BARBARA D’URSO/ Retroscena su Berlusconi: “dopo il mio due di picche…”

- Anna Montesano

Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 parla della presunta love story avuta con Silvio Berlusconi e svela: “mi ha corteggiata, ma era sposato e ho detto no”

barbara d urso
Barbara d'Urso

Sono passati quarant’anni da quando Silvio Berlusconi tentò di conquistare Barbara D’Urso, ma i retroscena di quel corteggiamento vengono fuori solo oggi. A svelare tutto è stata la stessa conduttrice che, nel corso della scorsa puntata di Pomeriggio 5, stuzzicata da Vittorio Sgarbi (leggete in basso), ha aggiunto nuovi particolari a quello che Berlusconi aveva già dichiarato. Il Cavaliere, infatti, ospite della trasmissione della D’Urso, qualche tempo fa, ha svelato di aver corteggiato la D’Urso. Versione confermata da Barbara che ha poi elogiato l’atteggiamento da gentleman di Berlusconi che, dopo il suo no, non ci ha più riprovato mantenendo nei suoi confronti un atteggiamento amichevole, ma sempre professionale. Quello che lega Berlusconi e la D’Urso, dunque, è un semplice rapporto d’amicizia nato, ormai, tanti anni fa (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Barbara D’Urso pensa a… Bradley Cooper

Pomeriggio 5 ieri ha alzato il velo su una possibile liason destinata a fare il giro del mondo tant’è che oggi non si parla d’altro. Non si tratta di una notizia di gossip o di un’esclusiva di cronaca ma proprio di quello che ha rivelato la padrona di casa sulle avances ricevute da Silvio Berlusconi quando lui era addirittura sposato. La cosa non è molto lusinghiera per il cavaliere ma così è ed oggi i giornali riportano grandi titoli su questa rivelazione ma lei sui social sogna altro, una cosa in stile “Bradley Cooper e Lady Gaga”. Il mitico duetto che i due hanno messo insieme sul palco degli Oscar 2019 ha colpito anche Carmelita che adesso rivela “Voglio una cosa così” riferendosi a quell’intesa e quella chimica che sta facendo tanto discutere in queste ore. Che sia proprio Silvio Berlusconi il suo sogno proibito? Siamo sicuri di no…

La frecciatina di Vittorio Sgarbi…

Nella puntata di Pomeriggio 5 andata in onda oggi, 25 febbraio, si è parlato di castità con alcuni ospiti in studio. Tra questi, Barbara d’Urso ha avuto modo di chiacchierare con Vittorio Sgarbi che ha però subito stuzzicato la conduttrice, riportando a galla una vicenda della quale molto si è discusso. Sgarbi ha infatti chiesto alla d’Urso della presunta storia avuta con Silvio Berlusconi, domanda che ha lasciato senza parole la conduttrice, soprattutto per le parole da lui usate. “Tu mi hai detto che non l’hai mai data neanche a Berlusconi. Sbaglio? – esordisce Sgarbi, per poi aggiungere – Per carità, hai fatto benissimo. Prova di grande rigore morale, ma può essere anche sinonimo di temperatura sessuale debole. Ah, non lo è? Ce l’hai forte allora”. La D’Urso è basita dalle sue dichiarazioni, ma prende poi parola per dare la sua versione dei fatti.

Barbara d’Urso: “Berlusconi mi ha corteggiata ma…”

“Lui è stato un gran signore, elegantissimo, ora si diverte a raccontarlo in giro dopo 40 anni” esordisce Barbara d’Urso parlando di Silvio Berlusconi a Pomeriggio 5. Poi chiarisce di non essere stata lei a divulgare queste informazioni, visto che “è stato lui a volerlo rendere pubblico, in diretta da me, tempo fa”. Così fa la sua ammissione: “Anni fa il dottor Silvio Berlusconi mi fece la corte. Io ero molto piccola, ma anche lui era più giovane. – però conclude – Io non ho mai accettato la sua corte, lui era ancora sposato e io sono una ragazza seria. Però lui è stato un gran signore, non ci ha mai più riprovato, è stato elegantissimo” ha concluso la conduttrice a Pomeriggio 5, cambiando immediatamente argomento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA