Le Iene Show/ Diretta e servizi: intervista a Galli dopo gli insulti a Emma Marrone

- Stella Dibenedetto

Le Iene Show, diretta e servizi 24 febbraio, Italia 1: intervista al consigliere Galli dopo gli insulti a Emma Marrone, confessione di Olindo Romano e l’inchiesta “Ospedali da incubo”.

nadia toffa iene anno dopo malore
Nadia Toffa

Nadia Toffa, Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani, domenica 24 febbraio, in prima serata su Italia 1, conducono un nuovo appuntamento con Le Iene Show. Tanti i servizi previsti tra i quali spicca la video-confessione di Olindo Romano, condannato in via definitiva all’ergastolo insieme alla moglie Rosa Bazzi per la strage di Erba in cui, ne 2006, morirono Raffaella Castagna, il figlio Youssef Marzouk, la madre Paola Galli e la vicina di casa Valeria Cherubini con il suo cane. Nella puntata de Le Iene show in onda questa sera verranno mostrati le interviste a Olindo Romano realizzate due mesi dopo la strage dal criminologo Massimo Picozzi. “Se devo star qui una vita. A fare che cosa? A mangiare, a dormire, a guardare la televisione allora è meglio morire. Mettono la pena di morte e uno sceglie: ergastolo o pena di morte. Quella sera non li abbiamo aspettati sul pianerottolo. Quella sera eravamo in casa. Anzi, quella sera lì, quando siamo usciti, ho visto che c’era la macchina del padre e ho detto c’è anche il padre così li facciamo fuori tutti. Invece era la madre che aveva preso la macchina del padre. Era Raffaella che faceva tutto. Via quella ragazza lì, non sarebbe successo niente”, dice Olindo nella piccola anticipazione pubblicate sul sito ufficiale della trasmissione di Italia 1. Cliccate qui per vedere il video.

INTERVISTA AL LEGHISTA GALLI DOPO GLI INSULTI A EMMA MARRONE

Nei giorni scorsi, Emma Marrone, durante un concerto a Eboli, dal palco, ha lanciato un appello alla politica chiedendo di riaprire i porti. Massimiliano Galli, militante della Lega e consigliere comunale ad Amelia, in Umbria, su Facebook, si è scagliato contro la cantante salentina con un post che sta facendo molto discutere. «Faresti bene ad aprire le tue c… facendoti pagare per esempio», ha scritto Galli. Nella puntata odierna de Le Iene Show, l’inviata Alice Martinelli è andata a incontrare l’ex consigliere Galli contro il quale il segretario regionale, l’onorevole Virginio Caparvi ha avviato la procedura per espellerlo dal partito. Le dichiarazioni di Galli hanno scatenato anche la reazione del popolo dei social con tantissimi utenti, vip e non, che si sono schierati con Emma condannado le parole del consigliere leghista che, alle telecamere delle Iene, racconterà la propria verità.

LE IENE SHOW, I SERVIZI: INCHIESTA “OSPEDALI DA INCUBO”

Nuovo capitolo dell’inchiesta “Ospedali da incubo” di Gaetano Pecoraro che, nei precedenti appuntamenti con il programma di Davide Parenti, si è occupato della malasanità in Campania. Nella puntata in onda questa sera, l’inchiesta si sposta in Calabria. Gaetano Pecoraro e e telecamere de Le Iene Show  visitano l’ospedale di Locri dove non funzionano gli ascensori e molti dei macchinari necessari per le visite come quelli della tac, della pet e la risonanza magnetica, e dove sono presenti 16 reparti ma solo 6 primari. Non mancherà un controllo sulla pulizia e sulle condizioni igieniche delle stanze che ospitano i pazienti. Anche questa sera, infine, ci sarà modo di divertirsi con uno straordinario e imperdibile scherzo all’ex calciatore dell’Inter e oggi commentarore Beppe Bergomi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA