Ivan Gonzalez vs Andrea Zelletta / Video Uomini e donne: “fatti la tua strada”

- Hedda Hopper

A quanto pare Ivan Gonzales non ci sta a perdere la sua Natalia e così accusa il neo tronista Andrea Zelletta di voler giocare: “Forse ti piaccio io? Mi guardi tanto…”

Andrea Zelletta, nuovo tronista di Uomini e Donne
Andrea Zelletta, nuovo tronista di Uomini e Donne

Nuovo scontro tra Ivan Gonzalez e Andrea Zelletta. Il tronista spagnolo ha ammesso di voler concludere il suo percorso sul trono di Uomini e Donne portando in villa sia Natalia che Sonia con la speranza di poter cominciare presto una storia d’amore con la sua scelta. Andrea, però, non è dello stesso parere e ammette che, secondo lui, Ivan non vuole davvero uscire con una persona. “Fatti la tua strada sbotta”, Ivan che trova l’appoggio anche delle corteggiatrici di Andrea, stanche di vedere il tronista troppo interessato a Natalia. Zelletta, poi, chiarisce: “non è che Natalia non c’è io muoio. Accetto che vada in villa con Ivan perché lei lo corteggia da due mesi ed è giusto che concluda il suo percorso”, spiega Andrea che è pronto ad aspettare la decisione di Natalia che andrà in villa con Ivan per capire cosa prova ancora per Ivan (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IVAN GONZALEZ E LO SCONTRO CON SONIA

“Non so cosa sto facendo, non so cosa combinerò, ho un sacco di dubbi. E’ veramente difficile anche se so che sto facendo tutto quello che non si deve fare perché non vedo l’ora di uscire con una persona e vivere una storia d’amore”, dice Ivan nella puntata di Uomini e Donne dopo aver visto l’esterna con Sonia che, stanca dell’atteggiamento del tronista, annuncia che, probabilmente, qualora dovesse essere lei la scelta, il suo sarà un no. “Prenditi la ragazzina, vai da Natalia2, dice Sonia prima di andarsene. “Te ne vai così? Poi non ti lamentare se scelgo Natalia”, urla ancora il tronista spagnolo che, a pochi giorni dal suo ingresso nella villa per registrare gli ultimi momenti con e sue corteggiatrici, non nasconde la sua paura. “Sono interessato a Sonia, ma lei non mi aiuta”, aggiunge ancora il tronista (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IVAN GONZALEZ CONTRO ANDREA ZELLETTA

Proprio quanto tutto sembrava finalmente essere svoltato e il divertimento arrivato nel noioso trono di Ivan Gonzalez e Luigi Mastroianni, ecco che la fine è ormai vicina. Maria De Filippi ha accelerato il passo per permettere al pubblico di recuperare le ultime puntate e le ultime esterne prima dello speciale La scelta di Uomini e donne in onda venerdì sera su Canale 5 e così oggi lo spagnolo sarà ancora protagonista ma non solo per via della sua corte spietata a Natalia ma anche per il suo scontro con il neo arrivato Andrea Zelletta reo di essersi interessato alla sua corteggiatrice. Cosa succederà oggi? E’ presto detto visto che, proprio grazie al video anticipazioni della puntata che potete vedere cliccando qui, possiamo scoprire alcune delle accuse che lo spagnolo rivolgerà al suo collega nell’appuntamento di oggi.

LO SCONTRO TRA IVAN E ANDREA

A quanto pare Natalia è nuovamente uscita con Andrea Zelletta ma una volta in studio rivelerà di essere pronta a presentarsi all’esterna in villa per scoprire come andrà a finire ma, soprattutto, se quello che provava per Ivan è davvero finito o c’è ancora. Lo spagnolo non sembra molto felice di quello che sta venendo fuori e quando Andrea interviene per dire la sua si becca subito un “stai zitto ja!” ma non solo. Dopo aver notato di essere un osservato speciale da parte del collega, Ivan si farà avanti per fargli una domanda. In un primo momento sembra che lo spagnolo sia serio ma poi rilancia: “Ma scusa io ti piaccio? Mi guardi sempre, mi osservi di continuo forse…”. Le risate non mancheranno e lo stesso Luigi sembra divertito del siparietto, ma cosa succederà adesso che i due lasceranno il posto ai neo tronisti? Sicuramente dovremo dire addio a questi divertenti siparietti dettati dalla gelosia… se tutto andrà come previsto…

© RIPRODUZIONE RISERVATA