STEFANO DE MARTINO/ Lettera dei genitori: in lacrime anche Mara Venier (Domenica In)

- Jacopo D'Antuono

Stefano De Martino parla di Belen Rodriguez e del rapporto che oggi li lega. E sul piccolo Santiago rivela che… (Domenica In)

stefano de martino domenica in
Stefano De Martino nel salotto di Domenica In

Momento di grande commozione collettiva a Domenica In quando Mara Venier ha letto a Stefano De Martino la lettera scritta per lui dai suoi genitori:”Caro Stefano, sappiamo che oggi è una giornata importante per te: sei a Domenica In dalla zia Mara e stai per cominciare la tua nuova avventura di lavoro a Napoli con Made in Sud. Ci tenevamo a dirti che io e tuo ti saremo sempre vicini e ti sosterremo sempre. sai quanto ti vogliamo bene e quanto siamo orgogliosi di te, sei un ragazzo speciale, sei sempre stato orgoglioso, onesto e perbene. Sai quanti sacrifici abbiamo fatto per aiutarti a realizzare i tuoi sogni, e oggi vederti così felice e sereno è una cosa che ci riempie il cuore di gioia. Ma soprattutto sei un papà sempre attento e presente. Ora che andrai a Napoli sappi che nonna Elisa ti farà trovare sempre la pastiera che ti piace tanto e quella “tazzulella di caffè” con la moca come solo lei sa fare. Ti vogliamo tanto bene e dai un bacione grande alla zia Mara che seguiamo sempre tutte le domeniche. Un bacione figlio mio, mamma Maria Rosaria e papà Enrico”. Lacrime ben visibili sul volto di Mara Venier e di Stefano, che chiosa: “Sono sempre più sicuro di una cosa: la famiglia è l’unica cosa che conta”. (agg. di Dario D’angelo)

STEFANO PARLA DI BELEN

Non sembrano esserci dubbi: Stefano De Martino e Belen Rodriguez, a dispetto delle immagini che hanno fatto sognare i loro fan, non stanno più insieme. Il loro rapporto, però, è più solido che mai e il ballerino non rinnega neanche per un istante l’amore che li ha uniti. “Belen sembra molto più leggera, in realtà è una persona istintiva che non si fa problemi del giudizio delle persone – spiega De Martino a Domenica In – è per questo che l’ho scelta. Sembra instabile e scapestrata – continua l’ospite nel salotto di Mara Venier – in realtà è molto onesta. Preferisco questa cosa a un finto perbenismo. […] Lei, come me, ha sempre messo davanti al verità”. Su Santiago, il figlio nato dal loro amore, rivela: “È un’iniezione di autostima ogni volta che lo vedo, perché è così bello. E dico: come ho fatto a fare una cosa così bella? Sì, mi somiglia – continua poi Stefano De Martino – La madre è felicissima di questa cosa”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

“Con Belen Rodriguez l’unione c’è a prescindere”

Stefano De Martino fa il suo ingesso nel salotto di Domenica in accolto dagli applausi scroscianti del pubblico in sala. Al centro dell’intervista, la sua storia d’amore con Belen Rodriguez, alla luce delle immagini che testimonierebbero un loro ricongiungimento. “In Italia, se fai questo lavoro, è l ‘effetto collaterale – spiega l’ospite di Mara Venier – mi sono dato una spiegazione: credo ognuno di noi abbia una storia d’amore irrisolta, tutti hanno vissuto quell’amore irrealizzato. Le persone rivedono un po’ (in noi, ndr) quella favola sperando che ci sia il lieto fine”. E sulle immagini che sembrerebbero suggerire un loro ritorno di fiamma rivela: “Non per sminuirlo […] è una non notizia, per me e per le persone che ci conoscono bene; io e Belen abbiamo sempre avuto questo rapporto […] e io non mi sono mai fatto problemi ad abbracciare la mamma di mio figlio, a dimostrare anche a mio figlio quest’unione familiare che ci sarà a prescindere. Ho lavorato tanto per arrivare a questo”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

Una storia tra alti e bassi

I fan di Stefano De Martino e Belen Rodriguez ci sperano ancora. E coi rumors degli ultimi giorni le speranze di un loro riavvicinamento sono diventate più concrete, con alcuni indizi che azzardano il clamoroso ritorno di fiamma. Il tema è molto caldo, basti pensare alle ricerche dei più curiosi sui motori di ricerca. L’interrogativo è sempre lo stesso: Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono tornati insieme? La loro storia è stata certamente caratterizzata da alti e bassi. L’unico punto fermo è stato e molto probabilmente sarà sempre il figlio Santiago. Il frutto del loro amore li ha tenuti legati in maniera indissolubile fino a questo momento e chissà che in qualche modo non possa unirli in futuro. Stefano De Martino aveva conosciuto Belen Rodriguez sul palco di Amici, esattamente nell’edizione del 2012. I balletti sensuali li avevano avvicinati in maniera incredibile, tanto da portare entrambi alla rottura con i rispettivi partner Corona ed Emma Marrone.

Stefano De Martino, la passione per Belen Rodriguez non si è mai spenta?

Stefano De Martino era stato ‘pizzicato’ dai paparazzi in hotel con la bella Rodriguez, che aveva confessato: “Ebbene sì, mi sono innamorata e sono felice”. Poco dopo la modella argentina aveva annunciato l’arrivo di un figlio. Quindi un anno dopo la nascita di Santiago. De Martino e Belen si sono poi sposati nel settembre del 2013, mese in cui la modella compie gli anni. La coppia scoppia nel 2015, con un comunicato ufficiale della Rodriguez: “Naturalmente resteranno immutati la stima e l’affetto reciproci e la comune volontà di mantenere un rapporto sereno, anche nell’interesse del figlio”. De Martino si trasferisce Milano, mentre la Rodriguez ammette di non essere stata la prima ad allontanarsi: “Ci ho provato veramente tanto, e sono arrivata a un momento della vita in cui ho capito che non potevo fare più nulla”.

A Domenica In certe domande saranno inevitabili…

Passato, presente e futuro sentimentale. Di questo e altro parleranno Stefano De Martino e Mara Venier nella puntata odierna di Domenica In. Un appuntamento che permetterà ai fan della coppia di capire qualcosina in più sul loro futuro settimanale. Sarà anche l’occasione di scoprire i progetti personali del famoso ballerino, sempre al centro di molti rumors. Inevitabili i quesiti su Belen, soprattutto dopo le foto che lo hanno visto impegnato all’aeroporto con l’ex moglie in partenza per l’Argentina. Cosa ci faceva lì Stefano De Martino? Forse voleva stare vicino a suo figlio Santiago prima del volo di Belen? O invece c’è stato effettivamente un ritorno di fiamma? Lo scopriremo a breve nei salotti di casa Rai, dove la ‘zia’ Mara Venier farà tutte le domande del caso al buon Stefano. Si parlerà anche del ritorno in televisione, dove De Martino prossimamente condurrà su RaiDue Made in Sud.

© RIPRODUZIONE RISERVATA