Sarah Altobello/ “Flirt con Paolo Brosio? Ha il suo perché..” (Isola dei Famosi 2019)

- Francesco Agostini

Sarah Altobello ha una seria discussione con Ghezzal sui cocchi all’Isola dei Famosi: fortunatamente i toni rimangono pacati e sereni.

sarah altobello 2019 instagram
Sarah Altobello (Instagram, 2019)

Sull’Isola dei Famosi si sta creando una coppia improponibile, come anticipa Alessia Marcuzzi che manda poi in onda un filmato. Questo ha come protagonisti Sarah Altobello e Paolo Brosio, tra i quali potrebbe nascere un flirt o almeno per la sosia di Melania Trump che in settimana ha palesato il fascino che il giornalista esercita su di lei. E lo conferma in palapa, nel corso della diretta dell’Isola dei Famosi. Ad Alessia Marcuzzi, infatti, confessa che: “A me fa molto piacere stare con lui, però mi sono stancata pure io perché vedo che è all’unisono. Anche se devo dire che lui ha il suo quid. La parole piccioncini però lo ha un po’ turbato. Io sono la sua crocerossina”. D’altra parte, Brosio fa un passo indietro ma non rinnega del tutto la possibilità di un flirt con la Altobello. (Agg. di Anna Montesano)

CLIMA TESO ANCHE PER LA ALTOBELLO

Clima teso all’Isola dei Famosi. Tra i tanti problemi che sono sorti nelle ultime ore, c’è da rilevare la lite avvenuta tra Sarah Altobello e Ghezzal sulle spiagge dorate dell’Honduras. I motivi di queste liti sono sempre piuttosto futili e il tutto si deve naturalmente alle particolari condizioni climatiche dell’ambiente circostante. Il leader di questo periodo ha infatti avuto qualcosa da ridire sui modi di Sarah, che da brava pugliese ha un linguaggio semplice e diretto, senza tanti fronzoli. La modella si era offerta di tagliare i cocchi, un’attività fondamentale in un luogo come l’Isola dei Famosi, ma Ghezzal ha storto il naso. Non per il fatto che si sia offerta, ci mancherebbe altro, ma perché alla richiesta di Ghezzal in troppi gli hanno risposto tutti insieme, contemporaneamente. Come dicevamo prima queste sono inezie, quisquilie, ma che vanno lette alla luce di una situazione particolarmente difficile. Questo è bastato, dunque, ad accendere la miccia tra Sarah Altobello e Ghezzal, che è proseguita per parecchio, ampliandosi a macchia d’olio.

SARAH ALTOBELLO “NON TOGLIETEMI LA PAROLA”

Il confronto tra Sarah Altobello e Ghezzal c’è stato subito e il tutto si è svolto in modo relativamente calmo. Relativamente, appunto, perché, anche se i toni non si sono alzati al massimo, il clima era comunque teso. Sarah Altobello ha ribadito in più occasioni che “Nessuno può permettersi di togliermi la parola, ci mancherebbe!”, parlando in modo calmo, ma deciso, con Ghezzal. Dal canto suo Ghezzal è sembrato incassare bene, dimostrando ancora una volta di avere buoni dote da leader, come peraltro confermato anche da Marina La Rosa. Sarah Altobello poi ha proseguito a dire le sue ragioni, sfogandosi con altri concorrenti dell’Isola dei Famosi, mantenendo sempre un basso profilo. Dopotutto, le varie questioni all’interno della playa sono all’ordine del giorno, sottolineando un clima di tensione che serpeggia ora dopo ora. La principale vittima resta Soleil Sorge, che, con il suo atteggiamento antipatico e arrogante, eclissa totalmente le altre piccole scaramucce Qui trovate l’ultimo daytime.

© RIPRODUZIONE RISERVATA