DIVINO OTELMA/ Foto smentiscono “sequestro” ma lui: “Avete frainteso” (Domenica Live)

- Valentina Gambino

Il Divino Otelma ospite a Domenica Live per il caso del presunto “sequestro” in Honduras. Foto lo smentiscono, ma lui: “Avete frainteso”

divino otelma 2019 domenica live
Divino Otelma a Domenica Live

A Domenica Live viene “smontato” il caso del rapimento del Divino Otelma in Honduras. «Mi è arrivata questa busta», annuncia Barbara d’Urso che poi mostra delle foto. Nelle immagini si vede il Divino Otelma disteso su un prato in un atteggiamento rilassato. Foto che non provano il rapimento di cui parla. Ma lui non ci sta: «In quella foto siamo in un prato perché la casa era sporca, aveva l’acqua puzzolente e marrone». La tesi non convince nessuno degli ospiti in studio, a partire da Karina Cascella con cui litiga pesantemente: «Parli a vanvera, sei infarcita di gossip. Nella tua testa c’è solo segatura e gossip. Taci piccolo insulso essere con il cervello vuoto». La conduttrice interviene e seda la lite, ma ne scatta una con Vladimir Luxuria. «Sei complice di crimini contro l’umanità. Con quale coraggio parli al popolo italiano…». Lei risponde con ironia: «Mi appello ad Amnesty International, prendetevi carico di questo caso». Lui precisa: «Non abbiamo accusato nessuno di sequestro di persona. Voi avete parlato di sequestro di persona. Bisogna contestualizzare». (agg. di Silvana Palazzo)

Il Divino Otelma a Domenica Live

Il Divino Otelma sarà tra gli ospiti del nuovo appuntamento di Domenica Live. Nel format domenicale condotto da Barbara d’Urso su Canale 5, si parlerà di moltissimi tradimenti ma anche di ipotetici “sequestri di persona”, compreso quello ai danni del mago, durante la sua permanenza in Honduras. Nel corso dell’Isola dei Famosi, come sapete molto bene, Otelma aveva fatto il suo rientro in gioco al fianco di Francesca Cipriani, nelle vesti di “polene”. Durante una prova ricompensa, la formosa ex Pupa, ha spintonato il maghetto fino a farlo sfracellare al suolo, beccando in pieno una trave in testa. Per lui 8/9 punti di sutura e il ritiro dal gioco, a fronte anche dell’abbandono da parte della Cipriani, sfinita per essere ritornata sul luogo del “delitto” dopo appena 8 mesi dall’ultima esperienza. Otelma, nello studio di Domenica Live, ha parlato ancora dell’incidente accusando anche la produzione del reality show che strizza l’occhio all’avventura.

Il presunto caso di “sequestro” in Honduras

Ospite da Barbara d’Urso, il Divino Otelma ha attaccato la produzione dell’Isola dei Famosi usando parole molto dure nei loro confronti: “Ci è stato impedito di comunicare con nostra sorella. Noi non eravamo più concorrenti, dopo i nove punti ci è stato detto di aspettare. Non eravamo concorrenti ma non sapevamo, di preciso, cosa fare. Siamo stati collocati in un posto, in Honduras, in un posto molto squallido. Comunque adesso stiamo meglio. Stiamo discretamente bene”, ha confidato. Il maghetto più bizzarro della televisione, ha comunque fatto la pace con Francesca Cipriani. La tranquillità però, non è regnata sovrana per molto tempo ed infatti, Otelma nello studio di Domenica Live, si è scagliato contro Vladimir Luxuria: “Tu ci hai scritto su WhatsApp che dissenti dalle nostre opinioni politiche. Ma certo che dissenti, sei solo una comunista e noi combattiamo il comunismo da sempre. Ma ancora parli? Taci brutta comunista inviperita!”. Cosa accadrà questo pomeriggio? Per godervi un’altra dose di trash in attesa dell’inizio della lunga settimana, vi consigliamo di sintonizzarvi su Canale 5 a partire dalle 17.10.

© RIPRODUZIONE RISERVATA