DOMENICA IN/ Anticipazioni: Venier, “Ho invitato Belen, ma ci sono degli impedimenti”

- Valentina Gambino

A Domenica In Mahmood, Ermal Meta e Stefano De Martino. Ecco le loro dichiarazioni nel salotto di Mara Venier.

mara-venier-domenica-in
Mara Venier

Alessandro Gassmann è tra gli ospiti di Domenica In per presentare il suo ultimo film dal titolo “Croce e delizia”. Assieme a lui anche Fabrizio Bentivoglio, coprotagonista della pellicola. “Il film parla delle attenzioni per le persone che amiamo, che ci sono vicine”, spiega l’attore nel salotto di Mara Venier, “è una commedia che tocca temi importanti e commuove. Racconta la storia di un amore omosessuale […] Però dopo un po’ te lo dimentichi, perché parla di altro, parla un po’ di tutti noi […] il grande tema – continua Gassmann – è l’accettazione dell’altro, vicino o lontano che sia”. Dello stesso parere anche Fabrizio Bentivoglio, che nel salotto di Mara Venier conferma: “È un film sulla conoscenza delle persone”. “Croce e Delizia”, diretto da Simone Godano, uscirà nelle sale il prossimo 28 febbraio. Nel cast anche alti attori molto amati, tra i quali Jasmine Trinca e Filippo Scicchitano. (Agg. di Fabiola Iuliano)

Venier, “Ho invitato Belen, ma…”

Dopo aver accolto Mahmood, Mara Venier apre le porte di Domenica In a Stefano De Martino. Il ballerino parla in particolare del suo rapporto con Belen Rodriguez e di quell’affetto che, per il bene del piccolo Santiago, non si è mai interrotto. “L’abbraccio? – conferma De Martino riferendosi ai filmati che lo immortalano in atteggiamenti teneri con la sua ex moglie – Altre due persone avrebbero fatto a meno di manifestare questo tipo di affetto per evitare di non dare spiegazioni. Noi no, non fa male a nessuno”. In studio si parla della showgirl argentina, ma Mara Venier ci tiene a precisare di aver provato diverse volte ad averla nel suo salotto: “Lei l’ho invitata da tanto tempo, ma ci sono degli impedimenti”. Per De Martino, intanto, arriva la lettera di sua madre Maria Rosaria, fiera di ciò che in questi anni suo figlio ha realizzato. “Stai per cominciare la tua nuova avventura di lavoro con ‘Made in sud’, ci tenevo a dirti che io e tuo padre Enrico ti saremo sempre vicini e ti sosterremo sempre. Sai quanto ti vogliamo bene e siamo orgogliosi di te. Sei speciale, sei sempre stato onesto e per bene”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

Mahmood e Stefano De Martino

Anche oggi, torna puntuale a partire dalle 14, la 24esima puntata di Domenica In. La trasmissione andrà in onda in diretta dagli Studi Dear di Roma intitolati a Fabrizio Frizzi. Moltissimi gli ospiti di questo nuovo appuntamento condotto da Mara Venier e tra questi, anche il vincitore del Festival di Sanremo 2019, Mahmood. Il cantante, uscito proprio dallo scorso venerdì con il suo nuovo album “Gioventù Bruciata”, avrà modo di esibirsi con il brano che lo ha visto trionfare sul palcoscenico del Teatro Ariston. Proprio “Soldi”, competerà a maggio, durante la nuova edizione dell’Eurovision Song Contest. Alessandro Mahmoud, dopo la sua esibizione avrà modo anche di essere protagonista di una personale intervista insieme alla conduttrice. Con molta probabilità, si parlerà delle polemiche scaturite dai tweet di Matteo Salvini e della polemica scaturita da Ultimo, durante la conferenza stampa di chiusura del Festival. A seguire, tutti gli altri ospiti e le anticipazioni di Domenica In in onda oggi sull’ammiraglia Rai.

Domenica In, anticipazioni e ospiti

Dopo Mahmood, spazio anche per una lunga intervista a Stefano De Martino. L’ex ballerino di Amici, tornerà a Domenica In per raccontare i suoi progetti futuri: ci sarà modo di approfondire l’attuale rapporto che lo lega a Belen Rodriguez? Ed infatti, gli ultimi rumors di gossip, parlano di un possibile ritorno di fiamma tra gli ex. Nello studio con Mara Venier, tornerà anche Gina Lollobrigida, la celebre artista reduce da un viaggio a Hollywood dove sta girando un docufilm sulla sua straordinaria vita e carriera. La band genovese Ex Otago, sarà nello studio in diretta per riproporre il brano cantato all’ultimo Festival di Sanremo dal titolo “Solo una canzone”. Nel corso del lungo appuntamento di Rai1, ospiti anche Paolo Ruffini e Lillo, con una simpatica gag che coinvolgerà la stessa Mara Venier. Tornando ancora alla musica, ospite anche Ermal Meta, vincitore con Fabrizio Moro del Festival di Sanremo 2018 che racconterà la sua appassionante storia di cantautore e farà ascoltare al pubblico alcuni dei suoi più grandi successi. Per la parentesi dedicata al cinema, ospiti: Alessandro Gassman e Fabrizio Bentivoglio, protagonisti del film “Croce e Delizia”. In ultimo, in studio ci saranno Umberto Tozzi e Raf con i loro più grandi successi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA