Barbara d’Urso conduce il Grande Fratello 2019/ Francesca De Andrè prima concorrente?

- Stella Dibenedetto

Barbara D’Urso confermata come conduttrice del Grande Fratello 16: al suo fianco, nel ruolo di opinionisti, dovrebbero esserci Malgioglio e Vladimir Luxuria.

barbara durso domenica live 2018 mediaset 640x300
Barbara d'Urso

Barbara d’Urso condurrà pure l’edizione 2019 del Grade Fratello. Anche questa volta, la ruspante conduttrice napoletana, ha deciso di replicare la formula dello scorso anno: un mix tra concorrenti già famosi e perfetti sconosciuti. Naturalmente, tra i volti noti, proprio la nostra Carmelita Nazionale, punterà su personaggi che hanno delle storie particolarmente complesse sulle spalle. Se lo scorso anno ha voluto inserire nella Casa Veronica Satti, sperando in una riappacificazione (poi avvenuta) con il padre Bobby Solo, quest’anno potrebbe toccare a Francesca De Andrè. Come ben sapete, l’opinionista di Pomeriggio 5 e Domenica Live, ha un rapporto decisamente burrascoso con il padre che l’avrebbe denunciata anche per diffamazione per delle cose che lei avrebbe raccontato nei salotti televisivi. “Mio padre è un uomo violento. Va per vie legali anche il rapporto tra mio padre e mia sorella Alice. La cosa assurda è che, nonostante siano tutti aneddoti evidenti, io devo sempre spiegare. Io spero che la legge in cui confido ci darà le risposte che aspettiamo”, aveva raccontato Francesca. Il “caso” complesso è già pronto per essere “sviscerato”. A questo punto, vedremo se Barbarella, riuscirà a compiere il “miracolo”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

BARBARA D’URSO: VERA MACCHINA DA GUERRA

Barbara D’Urso è una vera macchina da guerra. Dopo Pomeriggio Cinque e Domenica Live, in attesa di condurre il nuovo programma serale “Live Non è la D’Urso”, sta già lavorando alla nuova edizione del Grande Fratello. Dopo la terza edizione vip del reality show condotto da Ilary Blasi e vinta da Walter Nudo, ad aprile, in prima serata su canale 5, tornerà anche il Grande Fratello Nip, giunto alle sedicesima edizione. Barbara D’Urso e gli autori del reality stanno già lavorando al cast che, esattamente come la quindicesima edizione, dovrebbe unire personaggi sconosciuti con volti noti del piccolo schermo. Lo scorso anno, nella casa più famosa d’Italia entrarono personaggi visti nel salotto proprio dalla D’Urso come Lucia Bramieri, Simone Coccia Colaiuta e Matteo Gentili, al momento in crisi con Alessia Prete. Quest’anno, secondo quanto scrive il settimanale Chi, tra gli inquilini del GF Nip 16 potrebbe esserci Francesca De Andrè, opinionista di Pomeriggio 5 e Domenica Live.

BARBARA D’URSO AL GRANDE FRATELLO CON MALGIOGLIO E VLADIMIR LUXURIA

Come in tutti i reality, anche al Grande Fratello 16 ci saranno degli opinionisti che affiancheranno Barbara D’Urso durante le puntate live. Lo scorso anno, a ricoprire il ruolo di opinionisti furuno Cristiano Malgioglio e Simona Izzo. Quest’anno, invece dovrebbe esserci una novità. Confermata la presenza di Malgioglio che continua ad essere garanzia di simpatia, la seconda opinionista, con la Izzo sempre più presenza fissa della Domenica In di Mara Venier, dovrebbe esserci Vladimir Luxuria che è spesso opinionista anche di Pomeriggio 5 e Domenica Live. L’annuncio ufficiale manca ancora, ma nelle prossime settimane, la conferma potrebbe arrivare direttamente dalle trasmissioni storiche della D’Urso, sempre più regina di canale 5.







© RIPRODUZIONE RISERVATA