Irene Capuano/ Uomini e donne, Luigi ammette tutto: “non vedo l’ora di viverti”

- Hedda Hopper

Irene Capuano perde le staffe ad un passo dalla scelta e accusa Luigi Mastroianni di essere pazzo di Valentina: “Tu non mi meriti!”. Ecco cosa è successo nella puntata in onda oggi

Trono classico Irene Capuano
Irene Capuano

Ultima esterna di chiarimenti per Irene Capuano e Luigi Mastroianni prima della fatidica scelta. “Mi hai detto sono un uomo di mer*a, vieni con quelle frasi fatte e mi fai rodere i cu*o. Ma sai perché faccio così? Perché mi interessi”, dice il tronista pronto a concludere il suo percorso nella speranza di vivere una storia d’amore. “Lo sai che ci tengo. L’hai capito o no quello che provo?”, chiede la corteggiatrice. “Sicuramente quando torno a casa e ti penso, vuol dire che qualcosa c’è. Ho tanta voglia di viverti in tranquillità. Perché sei rimasta?”, chiede Luigi. “Perché mi piaci, perché ci tengo e perché voglio uscire con te”, risponde Irene. “E perché non te ne sei andata?”, chiede ancora Mastroianni. “Perché sei uno stron*o”, risponde la Capuano. “E perché non ti ho mandato via?”, è l’ultima domanda di Luigi. “Perché c’è un interesse forte da parte di entrambi”, dice in esterna Irene pronta ad entrare in villa per chiudere il suo percorso con Luigi sperando di essere la scelta de tronista siciliano (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IRENE CAPUANO: LUIGI SI SBILANCIA

Ancora uno scontro tra Luigi Mastroianni e Irene Capuano a Uomini e Donne. La corteggiatrice proprio non ci sta ad alcuni comportamenti che il tronista ha nei confronti di Valentina e, anzi, nella nuova esterna gli mostra la foto di una segnalazione ricevuta sulla rivale. “Queste sono le persone che meriti, non meriti me. Tu meriti una persona di m*rda!” sbotta la corteggiatrice. In studio la discussione continua e Luigi svela che il problema tra lui e Irene sta nel mancato dialogo e nel fatto che lei vada via ogni volta che è arrabbiata, senza dargli modo di dare spiegazioni o comunque chiarirsi. Così fa il confronto con Valentina e spiega: “Non è che sono io diverso con te, è lei che è diversa nei miei confronti e io mi relazioni in altro modo. Lei quando c’è un problema, si ferma e ne discute con me, tu no”. (Agg. di Anna Montesano)

ANCORA PROBLEMI PER IRENE E LUIGI

Uomini e donne riparte oggi ma non con i protagonisti del trono over ma, a sorpresa, con il trono classico. La messa in onda della doppia scelta di Luigi Mastroianni e Ivan Gonzales si avvicina e così il programma ha pensato bene di mandare in onda gli ultimi scontri e le esterne dei due tronisti per non lasciare il pubblico alle prese con piccoli dettagli sconosciuti a cominciare dall’ultima lite di Irene Capuano e Luigi Mastroianni. In particolare, sembra proprio che oggi la bella corteggiatrice non solo accuserà Luigi di non tenere conto di lei e dei suoi sentimenti, al grido di “tu non mi meriti” ma accuserà la sua rivale Valentina di essere fidanzata al di fuori del programma dimostrando così che lei lo sta solo prendendo in giro e lui si sta facendo raggirare soprattutto dopo aver ricevuto un sonoro no ad un bacio nella scorsa esterna. Quale sarà la verità?

LO SCONTRO TRA IRENE E LUIGI MASTROIANNI

Proprio ad inizio programma Irene si mostrerà arrabbiatissima con Luigi Mastroianni proprio per via del comportamento che sta avendo con lei ad un passo dalla scelta ma questo non fa altro che confermare al siciliano che una donna che scappa così e non affronta le cose con maturità non gli piace. Alla fine cederà e la seguirà fuori dallo studio dove Irene Capuano cercherà riparo dalle telecamere dopo averlo accusato di falsità? Come se questo non bastasse sembra proprio che Luigi ribadirà il concetto dicendosi pronto a scegliere Valentina rischiando le corna ed evitando lei che non riesce a tenere una discussione senza lasciare lo studio, urlare o accusare. Come andrà a finire tra loro in vista dello speciale di venerdì?

© RIPRODUZIONE RISERVATA