MOHAMED GHEZZAL/ Innamorato di Ariadna? Lei: “Siamo solo amici” (Isola dei Famosi)

- Emanuele Ambrosio

Brutto scontro tra il leader della settimana Abdelkader Mohamed Ghezzal e Sarah Altobello a L’Isola dei Famosi 2019 per un cocco

abdelkader mohamed ghezzal isola dei famosi 2019 facebook
Televoto annullato all'Isola dei Famosi 2019

Dopo quella composta da Soleil Sorgé e Jeremias Rodriguez, all’isola dei Famosi potrebbe nascere un’altra coppia: quella composta da Ariadna Romero e l’ex bomber Ghezzal. Lui è ormai molto preso dalla cubana per la quale ha chiaramente un debole. Dopo aver trascorso la notte insieme sull’Isla Bonita, in diretta Alessia Marcuzzi chiede ad Ariadna se Ghezzal abbia qualche speranza nei suoi confronti. “Ma no Alessia, siamo solo amici, ci vogliamo bene” ammette la cubana ma, da dietro Ghezzal fa strani segni che sembrano indicare che Ariadna stia in realtà mentendo. L’ex calciatore crede infatti di avere delle speranze di conquistarla da questo punto di vista ma al momento la strada sembra essere ancora molto lunga per lui. (Agg. di Anna Montesano)

Discorso No-sense in diretta

Abdelkader Mohamed Ghezzal ha cercato durante la sua settimana da leader sull’Isola dei Famosi 2019 di riportare l’armonia del gruppo. “Ce l’ho messa tutta, ho cercato di coinvolgere tutti, nel cucinare ho mischiato le coppie, poi sicuramente mi sono perso tanti discorsi come quello di Ariadna e Soleil e quello di Jeremias e Paolo. Non avevo sentito di tutta questa situazione, avevo capito che non andassero d’accordo, ma ci tengo a precisare che non appartengo a nessun gruppo”. Ghezzal sottolinea di aver cercato di fare in tutti i modi di unire i gruppi, ma alla fine ognuno prende la sua strada. Dallo studio interviene Alba Parietti che dice: “non ci ho capito una mazza di quello che hai detto” tra gli applausi del pubblico.  (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Mohamed Ghezzal leader della settimana

Settimana da leader per Abdelkader Mohamed Ghezzal all’Isola dei Famosi 2019. L’ex calciatore, dopo aver vinto la prova della settimana, è stato eletto leader del gruppo e come tale ha diversi compiti da svolgere e fare rispettare in Honduras. La sua “leadership” però non ha conquistato tutti i naufraghi. Se Marina La Rosa ha visto un Ghezzal diverso, euforico e migliore al punto da dire “ci piace molto come leader”, non si può dire lo stesso da parte di Sarah Altobello che si è lamentata con Jo Squillo arrivando a litigare con Ghezzal. Dalla sua però l’ex calciatore in un confessione racconta: “tutti si sono fatti i compitini, per adesso sono contento“. Naturalmente queste parole sono state pronunciate prima della notte e dello scontro – discussione con Sarah Altobello.

Sarah Altobello si scontra con Abdelkader Mohamed Ghezzal

Durante la notte Sarah Altobello ha avuto una discussione con Abdelkader Mohamed Ghezzal per via di un…cocco! Ebbene si, la prorompente showgirl ha raccontato a Jo Squillo cosa è successo durante la notte quando si è confrontata con il leader della settimana. La Altobello ha avuto da ridire sulla gestione del cocco di cui si è sempre occupata con Aaron Nielsen, il figlio di Brigitte Nielsen. “Guarda Ghezzal lo puliamo io e Aaron il cocco” dice la Altobello, ma la reazione dell’ex calciatore è stata a dir poco spropositata per la showgirl che a Jo Squillo ha detto: “brutto si fece” al punto da spingerla a dirgli: “non ti permettere mai più di usare questi termini con me, a me la libertà di parola non me la toglie nessuno“. Non solo, la showgirl sul finale racconta a Jo Squillo di essere convinta che l’ex calciatore farà il suo nome in nomination.

La caccia al cocco d’oro

Nonostante la discussione tra Abdelkader Mohamed Ghezzal e Sarah Altobello torna il sereno in Honduras. In particolare il leader della settimana è chiamato a leggere una comunicazione da parte della produzione che riguarda la caccia al tesoro a cui possono partecipare tutti i concorrenti fatta eccezione per i tre nominati: Luca Vismara, Virginia e Viktorija Mihajlovic e Riccardo Fogli. “Leader vai ti stavamo aspettando” dice Marina La Rosa entusiasta del ruolo dell’ex calciatore a cui tocca spiegare le modalità di gioco. Semplice: i concorrenti, fatta esclusione per i tre nominati, dovranno cercare il cocco d’oro per conquistare l’accesso diretto alla finalissima della quattordicesima edizione de L’Isola de Famosi. Purtroppo neppure in questa occasione i naufraghi trovano il fatidico cocco d’oro. Chissà che non possa andare meglio la prossima settimana!

© RIPRODUZIONE RISERVATA