PAOLO FOX/ Oroscopo previsioni oggi, 26 febbraio: Cancro bisogno d’amore

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox, oggi martedì 26 febbraio 2019: Ariete in grande spolvero, Gemelli sottotono, Vergine giornate davvero molto interessanti, tutti gli altri segni zodiacali?

Paolo Fox
Paolo Fox , oroscopo 1 giugno 2019

OROSCOPO PAOLO FOX DEL 26 FEBBRAIO 2019

L’oroscopo di Paolo Fox torna anche per la giornata di oggi, martedì 25 febbraio 2019. Il noto astrologo ha tenuto, come ogni giorno, la sua consueta rubrica Latte e Stelle sulle frequenze di LatteMiele. Andiamo a vedere quanto ha raccontato segno per segno. Il Cancro negli ultimi tempi ha un grande bisogno d’amore. Ma l’ha trovato? Spesso ama chi lo odia e odia chi lo ama. Ci sono spesso delle tensioni perché si vuole essere protetti e amati ma si rischia di sentirsi soffocati se qualcuno è troppo protettivo anche se è stato lo stesso segno a chiederlo. Questa giornata migliora le cose rispetto a questo lunedì ma ci sono sempre i pensieri altalenanti. La Vergine ha giornate interessanti, chi ha un lavoro in proprio o è imprenditore si sente molto sotto pressione. Ma non deve mancare la voglia di fare e di mettersi in gioco. L’amore dovrebbe aver dato delle risposte e chi ha una bella coppia deve sapere che questo è il periodo più importante per i figli e per la casa. Chi è alla ricerca dell’amore poi deve guardarsi intorno e cercare di essere coraggioso nella gestione delle emozioni. Attenzione a vivere però tutto troppo di fretta che si rischia di commettere degli errori.

L’Ariete è in grande spolvero e adesso arriva marzo dopo un gennaio che non risulta affatto un granché per l’amore e i rapporti interpersonali. Adesso però si può finalmente voltare pagina e questo è un periodo particolare per i lavori part-time. Se c’è un progetto che dura 1, 2 o 3 mesi bisogna discutere e affrontare le situazioni nuove. Se si è a capo di un progetto si devono sempre rivedere le posizioni e spesso le persone su cui si conta spariscono. Ma bene o male si riesce a portare avanti qualcosa in più. Rimandate le vostre discussioni a domani, soprattutto se riguardano l’amore. I Gemelli è sottotono e, in alcuni casi, siete anche un po’ preoccupati perché da diversi mesi a livello fisico c’è una certa precarietà. Se negli ultimi tempi ci sono stati dei grandi cambiamenti, come nel lavoro, da una parte si è contenti e dall’altra c’è la necessità di mettere tutto in ordine. Sono giornate particolarmente caotiche.

Il Leone ha una grande energia che ora deve essere indirizzata verso traguardi giusti. Infatti, è inutile avere la forza se non si ha il controllo della situazione. Ora tutto è decisamente diverso rispetto all’anno scorso. C’è volontà, capacità e voglia di mettersi in gioco anche in amore. Bisogna capire se c’è scarsa volontà da parte degli altri o è il segno ad essere troppo critici nei confronti di chi sta intorno. In ogni caso le critiche piovono. Spesso si è precursori e inventori delle cose. Quando ci sono persone innovative il rischio è di trovare, da un lato, solidarietà e, dall’altro, invidia. I Pesci spesso tendono a crogiolarsi nei pensieri e non agiscono. Ora si deve però agire perché non ci sono le incertezze di febbraio. In amore si potrebbe ripartire, se non si ha un partner guardandosi attorno. Non bisogna esitare a farsi avanti. Attenzione alle questioni legali e bisogna sapere che il successo è inarrestabile.

Il Toro ha una giornata utile per un segno che ormai sembra sempre proiettato verso il futuro. La settimana è utile per chi vuole fare un progetto e chi entro il mese di maggio vuole portare avanti una situazione importante. Nel lavoro c’è una nuova opportunità e si può tentare di recuperare i soldi volati via nel 2018. Giovedì e venerdì sono ottime giornate per gli incontri. Il Sagittario con la Luna nel segno aiuta sé stesso e gli altri. Se s è in vena di cambiamenti si può finalmente farlo. Il periodo è impegnativo per il lavoro e chi ha una professione con il partner può pretendere più visibilità. Non ci si deve però trovare a vivere dei conflitti che poi fuori dal lavoro si portano anche a casa. Per questo bisogna gestire le emozioni con maggiore tranquillità, evitando di vivere tutto con pressione come spesso è capitato anche in passato. Il segno deve trovare un suo nuovo equilibrio.

Il Capricorno con Saturno nel segno è più responsabile rispetto al passato. Questo però è un anno che pesa perché si vuole ricostruire e ultimamente sta capitando di difendere chi ha avuto problemi. Non bisogna compiere nuovamente errori del passato. Sbagliare è lecito, perseverare è diabolico e se non si impara dal passato è impossibile riuscire a trovare una soluzione. L’Acquario non deve sottovalutare gli incontri mentali che sono stimolanti. Si è il segno che crea ed inventa ed in questo periodo ci si trova in una buona situazione di cambiamento che da marzo potrebbe causare disagi ma che poi domenica con la Luna nel segno migliora. Clicca qui per l’oroscopo di ieri

NÈ CARNE NÈ PESCE

Ora andiamo a vedere i segni né carne né pesce per l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. I Pesci non sono in un momento negativo del tutto, ma non riescono ad emergere. Questo è un momento in cui c’è bisogno di agire e serve trovare la forza anche di essere umili e chiedere una mano a chi può dare un aiuto in questa ottica. Forse è il caso anche di gestire le emozioni ed evitare di farsi prendere dall’ansia. Per il Toro sarà una giornata utile, ma bisogna stare attenti perché nel 2018 fin troppi soldi sono volati via. Questo è un momento in cui si deve provare a mettere da parte un po’ di risparmi, cercando di essere attenti e morigerati. Attenzione poi agli altri che rischiano sempre e comunque di creare presupposti per sbagliare, magari mossi anche da invidia dei risultati raggiunti dal segno. Il Cancro ha bisogno d’amore, non si sente molto trascinato da varie situazioni anche perché sceglie sempre le persone sbagliate. Forse è il caso di provare a fare un’inversione di tendenza rapida e atta a migliorare la propria condizione.

ARIETE IN GRANDE SPOLVERO, TOP E FLOP

Soffermiamoci sui top e flop della giornata andando ad analizzare l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, martedì 26 febbraio 2019. L’Ariete è in grande spolvero, sta riuscendo passo dopo passo a costruirsi un presente decisamente importante e un futuro che lo potrà essere altrettanto. La Vergine anche è in un momento interessante con delle giornate interessanti che potrebbero regalare delle soluzioni. Forse è il caso di gestire tutto con grande attenzione, evitando di trovarsi a vivere un momento complicato lungo un percorso che via via si fa sempre più impervio. I Gemelli al contrario sono decisamente sottotono. Questo è un momento in cui le cose che non stanno andando come dovrebbe. Sono giornate molto caotiche nelle quali non si riesce a mantenere la calma. Attenzione però perché a volte i rischi sembrano moltiplicarsi di fronte a persone che non sono un minimo pronte a collaborare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA