi il suo compagno, Massimo. “Noi ci abbiamo sofferto e ci soffriamo ancora per questa situazione” ammette Giorgio, parole confermate anche da Romina. Anche in questo caso, l’intervento di Maria De Filippi è importante. La conduttrice cerca di far capire ai due ragazzi che nessuno può togliere loro il diritto di stare insieme alla loro mamma. E se Romina sembra decisa a non aprire la busta, Giorgio vuole riabbracciarla. Alla fine, la ragazza conferma la sua decisione e lascia lo studio, Giorgio invece apre la busta e la riabbraccia. (Agg. di Anna Montesano)

GIUSY RIVUOLE I FIGLI NELLA SUA VITA

La seconda storia di questa nuova puntata di C’è Posta per te ha come protagonisti Giusy e Massimo. Giusy chiama il programma per ritrovare un rapporto con i figli Giorgio e Romina, che non vogliono più parlarle con la loro madre da quando lei ha iniziato una relazione con Massimo, amico dell’ex marito. Giusy e il padre di Romina e Giorgio si sono separati e solo due anni dopo, la donna ha intrapreso una relazione col nuovo compagno. Ma è proprio il legame che Massimo ha sempre avuto con la famiglia a portare i figli e tutti i familiari ad allontanarsi da Giusy. Al culmine della sopportazione, Giusy decide di scappare con Massimo, lasciando ai figli una lettera. Tornerà poco dopo ma troverà la forte ostilità di tutti. Giusy però rimane con i suoi figli, Massimo torna da solo. (Agg. di Anna Montesano)

MAMMA IN LACRIME PER I SUOI FIGLI

Anche questa sera, nella nuova puntata di C’è Posta per te, Maria De Filippi racconterà 5 storie al pubblico a casa. Tra queste quelle di una madre che arriva in studio per chiedere il perdono dei suoi figli. Romina e Giorgio sono due giovani ragazzi che si sono allontanati dalla madre, stando dalle prime anticipazioni, per causa di una relazione che la donna avrebbe intrapreso con un altro uomo, Massimo. La madre dei due ragazzi ha chiesto l’aiuto di Maria De Filippi per tornare ad avere un rapporto con Romina e Giorgio che, alla vista della madre, sembrano però essere molto freddi e distaccati. Alcuni video anticipativi, pubblicati sulla pagina di Instagram di C’è Posta per te, svelano anche le prime dichiarazioni fatte dalla donna ai suoi due figli.

ROMINA E GIORGIO PERDONERANNO LA LORO MAMMA?

La busta di C’è Posta per te si apre con la madre di Romina e Giorgio che parla e dichiara: “Non volete accettare questa persona? Accettate la mamma anche perché Massimo non potrà mai colmare il vuoto dei miei figli”. Poi si rivolge al figlio Giorgio: “Amore mio, tu sai che tipo di rapporto avevamo io e te: indissolubile”. Alla figlia, invece, dice: “Romina, amore mio mi manca la mia voce al mattino, mi manca il tuo casino in cameretta quando ti preparavi per andare alle serate. A volte mi arrabbiavo, ma oggi pagherei ore per fare tutto questo”. La donna verserà molte lacrime per i due ragazzi, ma quale sarà la loro reazione? Perdoneranno la loro mamma per i suoi errori? Lo scopriremo nel corso della puntata di questa sera su Canale 5.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Non volete accettare questa persona? Accettate la MAMMA” #CePostaPerTe

Un post condiviso da C’è Posta Per Te (@cepostaperteufficiale) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA