Lady Gaga e Bradley Cooper, video Shallow/ Fan in estasi per il duetto (Oscar 2019)

- Hedda Hopper

Lady Gaga e Bradley Cooper sempre più intimi e complici sul palco degli Oscar 2019 e il gossip impazza, è per l’attore che la star ha lasciato il suo promesso sposo?

Lady Gaga e Bradley Cooper
Lady Gaga e Bradley Cooper

Lady Gaga e Bradley Cooper in Shallow: dopo l’Oscar alla miglior canzone, i due artisti si sono esibiti al Dolby Theatre e hanno emozionato il pubblico in sala, tanto da guadagnarsi una standing ovation. Protagonisti di un film emozionante, dominato dalla musica e dai sentimenti, i due attori sono stati elogiati sui social network e c’è chi ha invocato a più riprese il bis: «L’esibizione di Lady Gaga e Bradley Cooper è stata così carica di amore che resterà nella storia, ne sono sicuro. La chimica che c’è tra quei due è indescrivibile», «La performance di Shallow da brividi, Lady Gaga è strepitosa come al solito», «La complicità è un linguaggio a due di cui il resto del mondo ignora il significato…», «Gli occhi lucidi dall’emozione, il sorriso con lo sguardo basso e la magia della passione… Questo è l’amore: l’immensità!». (Aggiornamento di Massimo Balsamo)

ROMANTICO FLIRT? NO, PERCHE’…

Non c’è nessun romantico flirt, nonostante le rispettive fanbase nelle ultime ore abbiano cominciato a “shippare” l’attore e la cantante pop, tra Bradley Cooper e Lady Gaga. Tuttavia, i momenti di tenerezza tra i due, fra le immagini che più resteranno dalla cerimonia di consegna degli Oscar 2019, hanno lasciato pensare che davvero fra di loro ci fosse del tenero ma molti non hanno tenuto in debito conto un particolare, sfuggito ai più ovvero l’abbraccio che la stessa reginetta del pop ha dato a Irina Shayk, compagna di Cooper, ad un certo punto della serata: infatti la top model russa ha abbracciato miss Germanotta dopo la sua performance sul palco, dove si era esibita assieme al marito. Dunque se “Shallow”, il brano cantato dai due che ha vinto l’Oscar per la Miglior Canzone, si trova all’interno della colonna sonora di “A star is born”, pare che i fan dovranno rassegnarsi, salvo colpi di scena, all’idea che a nascere tra Cooper e Lady Gaga non sarà certo l’amore. (agg. di R. G. Flore)

“INNAMORATI E COMPLICI”

Una serata da Oscar almeno per quel che riguarda la “coppia” del momento ovvero quella formata da Lady Gaga e Bradley Cooper. I due sono in giro ormai da un anno, spesso insieme e sempre per lanciare il loro film A Star is Born e mentre i giorni passano i loro sguardi si fanno sempre più intensi e complici, che il set sia stato galeotto? Per i due sembra proprio di no visto che agli Oscar 2019 c’era anche la moglie di Cooper e Lady Gaga l’ha stretta forte prima di salire sul palco e ritirare il suo premio per Shallow. E’ stato a quel punto che i due, mano nella mano, prima di sono lanciati in complimenti a vicenda, e poi in una versione intima della canzone con sguardi e brividi che hanno fatto il giro del mondo in poche ore facendo impazzire il gossip.

LA PERFORMANCE AGLI OSCAR 2019

Agli occhi del pubblico i due sembravano “innamorati e complici” e sono in molti quelli che pensano che le nozze di Lady Gaga siano saltate proprio per via di questo amore segreto che lei proverebbe per Bradley Cooper, ma se così non fosse? I due sono degli ottimi attori e la loro versione intima di Shallow potrebbe essere proprio legata a questo ma chi ferma il gossip scoppiato in queste ore? Sicuramente non ci sarà nessuna conferma ufficiale o smentita da parte dei due che mai hanno lasciato intendere in una liason tra loro ma il fatto che lei abbia detto improvvisamente no alle nozze italiane con Christian Carino la dice lunga sul momento che la star sta attraversando. I fan continueranno a sognare e tutti coloro che non hanno ancora avuto modo di assistere al duetto della notte degli Oscar 2019 potrà farlo guardando questo video:



© RIPRODUZIONE RISERVATA