SOLEIL SORGE/ Nicoletta Larini la difende: “Se non fosse…” (Isola dei Famosi 2019)

- Fabiola Iuliano

Soleil Sorge è finita al centro degli attacchi dei naufraghi dell’Isola dei Famosi 2019. Ecco il video della lite e le parole pronunciate da…

Soleil e Jeremias all'Isola dei Famosi 2019
Soleil e Jeremias all'Isola dei Famosi 2019

Colpo di scena a Mattino 5 dove Nicoletta Larini torna a parlare dell’Isola dei Famosi e di quella che fino a qualche giorno fa, almeno fino a quando Stefano Bettarini era su Playa Uva, era quasi la sua rivale. La bella ex corteggiatrice è arrivata dicendo di lei “la tipa” e puntando dritta al calciatore fino a quando non è scoppiata la passione con Jeremias Rodriguez e adesso? Tutto è cambiato visto che oggi a Mattino 5 la fidanzata di Bettarini stupisce tutti: “Soleil Sorgè è da difendere, è un personaggio che serve al programma, la difenderei anche se non si fosse posta in quel modo all’inizio arrivando a gamba tesa”. Augusto de Megni è convinto che “chi riesce a recitare meglio una parte vince, non ci sono dubbi”, che sia questa la questione di Soleil Sorge oppure no? Federica Panicucci ricorda che spesso chi viene preso di mira dal gruppo, alla fine, vince. (Hedda Hopper)

Soleil e Aaron, la prova del fuoco…

A sfidarsi per la prova leader questa settimana sono ancora una volta loro: Soleil Sorge e Aaron Nielsen. I due si sfidano proprio nella prova del fuoco dove, stavolta, per evitare polemiche, vengono messi a confronto in contemporanea. A vincere, alla fine di una prova all’ultima scintilla durata per entrambi oltre 2 minuti, è ancora una volta Soleil. Aaron perde l’ennesima sfida leader visto che è stato il primo a mollare una delle due corde. Prima della prova, Alessia Marcuzzi ha chiesto ai naufraghi per chi si schierassero tra i due sfidanti, quindi Soleil e Aaron. Questo non solo per capire i loro pensieri a riguardo di questa sfida ma per quello che sarà un privilegio nel corso della settimana al gruppo vincente. Il gruppo che ha scelto Soleil avrà un uovo a testa ogni giorno fino alla prossima puntata. (Agg. di Anna Montesano)

Nuova lite con Ariadna Romero

Parte forte la nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2019. D’altronde non poteva essere altrimenti, vista la settimana ricca di liti tra i naufraghi. Soleil Sorge è la maggiore protagonista di queste liti e ammette subito di essersi trovata in difficoltà con gli altri. “Non sono stata trattata bene e forse anche io non mi sono posta bene nei loro confronti forse perché a 24 anni non sono ancora abituata a parlare con persone che mi parlano sopra e mi mancano di rispetto” ammette la Sorge. Poi si trova a discutere nuovamente con Ariadna Romero che le dice: “È finta. Ci sono stati vari episodi che mi hanno portato a dire queste cose di lei.” Soleil risponde: “La sua aggressività non è uscita solo nei miei confronti ma si è ripetuta anche quando non avevamo più cocchi ed è uscita fuori di testa.” Se la Marcuzzi cerca di capire le parole forti della Romero, Alda D’Eusanio accusa Soleil, appoggiando le dichiarazioni di alcuni dei naufraghi. (Agg. di Anna Montesano)

Lite con Ariadna Romero e non solo

Lo scontro tra Soleil Sorge e Ariadna Romero era nell’aria ormai da tempo: l’ultima arrivata dell’Isola dei Famosi 2019 ha infatti diverse volte scatenato la gelosia dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, soprattutto a causa della sua vicinanza a Jeremias Rodriguez. Stavolta, però, a quanto pare il fratello di Belen non c’entra: ad accendere la miccia sarebbe stata un’incompatibilità caratteriale manifestata proprio dalla modella cubana, che ha accusato Soleil di averla descritta, dopo soli tre giorni sull’isola, come “una bambina viziata, che non capisce la vita”. Ma a scatenare le ire della Romero, che si è fiondata sulla Sorge con aria minacciosa, sarebbe stato anche il tentativo di quest’ultima di tirare in ballo suo figlio: secondo la cubana, infatti, l’ex corteggiatrice l’avrebbe accusata di dare un esempio sbagliato al suo bambino.

Soleil Sorge e l’attacco di Paolo Brosio

L’esperienza da leader dell’Isola dei Famosi 2019 di Soleil Sorge si è conclusa ormai da sette giorni, ma il ricordo delle sue gesta sembra ancora risuonare come un eco su Cayos Cochinos. I nuovi attacchi di quella che l’ex corteggiatrice ha definito come “La gang del bosco”, sono nati infatti dal confronto con il nuovo Pirata dell’isola, Ghezzal, che, contrariamente alla Sorge, sin dal primo istante è apparso sereno e propositivo con tutti. “Mi ha di nuovo assalita la gang del bosco. Meditano questi attacchi nel loro covo di vipere. Quello che fate voi è davvero grave”, ha affermato Soleil, visibilmente seccata dall’essere nuovamente al centro delle polemiche. Immancabile il commento di Paolo Brosio, che già in Palapa ha sottolineato la propria avversione nei confronti del suo carattere indisponente: “è venuta per esercitare il potere in maniera vessatoria, senza il rispetto delle persone, né quelle più piccole né quelle più grandi”.

La lite con Marina La Rosa

Le polemiche nei confronti Soleil Sorge si sono diffuse a macchia d’olio e ben presto hanno raggiunto anche un’altra grande leader di questa edizione dell’Isola dei Famosi 2019: Marina La Rosa. L’ex gieffina ha infatti accusato l’ex corteggiatrice di essere entrata un po’ troppo a gamba tesa e di aver approfittato del suo ruolo di leader per osteggiare gran parte dei naufraghi. Soleil, però, non ha gradito la sua affermazione e, in virtù dei loro recenti trascorsi, ha accusato la naufraga di aver giocato sporco: “Sei falsa perché davanti a me sei carina, ma dietro le spalle parli male di me e dici che non ti piaccio per niente. Queste cose me le dovevi dire in faccia”. Soleil contro tutti? A quanto pare sì, dal momento che anche Jeremias Rodriguez sembra aver preso le distane da alcuni suoi atteggiamenti: “Non mi piace che se la prendono contro una persona – ha ammesso il fratello di Belen – Ma questo non significa che lei ha ragione”. Qui il filmato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA