Nicoletta Larini si perde in autostrada e piange/ La fidanzata di Bettarini un mito..

Nicoletta Larini si perde in autostrada mentre torna da Milano a Viareggio: la fidanzata di Stefano Bettarini scoppia a piangere e…

23.02.2019, agg. alle 20:45 - Stella Dibenedetto
Stefano Bettarini e Nicoletta Larini
Nicoletta Larini, "Un figlio con Stefano Bettarini"  (LaPresse, 2018)

Non solo ironia su Nicoletta Larini, la fidanzata di Stefano Bettarini che si è persa in autostrada. Sul profilo Instagram della Larini, diversi utenti le hanno dimostrato solidarietà raccontando le proprie disavventure in autostrada. “Cavoli ti capisco se fosse successo a me avrei reagito uguale”, scrive qualcuno. “Sei semplicemente un essere umano, lascia stare tutti questi super uomini e donne!!!”, aggiunge un altro utente. E ancora: “Sono tutti bravi quando capita agli altri ….. Nicoletta sei stupenda e non dar retta a chi punta il dito !!!”. Infine, c’è anche chi considera Nicoletta Larini “il mio nuovo mito”. Superata la paura, la fidanzata di Bettarini è tornata a casa e sui social dove è tornata a sorridere in compagnia dei followers, pronti a sostenere sia lei che Stefano all’Isola dei Famosi. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IRONIA SU NICOLETTA LARINI

Sta facendo il giro del web la notizia della disavventura capitata a Nicoletta Larini, fidanzata di Stefano Bettarini: la 25ennesi è persa in autostrada e, in lacrime, ha contattato la polizia stradale per chiedere aiuto. Social implacabili sulla vicenda, ecco una carrellata di commenti ironici: «Sono una cattiva persona se rido tantissimo quando penso a Nicoletta Larini fidanzata di Bettarini che da Milano deve andare a Viareggio ma arriva a Bologna poi sbaglia e non si sa come si ritrova a Novara NOVARA », «E’ pure figlia del pilota di formula 1 Nicola Larini. Fossi in lui le farei fare un esame del DNA», «Quando capisci che, FORSE, le lezioni di geografia a qualcosa potevano servire», «Nicoletta Larini si è persa in autostrada. Tornava a Viareggio da Milano e, a causa di un incidente a Bologna, si è ritrovata a Novara. Ha fatto delle Instagram Stories invece di aprire Google Maps. Ma perché? PERCHEEEEEEEEEE?». (Aggiornamento di Massimo Balsamo)

LO SGUARDO DI BETTARINI LA CONSOLA

Forse la cosa è diventata più gigante di quello che era e Nicoletta Larini non ha avuto la prontezza di usare navigatori satellitari o mappe sul cellulare, fatto sta che la telefonata alla Polizia non si sa bene come sia venuta a galla travolgendola. Lei ha commentato un po’ l’accaduto dicendo che sono cose che possono capitare a tutti ma poi, subito dopo, ha postato una foto di Stefano Bettarini sui social immortalandolo proprio mentre guarda innamorato verso l’orizzonte, con quelli che lei ha definito “occhi pieni di amore”. Siamo sicuri che la visione dell’Isola dei Famosi su Mediaset Extra e questa immagine rubata al suo amato compagno avranno cambiato la sua giornata facendole dimenticare quello che è successo in autostrada e i brutti momenti che ha passato e che l’hanno ridotta in lacrime. Ne parlerà anche a Mattino 5 da lunedì mattina? (Hedda Hopper)

NICOLETTA LARINI: “NON PENSAVO FOSSE…”

Nicoletta Larini è di nuovo al centro del gossip e questa volta non per via di quello che sta succedendo all’Isola dei Famosi 2019 e alla possibilità che Stefano Bettarini non si stia comportando bene ma per quello che le è successo qui, in autostrada in quel di Milano. Le polemiche e le battutine non sono mancate ma sembra proprio che tutto questo l’abbia travolta e l’abbia lasciata senza parole tanto che, in una delle ultime dirette Instagram di ieri sera, Nicoletta Larini si è detta senza parole per tutto questo gossip: “Non sapevo che la questione diventare una cosa di Stato, può succedere a tutti, ho solo perso un po’ l’orientamento”. Nicoletta Larini ha liquidato la questione così ma sicuramente le battutine non mancano, cos’altro succederà alla Larini prima di riavere indietro il suo Stefano? (Hedda Hopper)

NICOLETTA LARINI SI E’ PERSA IN AUTOSTRADA

Brutta avventura per Nicoletta Larini, la fidanzata di Stefano Bettarini. Mentre l’ex calciatore è in honduras dove sta continuando la sua avventura da naufrago sull’isola segreta insieme a Kaspar Capparoni, in Italia, la fidanzata, continua a partecipare alle trasmissioni che si occupano del reality show di canale 5. In occasione dela sua partecipazione ad una delle ultime puntata di Mattino 5, però, la Larini si è persa in autostrada. A raccontare la disavventura è stata proprio Nicoletta che, su Instagram, ha pubblicato una serie di video per poi cancellarli. La 25enne, figlia dell’ex pilota di Formula 1, Nicola, presa dal panico e non sapendo cosa fare, è scoppiata a piangere in preda alla disperazione. In suo soccorso, però, è arrivata la polizia stradale.

NICOLETTA LARINI SI PERDE IN AUSTRADA E CHIAMA LA POLIZIA

Mentre tornava da Milano a Viareggio, dopo aver partecipato a Mattino 5, Nicoletta Larini, in autostrada, all’altezza di Bologna, è stata rallentata a causa di un incidente. Il traffico e il rallentamento hanno confuso la Larini che, senza navigatore, si è ritrovata in una stazione di servizio nei pressi di Novara. Sola e non sapendo dove andare, la fidanzata di Bettarini è stata assalita dall’ansia. Il timore di non riuscire a trovare la strada giusta per tornare a casa le ha provocato un pianto disperato. Per risolvere la situazione, la Larini ha così pensato di chiamare la polizia stradale. Grazie all’aiuto degli agenti, la 25enne ha ritrovato la strada giusta per raggiungere Viareggio. Tutto, dunque, è finito nel migliore dei modi per Nicoletta che è poi tornata a sorridere sui social.

© RIPRODUZIONE RISERVATA