OROSCOPO PAOLO FOX/ Previsioni oggi, 27 febbraio: Bilancia in attesa

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox, oggi 27 febbraio 2019: Ariete energico, Toro è il momento finalmente di procedere, tutti gli altri segni zodiacali?

Paolo Fox
Paolo Fox, oroscopo della settimana

OROSCOPO PAOLO FOX A LATTEMIELE DEL 27 FEBBRAIO 2019

Torna anche oggi, 27 febbraio 2019, l’oroscopo di Paolo Fox ai microfoni di LatteMiele. Il noto astrologo ha tenuto la sua consueta rubrica dal titolo Latte e Stelle. Andiamo a vedere da molto vicino cosa ha raccontato segno per segno. Bilancia: Dal prossimo mese Urano non sarà più opposto al proprio segno e questo porterà dei cambiamenti molto importanti nella vita. Le esperienze che si sono vissute negli ultimi tempi e gli eventi che sono parte della vita e hanno fatto pensare molto. Dal punto di vista lavorativo ora si è un po’ più calmi e anche dal punto di vista sentimentale si appare più riflessivi. Ciò è il risultato del fatto che nella vita stanno cambiando delle prospettive esistenziali che potrebbero portare a dare un nuovo connotato alla propria vita. Scorpione: Quella di oggi è una giornata complessa dato che si deve cercare di mettere da parte alcuni pensieri. Per il segno in questione è molto difficile dimenticare. Quindi se per esempio avete messo da parte una storia d’amore e ne state vivendo subito un’altra si potrebbe essere poco convinti di ciò. Marzo sarà un mese che prevede dei cambiamenti e dei dubbi nell’ambito sentimentale.

Gemelli: bisogna cercare assolutamente di non fissarsi troppo su determinate situazioni e quindi cercando di abbreviare i tempi. Se per esempio una questioni finanziaria e legale non si risolve si deve cercare di farla proseguire senza però esagerare. Marzo potrebbe essere molto positivo per i sentimenti. Dopo il mese di gennaio che è stato abbastanza lento, ora le cose stanno migliorando e presto potrebbero arrivare le soddisfazioni che si aspettano da molto tempo. Cancro: La giornata di mercoledì permette di recuperare un po’ di energie rispetto alla quella di lunedì. Si deve cercare di non perseguire amori irraggiungibili cercando relazioni che possono portare a un maggior caso nella vostra vita sentimentale. Ora è il momento di poter sistemare qualcosa. E’ il momento di cercare di essere più pronti a vivere la propria vita. Attenzione però ad avere voglia di strafare arrivando ad esagerare.

Ariete: Rispetto alla giornata di martedì quella di oggi sarà nettamente più ricca di energia e forza. Anche se alcuni dei nati sotto questo segno si sono voluti fermare nel raggiungere un particolare obiettivo, possono vedere le cose in una nuova prospettiva. Per quanto concerne l’ambito sentimentale le cose miglioreranno nella giornata di domenica. Marzo sarà un mese positivo, mentre questo di febbraio è stato molto pieno di discussioni. Toro: È il momento di procedere sempre sulla propria strada anche quando le cose sembrano abbastanza complicate. Urano dal mese di marzo spingerà verso nuovi obiettivi. Il suo transito va a favore dal 6 marzo. Inoltre vi sarà anche Saturno ad illuminare la strada. Puoi iniziare a fare delle richieste e iniziare a impegnarti in qualcosa di importante. In amore non dovete sottovalutare eventuali incontri che potrebbero portare a vivere anche diverse soddisfazioni.

Leone: si hanno molte idee e voglia di essere al centro dell’attenzione e questo porta ad avere alle volte degli sguardi strani da parte delle persone che sono intorno. Si è degli innovatori e quindi gli altri possono anche non comprendere la propria visione. Attenzione nell’ambito sentimentale dove potrebbe arrivare un scivolone se non si è in grado di capire il momento e come possono andare le cose anche nelle prossime settimane. Vergine: Il mese di febbraio è stato molto positivo per i sentimenti in questi ultimi giorni l’amore sembra essere passato in secondo piano, forse perché si pone il lavoro al primo posto. Per cui è da solo questo è il momento di uscire. Mercoledì è una giornata in cui fare molta attenzione sia dal punto di vista fisico sia per risolvere i problemi che si sono presentati nella propria vita. Questo è un momento interessante sotto diversi punti di vista anche se non c’è bisogno di correre.

Sagittario: Ci si sente molto stimolati dagli eventi esterni e attivi. Attenzione perché quando si verificano tali situazioni si possono commettere degli errori. Infatti se si cerca di fare tantissime cose spesso non si riescono a seguirle tutte. In famiglia è il momento di dividere le responsabilità. Pesci: Anche se la Luna è in una strana fase che porta un certo nervosismo, le cose sembrano migliorare. Questo è un anno in cui si devono rivedere molte cose sia dal punto di vista sentimentale che da quello lavorativo. Il fine settimana porterà dei vantaggi dal punto dell’amore. Il mese di marzo sarà positivo per le relazioni e per questo già da ora bisognerà iniziare a guardarsi intorno. Presto potrebbero arrivare delle soluzioni interessanti in grado di creare delle splendide situazioni per il futuro. Ora però non si deve avere fretta, perché si rischia di scivolare e farsi molto male.

Capricorno: Questo è il momento di iniziare nuovi progetti. Non è più una fase di recuperare gli eventi del passato riciclandoli, ma hai necessità di fare qualcosa che lo rispecchia. In amore ci potrebbero essere dei dubbi, perché spesso ci si dà da fare tanto, ma la persona che sta vicino restituisce solo quello che è in suo potere. Acquario: Il cielo è molto positivo Il vostro fine settimana si prospetta positivo. vi sentite pieni di energia e forza. Per chi  sta impiegando molta di questa vitalità nel lavoro ottenendo però pochi risultati questo è il momento di cambiare. Forse potrebbe arrivare presto una svolta molto interessante in vista del prossimo futuro.

Clicca qui per l’oroscopo di ieri

TORO MOMENTO COMPLICATO, SEGNI FLOP

Andiamo ad analizzare i segni flop dell’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi mercoledì 27 febbraio 2019. Il Toro vive in un momento in cui le cose sono abbastanza complicate. Urano spingerà verso nuovi obiettivi a marzo, ma fino a quel momento le cose potrebbero essere anche più difficili di quello che si pensa. I Gemelli non si devono fissare troppo su determinate situazioni, rischiano infatti di vivere dei momenti difficili. Qualcosa rischia di complicarsi, ma attenzione a non avere paura di tutto perché questo comprometterebbe il futuro. Urano opposto non sta dando buoni segnali alla Bilancia e anche se a marzo andrà via al momento le cose non vanno come si vorrebbe. Presto potrebbero arrivare delle svolte interessanti, dei cambiamenti che apriranno la strada verso un nuovo successo. Attenzione a rischiare di ritrovarsi a vivere delle situazioni non facili da gestire. Questo è un momento in cui si deve sempre contare fino a dieci prima di agire, ma poi bisogna comunque farlo.

ARIETE ENERGICO, SEGNI AL TOP

Ora è il momento di voltare diametralmente pagina per andare a vedere quelli che sono i segni al top sempre seguendo l‘oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. L’Ariete nella giornata di oggi vive una crescita importante sotto il punto di vista dell’energia. E’ arrivato il momento di svoltare e le cose potrebbero davvero finalmente incanalarsi verso situazioni interessanti. Il Cancro non è al massimo, ma finisce nei top perché sta recuperando un po’ di energie per portarsi piano piano al massimo. Si deve evitare di perseguire degli amori impossibili che rischiano di creare uno stato di sofferenza psicologica che si riversa anche sul fisico. Forse è il caso di evitare di strafare, ma oggi si possono ottenere soddisfazioni. La Vergine si trova a vivere un mese di febbraio davvero molto interessante. L’amore potrebbe però essere passato in secondo piano per diversi motivi. Si sta vivendo un periodo importante, ma attenzione a sottovalutare la possibilità di vivere qualche contrattempo. Il Leone è innovatore, ma non sempre riesce a trasmettere le cose agli altri. Attenzione ad esagerare e a impuntarsi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA