Vittorio Sgarbi a Pomeriggio 5/ “Sono stato fidanzato con Carmen Di Pietro!”

- Valentina Gambino

Sabrina Colle è la compagna ufficiale di Vittorio Sgarbi dal 1998. Per loro il sesso non ha nessuna importanza nella loro relazione e per questo, non fanno l’amore da 20 anni.

sabrina colle compagna vittorio sgarbi cr4 la repubblica delle donne 2019 facebook
Sabrina Colle e Vittorio Sgarbi

Vittorio Sgarbi non fa l’amore con la fidanzata Sabrina Colle dal 1999. In studio con Barbara d’Urso, ne ha parlato durante Pomeriggio 5 al fianco di Flavia Vento, Maria Teresa Ruta, Biagio D’Anelli, Carlo Mondonico e in collegamento Carmen Di Pietro e Antonella Mosetti. “Lei la incontrai nel 96, 97… dopo due o tre anni di attività affettiva tradizionale, lei mi ha proposto questa cosa. La mia libertà sessuale non è un tradimento. La sua non l’ho mai indagata”, ha commentato il critico d’arte. “Vedo le tue mutande…”, ha affermato Sgarbi rivolgendosi a Barbara d’Urso. “Tu mi hai detto che non l’hai data nemmeno a Berlusconi… no, ma hai fatto bene, prova di grande rigore morale”. “E’ un pomeriggio difficile… – commenta la conduttrice – è stato lui che ha voluto divulgarlo, io e il presidente non abbiamo mai avuto una storia. Anni fa mi fece la corte ma io non ho mai accettato perché in quel periodo lui era sposato ed io stavo al posto mio. Lui è stato un grande signore e adesso si diverte a raccontarlo in giro dopo 40 anni”, spiega la d’Urso. “È interessante che il popolo sappia…” confida ancora Sgarbi. Poi è stata mandata in onda la famosa intervista da Chiambretti. “È bella e intelligente… non è neanche gelosa. Io posso stare con chi voglio purché non ci stia in maniera approfondita”, spiega ancora Vittorio Sgarbi. “Per la Mosetti ho un trasporto erotico… Sabrina mi darebbe tre, quattro giorni… lei è favorevole alla mia poligamia purché sia debole!”. “Sono stato fidanzato con Carmen Di Pietro per qualche giorno…”, ha svelato il critico: “Sarà durato tre, quattro giorni… un tempo giusto”, ha concluso. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Vittorio Sgarbi a Pomeriggio 5

Sabrina Colle è la compagna ufficiale di Vittorio Sgarbi da molti anni. Per loro il sesso non ha nessuna importanza nella loro relazione e per questo, non fanno l’amore dal 1999. “Il sesso è vitalità, è gioco, c’è sempre la novità e Vittorio faccia pure e si diverta pure”, ha spiegato l’attrice intervistata da Piero Chiambretti durante a CR4-La Repubblica delle Donne. “Amore senza sesso? Il sesso è importante nelle prime battute”, ha confidato ancora. Oggi, nel corso di Pomeriggio 5, proprio Vittorio Sgarbi racconterà questo aspetto inedito della sua vita. Ed infatti, Barbara d’Urso nel corso del suo promo ha affermato: “Abbiamo invitato qui l’unico vero castro e puro: Vittorio Sgarbi. Non lo dico io, lo dice lui… non fa l’amore con Sabrina Colle dal 1999. Se da una parte Sgarbi non fa l’amore da 20 anni, Taylor Mega fa l’amore almeno 5 volte al giorno…”. “Per me il tradimento sessuale non è importante, sono ventidue anni che ripeto la stessa cosa. Gli uomini sono deboli, noi siamo più forti e possiamo sostenerlo questo tradimento. Su una cosa sono intransigente, sul tradimento dei sentimenti reciproci perché trovo riprovevole giocare sui sentimenti. Dire a una donna che la ami e non è vero, quello è un vero tradimento”, ha spiegato ancora l’attrice da Chiambretti.

Vittorio Sgarbi e Sabrina Colle: “Non facciamo l’amore da vent’anni!”

Anche Vittorio Sgarbi ha detto la sua in merito alla situazione: “Non facciamo l’amore dal 1999. Lei non ne sente l’esigenza, con mio grande sollievo. Nella mia apparente incontrollabilità, Sabrina detiene il controllo assoluto. Il potere sulle anime. Non ha quella volgarità che a me piace”, ha confidato intervistato tra le pagine del Corriere della Sera. Di questo argomento, Sabrina Colle ha più volte detto la sua, anche tra le pagine del settimanale Chi: “Nella vita l’amore è un’altra cosa. Vedo tante donne anche giovani che stanno bene sole. Oggi c’è una forma di individualismo imperante. Io non sono mai stata sola. Sono stata sempre corteggiata, sceglievo, mi fidanzavo. Oggi le ragazze sono forti. E vedo che l’uomo cacciatore non esiste più. Vittorio è indipendente, irriverente, provocatore. La prova provata che a lui il sesso non interessa è che sta con me da 20 anni!”. Quest’oggi, durante la nuova puntata di Pomeriggio 5, a suo modo Sgarbi, farà nuovamente il punto della situazione al fianco di Barbara d’Urso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA