Oroscopo Paolo Fox/ Previsioni oggi, 23 febbraio: Leone in piena difficoltà ma…

Paolo Fox, oroscopo di oggi 23 febbraio 2019: Leone in difficoltà, Sagittario al top, Vergine weekend davvero molto interessante e di crescita, gli altri segni zodiacali?

23.02.2019, agg. alle 14:01 - Matteo Fantozzi
paolo fox 2018 rai
Paolo Fox , oroscopo 20 marzo 2019

OROSCOPO PAOLO FOX A LATTEMIELE DEL 23 FEBBRAIO 2019

L‘oroscopo di Paolo Fox torna per la giornata di oggi sabato 23 febbraio 2019. Il noto astrologo ha tenuto la sua consueta rubrica Latte e Stelle sull’emittente radiofonica LatteMiele. Andiamo a vedere nei particolari cosa ha detto segno per segno. Il Leone ha sempre difficoltà ad accettare le piccole disfatte ma ora con Giove favorevole è normale che si possa contare su vittorie e disfatte. Ora c’è talmente tanta voglia di agire che si riesce a compiere anche ciò che non è giusto fare. Insomma, ci si potrebbe anche sentire più sicuri di quello che serve. Molti hanno affrontato problemi ma ora si apre un nuovo mondo. In amore a marzo ci vuole un po’ di cautela. La Bilancia è paziente ma a volte si è costretti a sollevare dei polveroni. Si fa molta fatica a vivere tra persone che sgomitano e non danno valore a una cosa fondamentale come l’educazione. Quando ci sono troppe tensioni negative si tende a chiudersi a riccio. A marzo Venere torna attiva e si spera che si abbia la possibilità di recuperare l’amore. Attenzione a non far allontanare una persona a cui si tiene in maniera particolare, si deve essere sempre e comunque molto attenti.

Il Toro presto riceverà una bella notizia e questa è una buona cosa per quelli che hanno fatto una proposta. Bisogna capire come sono andate le battaglie che sono iniziate a fine 2017 o nel 2018. Molti stanno bene ora e però dopo aver vissuto un anno di privazioni ancora non si sta al meglio. I Pesci devono destinare questo fine settimana alla persona che si amano di più. Sono 48 ore in crescendo e la domenica è più passionale che razionale. Ogni volta che una persona Pesci gioca a fare la persona razionale e mettere bene in sentimenti è chiaro che non è niente di più lontano da ciò che si è. Non bisogna però fare strategie e la razionalità cade di fronte alla persona amata. Attenti a questioni legali e contrattuali che possono portare a delle complicazioni non facilissimi da gestire. Quindi per questo è il momento di indirizzare l’attenzione a situazioni che possono creare anche grande emozione.

Il Sagittario ha un fine settimana positivo per le conoscenze, infatti in questo momento si è sul palcoscenico e si deve dimostrare quanto valete. L’oroscopo buono vi dà le opportunità poi se va bene o non va bene il lavoro dipende solo dal segno. L’importante è sempre essere chiamati. Lo Scorpione deve chiudere situazioni legate al passato, non ci si deve vendicare bensì ignorare. La vendetta migliore è il disprezzo. Chi perde tempo a vendicarsi e a cercare situazioni di competizione per farla pagare a qualcuno come un ex non fa che perdere tempo e danneggiarsi. Meglio voltare pagina. In queste 48 ore non si devono sottovalutare gli incontri e il periodo è buono per rivelare anche i propri sentimenti. Le storie che non funzionano da marzo hanno un momento dedicato a un “dentro o fuori definitivo”. Attenzione a prendere delle scelte che possono creare dei problemi e dei pesi non facilissimi da gestire.

Il Capricorno ha un po’ di tensione, non è il segno ad essere incerto, ma sono tutti gli altri che scaricano le incertezze su di lui. Gli altri Capricorno poi sono chiamati a risolvere problemi di terzi oppure di famiglia. Bisogna puntare assolutamente sulla giornata di domenica perché regalerà emozioni in più. L’Acquario è un segno tra i più veri e i più convinti del fatto che l’amicizia sia quasi meglio dell’amore. Ecco perché di solito nell’amicizia si cerca anche l’amore. Questa sera non bisogna fare le ore piccole perché c’è un forte stress. Forse è il caso di gestire tutto con un po’ di attenzione e anche sangue freddo che a volte in passato è mancato. Clicca qui per l’oroscopo di ieri

LEONE IN DIFFICOLTÀ, SEGNI FLOP

Sempre concentrandoci sull’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele soffermiamoci ora sui segni flop della giornata. L’Ariete vive una giornata di polemiche, densa di cose ancora da chiarire e momenti in cui non si riescono a gestire le emozioni. Forse è il caso di prendere in mano alcuni situazioni, cercando di essere oggettivi e non troppo rinunciatari quando si cercano vie da percorrere. Il Leone è in difficoltà anche se deve accettare delle piccole sconfitte. È un momento in cui tutto sembra negativo anche se Giove è favorevole e può dare una mano. Forse è il caso di sedersi un attimo e ragionare. La Bilancia ha bisogno di essere paziente, cercando di evitare di perdere la pazienza come spesso gli capita. Le cose arrivano, ma solo se si coccolano e si cullano con attenzione. Il Cancro invece ha dei problemi allo stomaco e sente che qualcosa proprio non va. Forse è il caso di gestire tutto con attenzione, avendo sotto controllo le varie situazioni che sono state messe in piedi di recente.

TORO BELLA NOTIZIA, SEGNI AL TOP

Voltiamo ora diametralmente pagina e soffermiamoci sui segni al top seguendo l’oroscopo di Paolo Fox. Il Toro è pronto ad accogliere a braccia aperte una bella notizia, cosa che può regalare grandi soddisfazioni anche se bisogna rimanere comunque tranquilli. Tra i segni che vivranno una bella giornata c’è il Sagittario, weekend positivo soprattutto per gli incontri si dovrà dunque stare attenti a gestire le emozioni che riguardano il segno. In crescita c’è anche la Vergine che sta vivendo un weekend molto interessante. Si deve donare grande positività a tutte le persone che si hanno intorno, che si potrebbero rivelare positive anche in vista del futuro. Si deve però stare attenti a non farsi prendere dalla fretta col rischio di compiere un passo falso proprio per la voglia di arrivare. Di recente c’è stato un incontro molto interessante, ma si deve coltivare anche questo con attenzione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA