Marco Maddaloni/ Video: “Mi trovo bene con Soleil e Jeremias” (Isola dei Famosi 2019)

- Francesco Agostini

Marco Maddaloni, l’ex judoka italiano, si sta dimostrando grintoso e di carattere sull’Isola dei Famosi così come lo era nel suo sport preferito.

Marco Maddaloni
Marco Maddaloni, Isola dei Famosi 2019

Puntata effervescente quella dell’Isola dei Famosi 2019. Lo scontro tra il gruppo e la coppia Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez è evidente, ma tra i naufraghi c’è anche chi si pone a metà nella comunità. E’ il caso di Marco Maddaloni che in puntata ha detto: “Sicuramente Soleil e Jeremias hanno un pò tutti contro, ma per quanto mi riguarda ci troviamo bene, stiamo sempre insieme”. Poi il judoka rivela una cosa dettagli da Luca Vismara: “si questa settimana può andare, ma se non ti schieri puoi passare per il paracu*o”. A questo punto interviene Marina La Rosa che accusa Maddaloni di aver nascosto delle lumache, sembravano come dei pusher con la droga e sul judoka dice: “A Marco ci sono legata, ho iniziato questa esperienza con lui, sta facendo il suo gioco”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

MARCO MADDALONI A L’ISOLA DEI FAMOSI 2019

In questa edizione dell’Isola dei Famosi c’è un fatto su cui è necessario riflettere. Le donne presenti sulla meravigliosa spiaggia delle Honduras sono decisamente più ‘personaggi’ degli uomini. Un esempio in questo senso è dato (in negativo, purtroppo per lui) da Marco Maddaloni, noto ex Judoka italiano. Nelle ultime puntate dell’Isola dei Famosi stiamo assistendo a un clima teso, dovuto soprattutto allo scontro di personalità (prevalentemente femminili)  molto forti. Soleil Sorge soprattutto è al centro di una turbolenta polemica o, come lo chiama lei, di un ‘serrato bullismo di massa’ nei suoi confronti. Donne come Ariadna o Marina La Rosa (l’ex indimenticata ‘gatta morta’ del Grande Fratello) l’hanno attaccata a più riprese, con buona pace e silenzio degli uomini. Fra questa marea silenziosa c’è anche Marco Maddaloni, spesso taciturno, non si sa se per qualità innate di fine stratega o per pura e semplice mancanza di argomenti. Delle due, l’una: già ma quale? Per ora l’ex judoka si limita a fare il suo, a rimanere in disparte e a non farsi conoscere né dal grande pubblico, né dai naufraghi compagni di viaggio.

MARCO MADDALONI, “VOGLIO VINCERE”

Il mondo dello sport italiano, al di fuori del calcio, vive di magri guadagni. Questo lo sappiamo bene: solo il mondo del pallone riesce a muovere cifre davvero significative e tutte le altre competizioni sono costrette a vivacchiare come possono. Non che qualcuno si lamenti, per carità, però la situazione è questa, che lo vogliamo oppure no. Marco Maddaloni, lo abbiamo già detto, è un judoka, e come tale fa parte di una ristretta nicchia, almeno qui in Italia, di estimatori di sport orientali. Va da sé che il montepremi dell’Isola dei Famosi faccia gola a molti, lui compreso. Se Marco Maddaloni dovesse riuscire a vincere il premio finale, entrerebbero nelle sue tasche la bellezza di 100.000 euro in gettoni d’oro, la cui metà, però, da devolvere in beneficenza. Dunque, conti della serva alla mano, all’ex jodoka potrebbero arrivare 50.000 euro tassati, sempre che vinca. Lui stesso ha dichiarato: “Sono qui per vincere, mi giocherò fino in fondo tutte le carte.” Fino ad ora, però, le carte, più che mostrarle sembra averle nascoste: che sia una tattica giusta?



© RIPRODUZIONE RISERVATA