Wilma Facchinetti ha aggredito Laura Cremaschi/ Video, scherzo Le Iene e Francesco…

- Stella Dibenedetto

Laura Cremaschi aggredita dalla moglie di Facchinetti: scontro in un ristorante tra la Bonas di Avanti un altro che ha chiesto un selfie a Facchinetti e la moglie Wilma Faissol.

Laura Cremaschi aggredita
Laura Cremaschi aggredita dalla moglie di Facchinetti (Mediaset, 2019)

Non è stato affatto felice Francesco Facchinetti dello scherzo ordito ai suoi danni da Le Iene con la complicità della moglie Wilma Faissol e di Laura Cremaschi. Una volta venuto a sapere di quanto accaduto, di fronte alle telecamere dello show di Italia 1 e dell’inviato Sebastian Gazzarini che fa parte dell’agenzia del ‘Capitano Uncino’, è sbottato: “Siete dei bast…, mi state sul caz**. Ma non potete fare scherzi normali in cui uno fa lo scherzo e poi lo vede in tv?”, e ha poi svelato che la cosa ha fatto stare male anche i parenti “mia madre mi ha chiamato piangendo, mio padre è inca**ato nero, a mia zia sta venendo un infarto”. Uno scherzo davvero poco piacevole per l’ex dj Francesco che ci è però cascato con tutte le scarpe. E ora il web non vede l’ora di scoprire la versione integrale dello scherzo nella prossima puntata de Le Iene. (Agg. di Anna Montesano)

“STOP INSULTI, PLEASE!”

“Siamo state brave eh, però ora stop agli insulti, please”: con un video apparso su Instagram è stata la stessa Bonas Laura Cremaschi a mettere fine al polverone social nato sui social dopo al finta lite con Lady Facchinetti architettata dalla redazione de Le Iene ai danni di Francesco Facchinetti. La showgirl ha infatti svelato il dettagli del catfight a cui molti ci sono cascati, non solamente lo stesso figlio d’arte, e poi divertita ha raccontato alcuni dettagli anche se la ricostruzione dell’intero scherzo andrà in onda domani sera nella tradizionale puntata del venerdì de Le Iene Show. Insomma, tutto risolto ma come spesso accade in questi casi restano le reazioni di pancia non solo dei vip coinvolti ma anche degli utenti che su profili social dei tre si sono scatenati in una serie di commenti al vetriolo. (agg. di R. G. Flore)

MA ERA SOLO UNO SCHERZO DE “LE IENE”…

Wilma Faissol che aggredisce Luca Cremaschi, Francesco Facchinetti che, furioso sui social, annuncia di essere stato addirittura ricattato “Mi hanno chiesto soldi per il loro silenzio” parlando proprio della Cremaschi. Un caos incredibile quello scatenatosi nelle ultime ore e rivelatosi poi essere soltanto uno scherzo e proprio ai danni del povero Francesco. Ebbene sì, tutta una macchinazione de Le Iene fatta con la complicità di Wilma Faissol, moglie di Francesco Facchinetti, e Laura Cremaschi. A svelare che è tutto uno scherzo è proprio un video apparso da pochi minuti sul profilo Instagram di Laura Cremaschi che la vede al fianco di Wilma e di un molto provato Francesco Facchinetti. E lì, accanto ai tre, l’inviato de Le Iene e la sua truope pronta a riprendere anche i momenti post rivelazione. (Agg. di Anna Montesano)

LO SFOGO DI FRANCESCO FACCHINETTI

Ciò che è accaduto ieri tra Laura Cresmaschi e Wilma Faissol, moglie di Francesco Facchinetti, ha sollevato un vero e proprio polverone che ha portalo quest’ultimo a fare un lungo chiarimento attraverso il suo profilo Instagram. Le parole di Francesco non sono affatto lusinghiere per la Cremaschi: “Laura Cremaschi mi ha chiesto di poter fare un selfie solo con me e l’ho fatto, nonostante lei mi abbia accarezzato le collane e il collo. – racconta – Appena mia moglie va in bagno questa ragazza si siede sulla sedia di mia moglie, mi dice che fa l’influencer e mi chiede una mano. Io le lascio l’email aziendale perché sono una persona cordiale e quando mia moglie torna lei rimane seduta” Ma non finisce qui perché Facchinetti svela di aver ricevuto le critiche della moglie e di aver lasciato poco dopo il tavolo per recarsi al bagno. Ed è qui che è accaduto il peggio: “ad un certo punto esco dal bagno e me la ritrovo lì con il telefono in mano, in una situazione appartata e siccome ho 39 anni ed ho vissuto 25 anni nell’ambiente delle discoteche ed una donna che mi aspetta fuori dal bagno.. Diciamo che mi sembra una situazione piuttosto equivoca. Siamo saliti e ci siamo fatti un selfie, mia moglie ha visto tutto e si è incavolata come una bestia”. (Agg. di Anna Montesano)

