Valentina Galli/ Uomini e donne, avvertimento a Luigi: “la villa servirà a tutti”

- Hedda Hopper

Valentina Galli dice no alla segnalazione di Irene e racconta la verità su questo presunto fidanzato non prima di aver raggiunto in aeroporto Luigi Mastroianni

Valentina Galli.jpeg
Valentina Galli

Valentina Galli non nasconde la sua delusione per l’atteggiamento di Luigi Mastroianni che si è sbilanciato con Irene Capuano. “La villa serve a tutti per pensare”, dice Valentina. “Cosa pensavi? Che arrivavi tu e mi dimenticavo di Irene? Io andrò in villa senza avere pressioni. Io non ho paura del no. So benissimo che non gioco a carte sicure”, spiega Luigi che, poi, in esterna, svela a Valentina che, molti suoi amici, lo stanno spronando a sceglierla. La corteggiatrice, però, non vuole essere scelta solo per le pressioni altrui. “Sono curioso di conoscerti fuori. La villa sarà determinante. Sei arrivata e hai cambiato la mia visione della ragazza che deve stare accanto a me. Hai tutto ciò che io cerco in una donna”, dice il tronista. Quello di Valentina, però, non è un sì sicuro. La Galli, infatti, non vuole essere la seconda scelta di Luigi (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

VAENTINA GALLA SARA’ LA SCELTA DI LUIGI?

Valentina Galli ha deciso di chiarire subito i dubbi che ci sono sul suo conto. La corteggiatrice di Uomini e Donne ha ricevuto molte segnalazioni secondo le quali sarebbe già fidanzata con un altro ragazzo di cui si fa anche nome e cognome. Luigi Mastroianni ammette di avere dei dubbi ma Valentina chiama a Uomini e Donne proprio il ragazzo coinvolto nella segnalazione. In esterna, il ragazzo discute proprio con Luigi e ammette che tra loro c’è stata una frequentazione che si è però conclusa in estate. Ora sono solo amici ma nulla di più perché si sono accorti di non piacersi in quel senso. Luigi sembra essere convinto delle sue parole e in studio ammette di credere a Valentina fino a prova contraria. (Agg. di Anna Montesano)

SEGNALAZIONE PER VALENTINA

La redazione di Uomini e donne accelera i tempi e manda in onda il trono classico al posto del trono over cercando di mettere il pubblico a passo con i tempi in vista dello speciale la scelta in onda venerdì sera. Luigi sembra ancora impelagato tra Irene, ancora pronta a tenere il broncio convinta che alla fine lui non la sceglierà, e Valentina Galli messa alle strette da una segnalazione che la da per fidanzata almeno al momento del suo arrivo nel programma. Proprio dopo che questa cosa è venuta a galla anche nel programma, Luigi ha pensato bene di non vedere Valentina dopo la puntata ma lei non si è arresa, anzi. Quando il tronista era ad un passo dal prendere il volo che lo avrebbe riportato in Sicilia, lei ha pensato bene di raggiungerlo e fermarlo proprio per avere modo di parlare e spiegarsi con lui.

VALENTINA, LUIGI E L’ALTRO…

Come andranno le cose nella puntata di oggi? Maria De Filippi mostrerà proprio quello che è successo tra i due oggi e chiarirà le cose anche riguardo al misterioso ragazzo che tutti pensano sia il suo fidanzato. Proprio Valentina Galli rivelerà non solo che è vero che esiste ma anche che si tratta di un ragazzo davvero importante per lei visto che condivide con lui ormai anni della sua vita e che la loro amicizia è diventata qualcosa di diverso quando lei ha chiuso con il suo ex. I due si sono frequentati in estate ma alla fine si sono detti pronti a tornare amici come prima. Il ragazzo conferma la sua versione anche al cospetto di Luigi che si convince che non ci sia niente di male alla fine credendo ad entrambi. Questo basterà per sistemare le cose tra loro e permettere a Valentina di essere ancora la possibile scelta?

© RIPRODUZIONE RISERVATA