BELEN RODRIGUEZ/ Foto, Roberto Cavalli la insulta (ancora) e lei: “La classe…”

- Stella Dibenedetto

Belen Rodriguez pubblica una foto del suo ultimo shooting e Roberto Cavalli torna ad insutarla: “sei sempre la preferita dei…”.

belen rodriguez 2019
Belen Rodriguez

Bellissima, creativa e sempre al top, Belen Rodriguez ha tappezzato i social delle sue foto su Instagram e non solo per via dei suoi ultimi servizi fotografici ma anche in risposta alle polemiche e alle parole di Roberto Cavalli. Lo stilista ha nuovamente parlato male di Belen dicendole che alla fine è sempre la preferita dei caminiosti ma sembra proprio che lei non abbia usato mezzo termini per spiegare la cosa e dare una risposta e senza scendere in basso ma limitandosi ad una foto in un bellissimo vestito oro al grido di “La Classe”. Questo basterà a placare le polemiche dei giorni scorsi o alla sembra proprio che il pubblico dovrà capire che lo stilista ha preso di mira l’argentina e non ha intenzione di mollare la presa né adesso e né in futuro? Lo scopriremo al prossimo attacco sempre via social. (Hedda Hopper)

ROBERTO CAVALLI ATTACCA ANCORA

Roberto Cavalli ci ricasca e sotto l’ultima foto pubblicata da Belen Rodriguez si è lasciato andare ad un commento infelice. La showgirl argentina ha pubblicato uno scatto del suo ultimo shooting fotografico in cui appare sempre bellissima. Pioggia di like e commenti per lei, ma tra i tanti complimenti è spuntato anche il commento al veleno di Cavalli che ha commentato il post usando le parole utilizzate un po’ di tempo fa per Cristina Buccino. “Sei sempre la preferita dei seg**li o camionisti”, ha scritto lo stilista che, solo un paio di giorni fa, aveva lasciato un altro commento al veleno alla Rodriguez – “Sei una bella donna… incominci ad invecchiare quindi… dovresti fare meno la stupida… sono finiti i tempi della farfallina!“. Roberto Cavalli, dunque, non perde il vizio di commentare con parole infelici le foto di alcune delle donne più seguite sui social. Belen, per il momento, ha deciso di non replicare: lo farà nelle prossime ore? Cliccate qui per vedere la foto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

BELEN RODRIGUEZ: DOCCIA BOLLENTE, MA I FAN NOTANO CHE…

Belen Rodriguez infiamma i social pubblicando sui propri profili immagini mozzafiato di shooting e campagne pubblicitarie. Nonostante non abbia più vent’anni, la showgir argentina continua ad essere una delle donne più belle del mondo dello spettacolo. Se su Instagram Stories condivide piccole anticipazioni dell’ultimo shooting, sul profilo, la showgirl ha pubblicato un video di una campagna pubblicitaria con cui ha fatto etteralmente impazzire i fan. Coperta solo da un lenzuolo o nuda sotto la doccia, Belen Rodriguez è l’immagine della perfezione, ma i fans notano il piccolo difetto ovvero i peli che la Rodriguez ha orgogliosamente sulle braccia. “Belen la ceretta alle braccia”, scrive qualcuno a cui la Rodriguez ha prontamente risposto con un “mai”. Già in passato, l’argomento era stato motivo di discussione. All’epoca, rispondendo ad una follower, Belen aveva spiegato così la scelta di non fare la ceretta alle braccia: “Perché sono sudamericana e noi tutti ci lasciamo la peluria bionda. I peli grossi ovviamente vanno via con la ceretta, ma il resto sono bellissimi, ti fanno dorata! Sono diverse culture, io odio la ceretta sulle braccia perché poi pungi”. A quanto pare non ha cambiato idea come potete vedere dal video in basso.

BELEN RODRIGUEZ: FUTURO CON STEFANO DE MARTINO?

Dopo essere rimasta per un po’ lontana dal gossip, Belen Rodriguez è tornata nuovamente al centro dei pettegolezzi per il presunto ritorno di fiamma con Stefano De Martino che, ospite della scorsa puntata di Domenica In, ha spiegato di voler bene alla madre di suo figlio e di non volersi precludere la possibilità di abbracciarla anche dando adito a pettegolezzi. Sia De Martino che Belen non confermano il ritorno di fiamma, ma i due sono davvero molto vicini e la frase di Alfonso Signorini non fa che alimentare i pettegolezzi. “Belen è un po’ sentimentalmente instabile, incapace di costruire rapporti a lungo termine. Stefano invece venendo dal Sud è un uomo a cui piace molto costruire una famiglia, ma queste due personalità sono perfette l’una per l’altro. Insieme stanno lavorando per rendere più solido il loro rapporto e io non posso che augurargli tutto il bene… Salute e figli maschi, ma anche femmine”, ha detto Signorini. Ad insospettire i fan è l’augurio finale fatto dal direttore del settimanale Chi. Nel numero in edicola oggi, dunque, di Chi ci sarà l’ennesimo scoop sulla vita privata di Belen?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ogni mattina mi sveglio e vado a incontrare il mio respiro• Shooting for @vincentpeters1 #comingsoon

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA