UOMINI E DONNE/ Luigi Mastroianni annuncia la scelta e piange (Trono Classico)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico. Il trono di Giulia Cavaglià inizia male: per la nuova tronista pioggia di critiche , ecco perché

Giulia Cavaglia nuova tronista
Giulia Cavaglia nuova tronista

Luigi Mastroianni annuncia la scelta e, nel congedarsi dal pubblico del trono classico di Uomini e Donne, da Maria De Filippi e da tutta la redazione, non riesce a trattenere l’emozione lasciandosi andare a qualche lacrima. “So di non essere stato i tronista più coerente, giusto”, dice Luigi. “Non è vero, quello più cervellotico sicuramente sì”, risponde Maria De Filippi. “Io comunque volevo ringraziarti per tutto. Volevo ringraziare anche un’altra donna che, forse, è stata una delle poche che mi ha capito e sostenuto, Raffaella. E terza, ma non per ultima, Alessia che è stata con me in tutte le esterne” – dice Luigi che poi continua – 2io ho avuto un tutor che è Claudio a cui volevo dire grazie perché per me è stato un amico, un fratello, è stato l’unico che ne momento più basso, mi ha sempre dato tanta forza. E l’altro è Michele che non è stato il tutor mio, ma è un altro pezzo di cuore”, conclude il tronista chiudendo così la sua avventura sul trono (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GIULIA CAVAGLIÀ: TRONO IN SALITA

Le prossime puntate di Uomini e Donne saranno ricche di grandi novità. Nelle ultime settimane, due nuovi tronisti sono stati annunciati in studio, Andrea Zelletta e Angela Nasti. Nella registrazione tenutasi domenica, a sorpresa un’altra tronista si è aggiunta ai due: si tratta di Giulia Cavaglià, ex corteggiatrice e “non scelta” di Lorenzo Riccardi. La maggior parte del pubblico di Uomini e Donne non ha, tuttavia, apprezzato questa scelta da parte della redazione del programma. Giulia, d’altronde, è finita al centro delle critiche dopo lo sfogo avuto per aver saputo della non scelta di Lorenzo. Non sono state gradite le parole avute da lei sulla rivale, Claudia Dionigi, tanto che qualcuno ha trovato scorretto “screditare un’altra ragazza perché lui non ha scelto te”. Un comportamento che, insomma, ha attirato poche simpatie nei confronti della Cavaglià.

GIULIA CAVAGLIÀ E ANGELA NASTI: SCINTILLE IN ARRIVO?

In particolare c’è chi non ha dimenticato la frase della da Giulia alla fine del suo sfogo – “Il suo cuore ha urlato business” – in merito al fatto che Lorenzo avesse scelto Claudia. Parole, queste, che i fan di Uomini e Donne trovano ora molto incoerenti visto che “la prima ad aver accettato il trono dopo che ti dicevi quasi innamorata di Lorenzo sei tu. Questo non è business?”. Insomma, non inizia nel migliore dei modo il trono di Giulia Cavaglià, che potrebbe però far cambiare idea nel corso delle prossime puntate. E chissà che la presenza di una tronista di altrettanto forte carattere al suo fianco, Angela Nasti, non causerà alle due rivalità e scontri durante questo loro percorso a Uomini e Donne.

© RIPRODUZIONE RISERVATA