CHANDO LUNA, HA TRADITO GRECIA COLMENARES CON MANILA GORIO?/ “Sono solo affettuoso”

- Valentina Gambino

Chando Erik Luna ha tradito Grecia Colmenares con Manila Gorio? Barbara d’Urso manda in onda a Domenica Live un videomessaggio: “Sono solo affettuoso”

chando luna 2019 domenica live
Chando Luna, videomessaggio a Domenica Live

«È sotto choc. Torna dall’Isola e trova queste foto». Così Barbara d’Urso definisce a Domenica Live lo stato d’animo di Grecia Colmenares riguardo il presunto tradimento di Chando Luna con Manila Gorio. Il fidanzato ha smentito la notizia del tradimento con un video inviato alla conduttrice di Domenica Live. «Ciao Barbara, ciao Italia. Grazie per avermi dato la possibilità di chiarire. Lei è una donna certamente speciale, carina, simpatica e affettuosa. Ma anche io sono molto affettuoso. Quello che si vede è una cosa normale tra amici. Solo una cosa: né i buoni sono tanto buoni, né i cattivi sono tanto cattivi». Vladimir Luxuria non crede però alla tesi di Chando Luna: «Abbia la decenza di ammettere che c’è stata questa scappatella». Manila Gorio dal canto suo sembra ufficializzare la storia con Chando Luna: «Noi (e aggiunge un cuore, ndr) il resto è noia..». E tagga l’account del ragazzo… (agg. di Silvana Palazzo)

Chando Luna, tradimento con Manila Gorio?

Chando Erik Luna ha tradito Grecia Colmenares con Manila Gorio? Dopo gli scatti incriminati, la potenziale amante, ha confermato la loro relazione su Instagram ma, procediamo per gradi. Ed infatti, la regina delle soap opera argentine è stata recentemente eliminata dall’Isola dei Famosi e, in vena di potenziali tradimenti e cose del genere, si snocciolerà la nuova puntata di Domenica Live con Barbara d’Urso. Il baby modello è stato in Puglia con Manila Gorio, facendo credere alla sua ex (?) di essere a Los Angeles per un lavoro. I due “clandestini” amanti quindi, sono stati pizzicati all’uscita di un ristorante a Gioia del Colle. Proprio in merito alla relazione tra Grecia e Chando, l’attrice di soap intervistata tra le pagine di Vero, aveva raccontato di averlo conosciuto per merito di un amico comune. “Da allora non ci siamo più lasciati. È stato un colpo di fulmine, all’inizio non sapevo chi fosse perché non avevo mai visto le telenovelas. Ora lei abita in Venezuela e io in Svizzera, vado spesso a trovarla, ci piacerebbe vivere in Italia”, aveva commentato.

Addio a Grecia Colmenares

Chando Erik Luna ha 29 anni e 27 in meno di Grecia Colmenares. Questo per loro, non sembrava essere un problema. L’ex naufraga infatti, sempre intervistata da Vero, aveva aggiunto: “È la cosa più bella che mi sia capitata!”. Negli ultimi giorni però, tra di loro qualcosa deve essere inevitabilmente cambiato. Ed infatti, il sito Il Giornale ha pubblicato le fotografie di Chando in atteggiamenti molto intimi con Manila Gorio, la famosa trans opinionista e manager di successo. I due a quanto pare, avrebbero passato insieme 4 giorni e 4 notti. Proprio in queste ore, Manila ha confermato la relazione con il modello. Postando su Instagram uno scatto mentre si baciano, ha scritto: “Noi, il resto è noia…”. I due sono comparsi insieme anche nelle Stories di lei, intenti a bere un caffè americano. Sempre la Gorio poi, ha condiviso gli articoli sulla loro love story, confermando appieno le indiscrezioni. A questo punto, attendiamo con ansia la nuova puntata di Domenica Live con Barbara d’Urso, per scoprire tutti i dettagli sulla questione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Noi ❤️ il resto e’ noia.. @chandoerikluna

Un post condiviso da Manila Gorio 🔹 (@manilagorio_official) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA