UOMINI E DONNE/ Il trono over non va in onda oggi, 26 febbraio: quando tornerà?

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono Over. Paolo Marzotto e Sabrina, cos’è accaduto dopo l’addio allo studio? Parla la nuova coppia

uomini donne opinionisti over
Uomini e Donne, gli opinionisti del trono over

Un’altra delusione per i fan del trono over di Uomini e donne che solitamente va in onda dal lunedì al mercoledì ma che questa settimana ha dovuto cedere il suo posto al trono classico in vista dello speciale La scelta di venerdì sera. Per Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez è arrivato il momento di scegliere ma sembra proprio che per mettersi in pari con le puntate alla fine abbia deciso per questo cambio di programmazione. Questo significa che oggi il trono over non andrà in onda nemmeno e che, molto probabilmente, slitterà quindi a mercoledì, giovedì e venerdì chiudendo in bellezza la settimana in compagnia di Gemma Galgani e i suoi. Rimane da capire se la puntata di oggi del trono classico terminerà proprio oggi o continuerà domani e a quel punto il destino degli over sarà ancora lontano. Cosa faranno i fan per consolarsi? Non potranno far altro che seguire i social per saperne di più sui loro protagonisti… (Hedda Hopper)

PAOLO E SABRINA HANNO UN FUTURO INSIEME?

La storia tra Sabrina e Paolo procede a gonfie vele. Solo pochi giorni fa, Paolo Marzotto, che abbiamo conosciuto come corteggiatore di Gemma Galgani, ha deciso di lasciare Uomini e Donne assieme a Sabrina, che ha risposto con gioia di si. Ma cosa è accaduto dopo quella puntata del trono Over? Come sta procedendo per Paolo e Sabrina? A confermare che tutto procede per il meglio sono proprio loro due alle pagine del magazine di Uomini e Donne. Sabrina è felicissima e svela: “Vedo Paolo con gli occhi dell’amore […] per me è un uomo perfetto. – e ancora – Paolo è pieno di attenzioni a partire dal primo mattino, quando dopo avermi mandato un messaggio del buongiorno con tanto di cuori e meme romantici, mi chiama per svegliarmi. È davvero un principe. Non esiste un uomo come lui” racconta felice la dama.

PAOLO E SABRINA, CONVIVENZA RIMANDATA

Anche Paolo Marzotto è però davvero innamorato di Sabrina. L’ex cavaliere di Uomini e Donne ha trovato la donna perfetta per lui e lo ammette alle pagine del magazine. “Sabrina in poco tempo è diventata il mio angelo custode e la sua umanità mi ha conquistato. – ammette il cavaliere, che poi svela i loro progetti – Per l’immediato futuro vivremo la nostra storia a distanza e abbiamo in progetto di vederci il più possibile ma nel totale rispetto dei nostri figli. Sabrina ha una figlia, Carlotta, che lavora da pochissimo e ha bisogno di lei. Anche io ho una figlia, Beatrice, che è la mia priorità ma fortunatamente entrambe hanno accettato pienamente la nostra relazione” racconta Paolo. Per ora, quindi, niente convivenza che rimane comunque nei progetti futuri della coppia di Uomini e Donne.

© RIPRODUZIONE RISERVATA