LADY FACCHINETTI DICE LA SUA

In una serie di storie su Instagram, poco fa, proprio Wilma Faissol detta Lady Facchinetti, ha spiegato il suo punto di vista e la sua versione dei fatti dicendo che non è proprio come ha raccontato la bella Laura Cremaschi, la Bonas di Avanti un altro. Wilma racconta di una serie di avances che la Bonas avrebbe fatto per tutta la serata sin dal loro arrivo, quando ha chiesto un selfie, fino al momento in cui lei si è alzata per andare in bagno: “Al mio ritorno l’ho trovata seduta al mio posto, con il mio cibo, con mio marito, buttata sul tavolo e pronta a chiedere il numero a Francesco”. Come se questo non bastasse, la stessa Wilma racconta che proprio quando Francesco si è alzato per andare in bagno, lei si è aperta la giacca, si è sistemata il seno e lo ha raggiunto aspettandolo letteralmente fuori dalla porta. Quando Wilma ha capito tutto e l’ha seguita affrontandola lei subito si è difesa: “Sei scandalosa, sei pazza… voglio solo un selfie”. Alla fine la donna ammette di aver fatto quello che ha fatto perché ha sbroccato ma di volerlo fare altre 100 volte “provate a seguire mio marito in bagno e vedete se lo rifaccio”. Lei non fa parte di questo mondo dello spettacolo e non è interessata ma sembra proprio che certi meccanismi siano noti anche lei ma poi al suo pubblico spiega: “Chiamatela insicurezza o quello che volete ma io non ci sto!”. (Hedda Hopper)

LO SCONTRO AL RISTORANTE

Una tranquilla serata al ristorante si è trasformata in una rissa. Protagoniste sono state Laura Cremaschi, la bonas di Avanti un altro e Wilma Faissol, moglie di Francesco Facchinetti. La Cremaschi, da sempre fan di Facchinetti junior, dopo aver notato la sua presenza nello stesso locale, ha pensato di chiedergli un selfie per immortalare il momento e realizzare un sogno che aveva sin da ragazzine. La Bonas di avanti un altro si è così avvicinata al tavolo dove il figlio di Roby Facchinetti stava cenando con la moglie ottenendo quanto richiesto. Tornata al proprio tavolo, però, si è resa conto che il selfie era venuto male e, così, a fine cena, prima di andare via, si è recata nuovamente da Facchinetti per chiedergli una seconda foto. La sua richiesta, però, avrebbe scatenato la rabbia di Wilma che avrebbe reagito talmente mae fino al punto da tirarle prima dell’acqua addosso e poi il bicchiere.

LAURA CREMASCHI E LA RISSA CON LA MOGLIE DI FACCHINETTI

Il momento della discussione tra Laura Cremaschi e la moglie di Facchinetti è stato ripreso probabilmente da un altro cliente del ristorante. Il video è stato poi pubblicato dalla stessa Laura sul proprio profilo Instagram mentre, attraverso una serie di storie, ha spiegato l’accaduto. “È successa una cosa terribile, sono scioccata. Premesso che io seguo Francesco Facchinetti da una vita, sono in un ristorante in provincia di Come dove c’era anche lui con la moglie. Io ero con degli amici a cena. Gli abbiamo chiesto una foto, in tre, ma non sono uscita bene, così gli ho richiesto se potevamo fare un selfie. Gli ho dato il telefono, stavamo facendo il selfie ed è arrivata la moglie ed ha iniziato ad inveire ha preso un bicchiere e me lo ha tirato addosso, guardate! Mi sono scansata per fortuna, ma mi sono spaventata tantissimo. Sono sotto choc. Tutto questo per un selfie”, ha detto la Bonas.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

RIPETO HO SOLO CHIESTO UN SELFIE, come tanti di voi quando mi incontrate in giro! SONO SCIOCCATA!!! Ecco il video per intero dell’aggressione!!!

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA