Isola dei Famosi 2019/ Eliminati e nomination: Jeremias, Luca e Marina al televoto

- Stella Dibenedetto

Isola dei Famosi 2019, settima puntata 27 febbraio, eliminati e nomination: il tradimento di Marina. Chi tornerà a casa tra le sorelle Mihajlovic, Luca Vismara e Riccardo Fogli?

isola dei famosi 2019
Isola dei Famosi 2019

Soleil Sorge è di nuovo la leader di questa settimana e sta a lei fare una nomination a parte. Intanto, questa settimana all’Isola dei Famosi 2019 le nomination per i naufraghi sono tutte palesi. I due più votati dal gruppo sono Jeremias Rodriguez, che conquista la sua prima nomination, e Luca Vismara, ormai veterano del televoto. Sta a Soleil Sorge dire il suo nominato e la prescelta non poteva che essere Marina La Rosa. Loro tre vanno al televoto questa settimana. Ricordiamo che all’Isola che non c’è, invece, rimangono Kaspar Capparoni e Stefano Bettarini visto che le sorelle Mihajlovic, eliminate di questa settimana, hanno deciso di non rimanere in gioco ma di tornare a casa perché ormai troppo provate dal gioco. Non ci resta che scoprire chi li raggiungerà lunedì 4 marzo nella nuova puntata dell’Isola dei Famosi. (Agg. di Anna Montesano)

LE MIHAJLOVIC ELIMINATE MA…

Siamo finalmente arrivati al primo momento topico di questa nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2019. Alessia Marcuzzi svela chi tra Luca Vismara, le Mihajlovic e Riccardo Fogli è l’eliminato di questa serata e, senza particolare sorpresa, sono proprio le due sorelle a dover lasciare la palapa e il programma. Un’uscita di scena che non colpisce più di tanto Virginia e Viktorija, che appaiono infatti molto felici della notizia di poter presto ritornare a casa. Motivo che ci anticipa quella che potrebbe essere la loro risposta una volta arrivate all’Isola che non c’è, dove ci sono Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni. Più volte hanno manifestato la voglia di tornare a casa, quindi potrebbero non voler partecipare al televoto con Capparoni e Bettarini per rimanere sull’altra isola. (Agg. di Anna Montesano)

TENSIONI TRA BROSIO E JEREMIAS

Tra i possibili faccia a faccia della settimana puntata de L’Isola dei Famosi 2019 in onda stasera, vedremo nuovamente Jeremias Rodriguez confrontarsi con Paolo Brosio. Proprio il giornalista è stato accusato di venire facilitato dalla produzione del reality show e di avere due facce differenti, una davanti e l’altra dietro le telecamere. Oltretutto, proprio Brosio è stato accusato di essere un falso cristiano e questa osservazione, vista la sua particolare fede, potrebbe farlo alternare notevolmente. Ed intanto, per quanto riguarda i possibili provvedimenti, dopo la prova leader, Jo Squillo sconfitta da Soleil Sorge, ha rubato del cocco e, dopo essere stata “sgamata” da Alvin, ha concluso il tutto tirandoglielo addosso. Richiamata dall’inviato di essere stata scorretta, la conduttrice ed esperta di moda ha concluso sbottando: “Ma quale lealtà, il gioco è finito! Ecco, tieni, mangiateli!”. Vi ricordiamo, che la nuova puntata de L’Isola 2019, può essere seguita sia in streaming che attraverso i social. In ultimo, sul portale ufficiale, verrà condiviso un minuzioso live blogging. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

LUCA LITIGA CON SOLEIL E JEREMIAS

La nuova puntata de L’Isola dei Famosi 2019, dovrà per forza di cose concentrarsi su Soleil Sorge, il personaggio più interessante di questa 14esima edizione. L’ex corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne, nonostante sia particolarmente antipatica e non crei dinamiche positive, sicuramente infuoca gli animi degli altri naufraghi, specie di Luca Vismara. Ma cosa accadrà stasera? La puntata si preannuncia ricca di confronti, anche per via degli ultimi litigi e discussioni accaduti in Honduras. Anche Jeremias nelle ultime ore ha avuto modo di litigare con l’ex cantante di Amici, per via del cibo. Jeremias infatti, si è rifiutato di portare le lumache per tutto il resto del gruppo e Luca ha preso male questa particolare novità criticando il fratello di Belen. Lui, ascoltando il suo malumore l’ha sollecitato: “Se hai qualcosa da dire, vieni a parlare qui con me! Non fare come le mosche!”, per poi proseguire in maniera ancor più dura: “Muovi il c**o se hai fame!”. “Fate L’Isola in due e rompete il ca**o a noi! Non siamo qui da dieci giorni a limonarci tra di noi…noi abbiamo fame!”, ha risposto Vismara criticando sia lui che Soleil: come andrà a finire? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

MARINA LA ROSA CAMBIA STRATEGIA?

E alla fine sembra proprio che Marina La Rosa abbia deciso di levarsi di dosso l’onta di gatta morta che porta addosso dal Grande Fratello numero 1 e che voglia farlo proprio all’Isola dei Famosi. Da colei che ammaestrava gli uomini è finita con l’essere colei che avrebbe voluto tenere le redini di questo reality ma, a quanto pare, qualcosa sta andando storto. La siciliana è in rotta di collisione con Jo Squillo mandando al diavolo l’isola delle donne mentre dall’altra parte, Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni continuano a parlare delle strategie di gioco e di quello che Marina cerca di fare raggirando tutti. Le sue magagne potrebbero venire a galla proprio nella puntata di questa sera anche se non si capisce bene se davvero i naufraghi potranno scoprire quello che di lei hanno detto i due concorrenti in “isolamento” visto che loro non sanno della loro esistenza. E allora come faranno tutti a capire i piani di Marina mettendola con le spalle al muro? Toccherà alle opinioniste dire la loro lasciando capire qualche dettaglio in più ai concorrenti, per quanto possibile. I giochi sono aperti, forse ancora per poco per Marina La Rosa… (Hedda Hopper)

IL CAST DELL’ISOLA DEI FAMOSI

Mercoledì 27 febbraio, in prima serata su canale 5, Alessia Marcuzzi conduce la settima puntata dell’Isola dei Famosi 2019. Dalla settimana prossima, invece, l’Isola dei Famosi 2019 andrà in onda tutti i lunedì sera. A commentare la puntata, con la padrona di casa ci saranno, come ogni settimana, le opinioniste Alba Parietti e Alda D’Eusanio. Non mancheranno, poi, le irriverenti e ironiche incursioni della Gialappa’s Band, pronta a puntare il dito contro i naufraghi, smascherando le oro perle di saggezza. In collegamento dall’Honduras ci sarà Alvin, pronto a gestire il clima sempre più caldo che si respira tra i naufraghi e a raccontare e nuove prove che dovranno affrotnare i concorrenti, in primis la prova leader che metterà nuovamente l’una contro l’altro Soleil Sorge e Aaron Nielsen dopo le polemiche degli scorsi giorni sulla prova del fuoco.

ISOLA DEI FAMOSI 2019: IL TRADIMENTO DI MARINA LA ROSA

Tra i temi al centro della settima puntata dell’Isola dei Famosi 2019 ci sarà il tradimento di Marina La Rosa ai danni di Jo Squillo. Quest’ultima non si fida più dell’amica e le incomprensioni tra le due naufraghe stanno avendo ripercussioni su tutto il gruppo. Nei giorni scorsi, sull’Isola che non c’è, Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni hanno parlato delle strategie degli altri concorrenti, ammettendo di essere molto delusi proprio da Marina che, a detta dei due naufraghi solitari, starebbe portando avanti un piano perfetto per eliminare i più forti e arrivare in fondo al gioco. “Io sono uscito a catena, se Marina salvava Jo, Jo salvava me. Quando Marina ha scelto Luca dopo è andata da Jo e le ha detto: ‘Scusami, ho scelto Luca perché altrimenti te avresti scelto Betta. Cioè mi voleva fare fuori! Mi ha leccato il c**o tutti i giorni perché le portavo da mangiare. Una roba infima proprio’”, ha raccontato Bettarini a Kaspar. Quest’ultimi, però, non potranno confrontarsi con Marina che, tuttavia, avrà un confronto proprio con Jo Squillo.

SOLEIL SORGE CONTRO TUTTI

Dopo aver conquistato i daytime, Soleil Sorge è pronta ad essere la protagonista assoluta della puntata live dell’Isola dei Famosi 2019. Prima di sfidare Aaron per il ruolo di leader, Soleil si confronterà con il gruppo dopo l’acceso scontro avuto in settimana. La Sorge ha dalla propria parte solo Jeremias mentre gli altri concorrenti considerano il suo atteggiamento presuntuoso e arrogante. La Sorge si è scontrata, in particolare con Ariadna con la quale sono volate parole pesanti. Tra le due bellissime naufraghe scoppierà la pace? La Romero, inoltre, sarà al centro del capitolo gossip. Dopo essere stata lasciata in diretta dal calciatore Francesco Acerbi che stava frequentando prima di partire per l’Honduras, Ariadna è sempre più vicina a Ghezzal con cui ha anche trascorso una notte sull’Isla Bonita. Tra i due, dunque, sta nascendo qualcosa?

LE SORELLE MIHAJLOVIC, LUCA VISMARA E RICCARDO FOGLI: CHI SARÀ ELIMINATO?

Chi sarà eliminato tra la sorelle Mihajlovic, Luca Vismara e Riccardo Fogli? Sono questi i concorrenti nominati nella scorsa puntata dell’Isola dei Famosi 2019 che, questa sera, scopriranno se la loro avventura in Honduras continuerà. Il loro destino è nelle mani del pubblico che sceglierà i concorrenti da salvare attraverso il televoto. Dopo l’eliminazione a sorpresa di Stefano Bettarini che, tuttavia, sta continuando a giocare sull’Isla Bonita, il risultato non è così scontato. Al momento, i sondaggi danno per certa l’eliminazione delle sorelle Mihajlovic che cominciano anche ad essere stanche della vita da naufraghe e del clima velenoso che si respira nel gruppo, ma andrà davvero così? Saranno proprio Virginia e Victorjia le prossime eliminate?

© RIPRODUZIONE RISERVATA