NINO CASTANOTTO DI U&D AGGREDISCE STEFANIA PETYX/ L’inviata di Striscia si consola…

- Anna Montesano

Striscia La Notizia torna da Nino Castanotto di Uomini e Donne con Stefania Petyx pre nuove indagini. L’inviata  e la toupe aggrediti

stefania petyx nino castanotto
Nino Castanotto contro Stefania Petyx e Striscia La Notizia

Stefania Petyx

si è messa alle spalle l’aggressione subita da Nino Castanotto di Uomini & Donne. Sulla sua pagina di Instagram l’inviata di Striscia la Notizia si è consolata con una bimba speciale, Silvia che ha deciso di travestirsi da lei per Carnevale con tanto di cappotto giallo e bassotto di peluche al seguito. Nel commento Stefania scrive: “E poi ci sono queste cose che ti scaldano il cuore. Piccole Petyx crescono, ti amo piccola Silvia“, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. Di certo non è stato facile superare momenti di paura che hanno portato l’inviata del telegiornale satirico a passare alcuni giorni complicati. Di certo di fronte a una splendida bimba che la imita e che cerca di percorrere i suoi passi può solo che sorridere. Vedremo poi se arriveranno anche le scuse di Nino Castanotto dopo il silenzio social di queste ultime ore. (agg. di Matteo Fantozzi)

SILENZIO SOCIAL

Nino Castanotto

continua ad essere al centro delle polemiche e se in un primo momento la denuncia sembrava aver lasciato il posto poi al silenzio, quello che è successo ieri sera tutto è cambiato ancora una volta. E adesso? Le polemiche si sprecano e mentre i rumors rivelano che il cavaliere di Uomini e donne sia stato già allontanato dal trono over e non più chiamato dalla redazione del programma, sui social cala il silenzio. Il cavaliere ha commentato ormai due settimane fa il primo servizio di Striscia accusando il tg satirico di aver parlato di quello che voleva mostrando il video tagliato a uso e consumo delle polemiche e dello share. Fatto sta che da allora sono passate due settimane e adesso il pubblico vorrebbe sapere cosa ha da dire il cavaliere a riguardo ma lui sui social tace e non ha intenzione di difendersi se non nelle sedi più opportune. Romperà il silenzio alla fine? I fan attendono sui social e su Instagram una risposta ai suoi commenti. (Hedda Hopper)

LO SCONTRO A STRISCIA LA NOTIZIA

Striscia la notizia sta continuando ad indagare sulla presunta truffa di Nino Castanotto, cavaliere del trono over di Uomini e Donne che, dopo aver chiuso un’agenzia viaggi, si sarebbe lasciato alle spalle un debito di circa 40mila euro. L’uomo avrebbe poi aperto un ristorante. Del caso si stanno occupando gli inviati di Striscia e, nella puntata trasmessa il 26 febbraio, l’uomo, raggiunto da Stefania Petix, ha perso le staffe aggredendo la troupe e distruggendo anche una telecamera. “Voi la dovete smettere. Non sapete la verità. Ho denunciato tutti”, ha detto l’uomo che si è camato poi solo con l’intervento delle forze dell’ordine e la promessa di pagare i debiti. L’inviata di Striscia, a sua volta, ha promesso di continuare ad occuparsi del caso (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

NUOVE ACCUSE A NINO CASTANOTTO

Ancora guai per Nino Castanotto. Il cavaliere del trono Over di Uomini e Donne è finito nel mirino di Striscia La Notizia qualche tempo fa, quando sono venuti a galla alcuni debiti dovuti ad ex dipendenti di quella che era la sua agenzia di viaggi. Oggi, il tg satirico di Canale 5 è tornato ad occuparsi di Castanotto, aggiungendo nuovi dettagli alla vicenda. L’incontro con il diretto interessato però non è andato nel migliore dei modi. Max Laudadio, che aveva già indagato sulla vicenda, ha scoperto di alcuni debiti che Castanotto avrebbe anche per la sua ultima attività, quella come ristoratore. Così, dopo alcune interviste a fornitori che hanno appunto parlato di debiti del cavaliere di Uomini e Donne nei loro confronti, l’inviato di Striscia ha passato la parola a Stefania Petyx, visto che Castanotto al momento si trovava proprio in Sicilia.

NINO CASTANOTTO AGGREDISCE STEFANIA PETYX

L’incontro tra Stefania Petyx e le telecamere di Striscia La Notizia e Nino Castanotto è stato più che burrascoso. Il cavaliere di Uomini e Donne ha aggredito la troupe capitanata dalla Petyx, rompendo anche una delle telecamere. Lo scontro è stato a tal punto forte che ha necessitato l’intervento dei carabinieri che sono accorsi in pochi minuti, cercando di placare la situazione. L’inviata di Striscia, dopo aver più volte sottolineato di aver ricevuto un’aggressione da Nino, ha comunque cercato di ottenere qualche chiarimento da Castanotto che, dopo aver polemizzato ancora, ha ammesso di avere dei debiti con alcuni clienti ma ha fornito alcuni documenti che testimonierebbero il rimborso, seppur non completo e quindi parziale, ad alcuni di questi. La vicenda è destinata a far discutere ancora. (Clicca qui per il video del servizio)

PICCOLE PETYX CRESCONO



© RIPRODUZIONE RISERVATA