Achille Lauro conteso tra The Voice e X Factor? / Freccero nega: “Non sarà un coach”

- Anna Montesano

Achille Lauro conteso tra The Voice e X Factor? Carlo Freccero nega che sarà uno dei nuovi coach dello show di Rai 2: “Sarebbe un altro caso Sfera Ebbasta”

achille lauro 2019 cs

Il cantante Achille Lauro, protagonista dell’ultimo Festival di Sanremo con la canzone “Rolls Royce” che ha fatto parlare molto per svariati motivi, torna a far parlare di se. Il cantante sarebbe infatti conteso, secondo le indiscrezioni lanciate dal portale TvBlog, tra due talent show musicali: The Voice, dove avrebbe già sostenuto un colloquio per entrare nel gruppo di coach, e X Factor, che ricordiamo non vedrà più al suo interno Manuel Agnelli e Fedez. Tuttavia, pare ci sia una preferenza per X Factor, al quale Achille Lauro ha partecipato proprio nella scorsa edizione, vinta da Anastasio, affiancando Mara Maionchi nella selezione del gruppo di artisti in erba da far gareggiare nei live. A prova di una possibile partecipazione a uno di questi talent c’è anche il fatto che lo stesso Achille Lauro su Instagram da giorni sta annunciando ai fan un’importante notizia. Di cosa si tratta?

Achille Lauro a The Voice? La smentita di Freccero

Achille Lauro sarà davvero coach in uno dei due talent, X Factor e The Voice? Una cosa appare certe: non lo sarà nello show di Rai 2 condotto da quest’anno da Simona Ventura. A smentirlo è stato proprio il direttore della rete, Carlo Freccero che, interpellato dall’Agi, ha voluto fare un po’ di chiarezza sulla questione: «Asia Argento non sostituirà Sfera Ebbasta, così come sarebbero azzardate anche le previsioni su Arisa, Ermal Meta e Ultimo» e sull’ipotesi relativa al nome del rapper Lauro, ha smentito tutto: «Sarebbe un altro caso Sfera Ebbasta». Insomma, se sarà per Achille Lauro, sarà proprio a X Factor.



© RIPRODUZIONE RISERVATA