Luca Vismara in nomination/ Tutti contro di lui! (Isola dei Famosi 2019)

- Fabiola Iuliano

Luca Vismara, attualmente tra i nominati dell’ISola dei Famosi 2019, è a rischio eliminazione. Riuscirà ad avere la meglio su…

Luca Vismara
Luca Vismara, Isola dei famosi 2019

Luca Vismara sarà ancora una volta in nomination a L’Isola dei Famosi 2019. Il naufrago è stato nominato praticamente da tutti che lo considerano falso e pronto a parlare alle spalle. Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge lo attaccano per quanto fatto soprattutto davanti alle telecamere e per la sua voglia di parlare sempre alle spalle. A sorpresa arriva una frecciata pesante da parte di Ghezzal che dice essere una vera e propria serpe. Parole che sorprendono Alessia Marcuzzi in studio e che mostrano un Ghezzal diverso dal solito ragazzo taciturno e tranquillo. Vismara gli restituisce il piacere, ma sicuramente è un canto isolato perché l’ex calciatore è molto amato dagli altri naufraghi. Questi sottolinea abbastanza chiaramente come Luca stia vivendo un periodo che ha inseguito a lungo e che non si sta godendo per niente. (agg. di Matteo Fantozzi)

Scontro con Jeremias

Luca Vismara potrebbe lasciare l’Isola dei Famosi 2019. L’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi questa settimana, infatti, è in nomination con Riccardo Fogli e le sorelle Mihajlovic. Intanto sull’isola non si placano le polemiche, anzi molti dei naufraghi non apprezzano minimante il comportamento di Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez. Tra questi c’è sicuramente Luca Vismara che avrebbe parlato un pò troppo al punto di spingere il fratello di Belen a urlargli contro: “Se hai qualcosa da dire, vieni a parlare qua con me, non fare come le mosche, come sempre. Se hai fame muovi il c***”. La replica dell’ex concorrente di Amici è stata immediata: “Non siamo qui da dieci giorni a limonarci tra di noi, quindi abbiamo fame”. Del resto già alcuni giorni fa Luca aveva avuto un forte battibecco con Soleil Sorge che l’aveva etichettato come “nullafacente” e con le sue due amiche Mihajlovic come il “trio sonnellino”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Luca Vismara: “riparto da zero”

Luca Vismara, complice probabilmente la nomination ricevuta all’Isola dei Famosi 2019, ha perso quella verve che aveva contraddistinto i suoi primi giorni a Cayos Cochinos. Negli ultimi giorni, però, Ghezzal ha cercato di strappargli una promessa, esortandolo a recuperare la serenità con cui ha dato il via alla sua avventura honduregna. “Questa settimana voglio ritrovare la persona sensibile, bella, disponibile”, ha detto il leader rivolgendosi al suo compagno di avventura; e, a quanto pare, Luca sembra aver tratto ispirazione dalle sue parole, dal momento che ha scelto di vivere l’ultima settimana sull’isola cercando di concentrarsi soprattutto su ciò che lo rende sereno. “Riparto da zero”, ha annunciato il cantante dopo aver ascoltatole parole del Pirata. “Mi ha esortato ad avere dei valori che erano quelli dell’inizio dell’isola, valori a stomaco pieno, che è più facile”.

Luca Vismara in nomination

La nomination fa di Luca Vismara un candidato a una possibile eliminazione. Il naufrago, però, ha ammesso di non sentire il peso di un’imminente esclusione, per questo motivo ha cercato di vivere i suoi ultimi giorni sull’Isola dei Famosi 2019 in maniera più serena possibile. Al suo fianco, come sempre, le persone con cui va più d’accordo e che reputa tra le più coerenti, Virginia e Viktorija Mihajlovic; ma tra una riflessione e l’altra non ha potuto fare a meno di pensare alla delusione subita dall’ex amica Jo Squillo, che non ha perdonato a Marina La Rosa il mancato salvataggio, prendendo le distanze dal cosiddetto “gruppo del pisolino”. “Jo? Mi ha proprio deluso – ha ammesso l’ex allievo di Amici – Parlo per me, non di Marina, quello che ha fatto con gli altri non mi interessa”. Lo scontro si riaccenderà stasera in Palapa? Qui il video delle riflessioni del naufrago.

La madre: “Sarà un’esperienza che lo arricchirà molto”

Luca Vismara non è più il ragazzo pieno di grinta che un mese fa ha fatto il suo ingresso sull’Isola dei Famosi 2019. Provato dagli scontri con Soleil Sorge, e successivamente deluso dagli atteggiamenti degli altri concorrenti, il naufrago è apparso a tratti spento e con poca voglia di andare avanti. Riuscirà a superare la nomination di questa sera? A fare il tifo per lui, intanto, c’è sua madre Viviana Stucchi, che in un’intervista concessa a Spy Magazine ha condiviso il suo appello. “Sarà un’esperienza che lo arricchirà molto – ha ammesso la madre di Vismara raggiunta da Alice Penzavalli – Ci sono stati e ci saranno momenti di introspezione, ma il fatto che non abbia il telefonino è già tanto”. In seguito all’inaspettata nomination, che l’ha di fatto candidato all’eliminazione, Vismara potrà riabbracciare sua madre in Honduras?

© RIPRODUZIONE RISERVATA