Alvin/ Gag con Alessia e sulla cariola il web si scatena (Isola dei Famosi 2019)

- Francesco Agostini

Alvin, nonostante alcune polemiche passate sull’Isola dei Famosi, mostra il suo lato giocoso e spensierato su Instagram.

Alvin all'Isola dei Famosi 2019
Alvin all'Isola dei Famosi 2019 (Instagram)

Alvin è un vero leader a L’Isola dei Famosi 2019, ma non sempre i naufraghi lo ascoltano. Fatto sta che una gag con Alessia Marcuzzi ha scatenato il pubblico sul web. Questi infatti hanno evidenziato i doppi sensi presenti nella descrizione della prova da parte del conduttore. Alvin ha indugiato sulla cariola che avrebbero dovuto fare i concorrenti nel percorso e lì si sono scatenati i telespettatori su Twitter. Doppi sensi non voluti e la bellezza delle ragazze tanto che Alba Parietti arriva a parlare di sbarrasutra quando queste passano sotto a un asse di legno posizionato in orizzontale. Di sicuro le forme di Soleil Sorge e Ariadna Romero rimarranno negli occhi degli italiani, ma anche la voglia di Paolo Brosio e la tenacia degli altri protagonisti nonché la simpatia sempre pronta del conduttore Alvin. (agg. di Matteo Fantozzi)

SPAZIO IMPORTANTE NEL PROGRAMMA

Nell’Isola dei famosi di quest’anno c’è stato spazio anche per un personaggio polivalente e simpaticissimo come Alvin. Il 42 enne è  un ragazzo (o forse è meglio definirlo ex ragazzo visto che ha 42 anni) che in Italia ha fatto tanta gavetta e che si sta ritagliando uno spazio sempre più importante all’interno della televisione italiana.  Questa edizione dell’Isola dei Famosi è particolarmente ricca di avvenimenti, visti anche i personaggi particolarmente tosti e focosi che sono in gara. Kaspar Capparoni non è certamente un tipo facile, così come non lo è Jeremias Rodriguez, il fratello minore di Belen e Cecilia. Già al Grande Fratello Vip avevamo potuto osservare le sue prodezze e anche in questa edizione dell’Isola dei Famosi si sta confermando pienamente. Alvin, da parte sua,è un ragazzo tranquillo e sereno, ma anche lui ha avuto il suo bel da fare in questa edizione. In una delle ultime puntate c’è stato il vibrante scontro frontale con Paolo Brosio, che si era lamentato per il ritardato arrivo di alcuni farmaci e si era rivolto ad Alvin con un caustico: “Tu pensa a fare l’inviato!”

ALVIN, RELAX SU INSTAGRAM

La lite con Paolo Brosio non ha comunque scalfito di un millimetro il carattere gioviale di Alvin. Oramai il conduttore televisivo ha fatto esperienza al riguardo e ha compreso che in certe situazioni (leggi: sotto pressione) alcune persone possono tirare fuori il loro lato peggiore. Questo è quello che è successo esattamente con Paolo Brosio. Alvin, comunque, ha tenuto bene e ha continuato a fare come se nulla fosse. Negli ultimi giorni, infatti, abbiamo notato che su Instagram sta postando molto, come è consuetudine per un vip, e tutto quello che posta ha sempre un che di sereno e rilassato. E’ di qualche ora fa una bella foto scattata in Honduras, dove lo stesso Alvin viene portato dalle spalle da un amico del posto. Scrive Alvin: “Il mitico Bimbo. Numero uno. Sangre Garifuna!” Il ‘bimbo’ in questione è un omone di colore che lo solleva da terra in riva al mare, con, sullo sfondo, l’acqua cristallina delle Honduras. Dunque per Alvin l’Isola dei Famosi è sì lavoro ma anche tanto, tanto relax e voglia di divertirsi, come nelle migliori avventure.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il mitico Bimbo. Numero uno. Sangre Garifuna.🙏 🌴 Photo by @nozzalberto

Un post condiviso da ALVIN (@bravoalvin) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA