Natalia Paragoni/ “Ho voglia di baciare Andrea Zelletta” (Uomini e Donne)

- Anna Montesano

Natalia Paragoni torna dalla parte di Ivan Gonzalez? Nella nuova puntata di Uomini e Donne, la corteggiatrice ammette di voler baciare Andrea Zelletta.

Natalia, corteggiatrice di Ivan
Natalia Paragoni, corteggiatrice di Andrea Zelletta

Doppia esterna per Natalia Paragoni che esce prima con Ivan Gonzalez e poi con Andrea Zelletta. Il tronista spagnolo è pronto a combattere per concludere il suo percorso sul trono con Sonia e con Natalia che, consapevole di avere il coltello dalla parte del manico, dice: “ti sto facendo tremare la terra sotto i piedi” mostrandosi moto sicura di sé. In esterna con Andrea, la corteggiatrice ammette di stare bene con lui, ma poi aggiunge: “io sono sempre stata moto sicura di ciò che voglio, ma in questo momento non lo so”. Natalia, dunque, non ha ancora le idee chiare anche se poi spiega: “io andrò in villa per capire se c’è ancora qualcosa tra me e Ivan o se è solo un bellissimo ricordo”. Gianni Sperti e Tina Cipollari, però, non credono assolutamente alle sue parole, convinti che Natalia sia in realtà interessata ad Andrea. Tina e Gianni, così, dicono di essere convinti che Natalia, dopo la villa, tornerà nello studio di Uomini e Donne per corteggiare Andrea. “Lui ha detto che ha voglia di baciarti e tu hai risposto anch’io”, conclude Gianni (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

“NON POSSO CANCELLARE CIO’ CHE HO VISSUTO CON IVAN GONZALEZ”

“Sono rimasto spiazzato. Non mi aspettavo che Natalia si comportasse così e cancellasse dalla mattina alla sera tutto quello che abbiamo vissuto insieme.” Così ha parlato Ivan Gonzalez al Magazine di Uomini e Donne dopo che Natalia ha deciso di frequentare il nuovo tronista Andrea. “Sono deluso e dispiaciuto. Non voglio credere che sia falsa, perché vorrebbe dire che ho sbagliato a credere in lei. So di aver avuto delle mancanze nei suoi confronti e di aver sbagliato.” È per questo che le ha tentate tutte per riconquistarla e sembra finalmente esserci riuscito. D’altronde lei in studio ammette “Non posso cancellare ciò che ho vissuto con Ivan. È normale che tra noi c’è stato qualcosa…”. La sua posizione tentenna sempre più e la ragazza sembra pronta a tornare da Ivan. (Agg. di Anna Montesano)

NATALIA E IVAN DI NUOVO VICINI?

Nella nuova puntata di Uomini e Donne torna protagonista Natalia Paragoni ancora contesa tra i due tronisti, Ivan Gonzalez e Andrea Zelletta. Lo spagnolo non si arrende e vuole riportarla dalla sua parte. Così assistiamo a due nuove esterne tra i due. Nella prima, Ivan raggiunge Natalia in albergo per una piccola sorpresa. Come svela ilvicolodellenews, il tronista ha da farle ascoltare una sua registrazione che contiene delle frasi dolci a lei dedicate. Ivan vuole far capire a Natalia che le manca davvero e che tiene a lei ma anche stavolta, la corteggiatrice sembra voler rimanere sulla sua decisione. Infatti tornerà ad uscire con Andrea Zelletta, con il quale appare sempre più evidente un feeling. Ma Ivan Gonzalez non si arrende e anzi decide di tornare da lei una seconda volta.

IVAN RIESCE A RICONQUISTARE NATALIA

Il tronista spagnolo porta a Natalia Paragoni dei dolcetti da mangiare insieme. La corteggiatrice di Uomini e Donne appare finalmente più rilassata e si lascia andare. Alla fine ammette di aver mentito sul fatto di non volerlo più e di averlo detto soltanto in quanto ferita e arrabbiata dai suoi comportamenti. Oggi è anzi felice di averlo ritrovato. In studio, Sonia Pattarino appare molto infastidita dalla cosa e lo dichiara a Ivan che, tuttavia, svela di essere contento di aver ritrovato Natalia e di essere riuscito a riportarla dalla sua parte. Oggi Ivan è quasi pronto a fare la sua scelta che sarà, chiaramente, tra Natalia Paragoni e Sonia Pattarino. Quale delle due ragazze sceglierà?

© RIPRODUZIONE RISERVATA