UOMINI E DONNE/ “Volata qualche minaccia al no di Andrea a Teresa” (Trono Classico)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico. Teresa Langella parla dopo il no di Andrea Dal Corso e svela i suoi nuovi progetti

Teresa Langella
Teresa Langella

Rosa Perrotta, ai microfoni di Fanpage, svela nuovi dettagli sulla scelta di Teresa Langella che si è conclusa con i no di Andrea Perrotta. L’ex tronista, in attesa di un bambino dal fidanzato Pietro Tartaglione, ha raccontato che il clima al castello, la sera della scelta, era davvero infuocato. “La scelta al castello è molto più impegnativa che la scelta in studio. C’erano i genitori e i parenti di Teresa, quindi il no che ha ricevuto è diventato ancora più pesante” – ha spiegato Rosa che ha poi aggiunto – “Si era capito che Andrea non sarebbe arrivato e si è generato un po’ di scompiglio. Nell’agitazione generale, forse qualche parente avrà fatto qualche minaccia e lei ha cercato di placare gli animi di queste persone che avevano cominciato ad arrabbiarsi per l’assenza di Andrea”, ha aggiunto la Perrotta (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

TERESA LANGELLA: I PROGETTI DOPO IL NO DI ANDREA DAL CORSO

Non è un periodo facile per Teresa Langella. La tronista di Uomini e Donne mai si sarebbe aspettata che quello di Andrea Dal Corso sarebbe stato un no, ecco perché, ad oggi, è ancora incredula e scossa per quanto accaduto. Nei prossimi giorni a Uomini e Donne andrà in onda uno speciale dedicato al confronto tra i due dopo la scelta, nel quale Andrea spiega le motivazioni che l’hanno portato a dirle no; intanto, ciò che è certo, è che Teresa ha vissuto le ultime settimane come mai avrebbe pensato. “Ho pensato che potesse essere il padre dei miei figli” ha ammesso l’ex tronista alle pagine del Magazine di Uomini e Donne, dove ha parlato di notti insonni passate a sperare che quanto fosse accaduto fosse solo un brutto sogno. Oggi, però, Teresa ha in progetto di rinascere dopo questa brutta delusione. “Riparto da me.” ammette infatti la Langella.

TERESA LANGELLA DOPO ANDREA: “ORA RIPARTO DA ME”

Teresa Langella, al magazine di Uomini e Donne, racconta i difficili momenti seguiti alla scelta e al no di Andrea: “Le prime notti mi svegliavo e credevo di aver fatto solo un brutto sogno. Aprivo gli occhi pensando di non aver fatto ancora la scelta.” Ora, però, è pronta a ripartire: “Adesso sto pensando di ripartire dalle piccole cose. Ho il supporto di tutta la mia famiglia: un esercito a mia disposizione. – tuttavia – Al momento preferisco stare in casa. Non voglio sentire i commenti delle persone o sentirmi dire che avrei dovuto aprire gli occhi.” Così Teresa conclude: “Una cosa è certa: non diventerò una ragazza insicura per quello che è accaduto, devo continuare a fidarmi delle mie sensazioni e non voglio avere come pensiero fisso quello di aver voluto bene ad una persona probabilmente irreale.”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA