ISOLA DEI FAMOSI 2019/ Jo Squillo getta il cocco contro Alvin: “Tieni, mangia!”

- Anna Montesano

Isola dei Famosi 2019, anticipazioni: scontri e forti liti in Honduras. Soleil contro tutti, e per Paolo Brosio “È senza rispetto per gli altri”

Soleil Sorge
Soleil Sorgé

Nel daytime dell’Isola dei Famosi, i naufraghi hanno affrontato la prova preliminare che porterà poi alla proclamazione del leader in diretta. La prova ha avuto come obiettivo riempire un piccolo cilindro col succo di un cocco che andava portato in bocca attraversando un percorso in acqua. Alla fine della prova è però accaduto qualcosa di molto spiacevole che ha visto protagonista Jo Squillo. La cantante ha infatti nascosto nei pantaloncini alcuni pezzi di cocco ma è stata però scoperta da Alvin che, per correttezza, le ha chiesto di restituirli visto che la prova lo proibisce. Jo ha prima negato di averli poi, di fronte allo’evidenza, li ha presi e gettati contro l’inviato, urlandogli contro “Tieni, mangia!” Un gesto davvero spiacevole che ha indignato molto telespettatori e che potrebbe essere affrontato nella diretta di domani. (Agg. di Anna Montesano)

SOLEIL E AARON POSSIBILI LEADER

Nel nuovo daytime dell’Isola dei Famosi, che anticipa la diretta che andrà in onda domani su Canale 5, i naufraghi si sono battuti nella prova che ha individuato i due possibili leader, uno per gli uomini e uno per le donne. Molti speravano che Soleil Sorge non ce la facesse e invece la forte determinazione della ragazza ha vinto ancora una volta. Saranno lei ed Aaron a giocarsi, ancora una volta, la fascia da leader domani sera in diretta. Inutile dire che le reazione dei naufraghi, almeno di quelli del gruppo antagonista alla Sorge, non è stata affatto delle migliori. Luca Vismara spera che sia Aaron a vincere, stessa cosa per Marina La Rosa e Riccardo Fogli. D’altra parte, Soleil è davvero determinatissima e potrebbe invece portare a casa una nuova vittoria sempre ai danni di Aaron. (Agg. di Anna Montesano)

LE MIHAJLOVIC ELIMINATE?

Dopo Taylor Mega, Demetra Hampton, Grecia Colmenares, Yuri Rambaldi e Giorgia Venturini, stando ai sondaggi, le prossime concorrenti dell’Isola dei Famosi 2019 ad essere eliminate dal televoto saranno le sorelle Mihajlovic, in nomination con l’amico Luca Vismara e Riccardo Fogli. Gli utenti del web che stanno votando sui vari sondaggi condannano le figlie di Sinisa Mihajlovic per le quali l’avventura sarebbe giunta al termine. Anche gli altri concorrenti del reality show, infatti, sono convinti che il tempo di Virginia e Victorija sia ormai agli sgoccioli. Sempre più provate dalla fame e dalle condizioni in cui sono costrette a vivere e stremate dal clima velenoso che si respira in Honduras, le sorelle Mihajlovic sarebbero pronte a tornare a casa. Saranno davvero loro le prossime eliminate? Se così fosse, potrebbero comunque decidere di restare sull’Isola che non c’è abitata da Kaspar Capparoni e Stefano Bettarini (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

SOLEIL CONTRO TUTTI

Ormai non ci si nasconde più: all’Isola dei Famosi 2019 non c’è più un solo gruppo ma due. E non si tratta di una coesistenza serena, ma di due realtà contrapposte e per nulla concordi. Ma partiamo prima dalle buone novità perché, dopo giorni di preoccupazione, Riccardo Fogli è rientrato a Playa Uva dopo il malore e sta bene. “È stato bellissimo stamattina tornare, solo che le forze non sono ancora al 100%” ammette il cantante che mercoledì in diretta potrebbe comunque affrontare un “processo” per l’insulto ad Ariadna Romero. Intanto le tensioni tornano a farsi sentire e lo fanno prima con Sarah Altobello e Ghezzal, nata per un cocco. “La verità è che ci sono due gruppi e non si vede l’ora di infangare l’altro” ammette la sosia di Melania Trump, ormai convinta che l’unione del gruppo sia un’utopia. Ma a scatenare le animosità più forti è ancora una volta lei: Soleil Sorge.

LITE TRA SOLEIL, PAOLO BROSIO E ARIADNA ROMERO

Soleil fa notare come tutti rispettino Ghezzal nel ruolo di leader quando con lei sono sorti tanti problemi. Paolo Brosio allora dice la sua: “Non ha nessun connotato della leadership. È venuta e non ha rispetto per le persone, nè le più grandi nè le più piccole.” ammette in confessionale. Anche Soleil però parla dell’ennesimo attacco ricevuto dal gruppo (non al completo): “Mi ha di nuovo assalita la gang del bosco, un attacco che covavano nel loro covo di bisce. Il bullismo psicologico è comunque bullismo.” Ma la lite più forte è quella che, a sorpresa, nasce tra Soleil e Ariadna Romero che sembravano essere amiche. La cubana è furiosa: “Tu sei finta come la mer*a Soleil. Questa è la verità e te lo dico in faccia”. E Soleil accusa: “Spero che a tuo figlio dai insegnamenti migliori di questo. Sei una signora”, parole che fanno letteralmente infuriare la Romero. Lite, questa, che non si conclude con le scuse delle due ma con ulteriori polemiche del gruppo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA