Stefano Bettarini/ Nicoletta Larini: “Sono sconvolta per…” (Isola dei Famosi)

- Fabiola Iuliano

Stefano Bettarini è stato eliminato dall’Isola dei Famosi 2019, ma per lui si sono aperte le porte dell’Isola che non c’è. Ecco il video dei suoi recenti…

bettarini isola famosi
Stefano Bettarini all'Isola dei Famosi

Come ogni giovedì (salvo nuovi spostamenti), anche oggi a Mattino 5 ci si occupa dell’Isola dei Famosi 2019 e di quello che è successo ieri sera, messaggio di Stefano Bettarini compreso. Il bell’ex calciatore è rimasto male del comportamento di Marina La Rosa e per questo ha messo in guardia Jo Squillo dalla sua presunta amica. Gli opinionisti di Mattino 5 commentano quello che è successo e, in particolare, Nicoletta Larini sembra essere un po’ perplessa: “Sono sicura che Stefano ha reagito alla nomination di Marina che non si aspettava ma sono davvero sconvolta, non pensavo reagisse così”. Il messaggio di Stefano è destinato a rompere e creare nuovi equilibri sull’Isola anche se lui rimane con Kaspar Capparoni sull’Isola che non c’è. Cosa succederà adesso con Marina La Rosa e Jo Squillo? Augusto de Megni è convinto che Marina abbia la sua strategia perché alla fine è un gioco e tutti vogliono vincere, che poi sia giusto o sbagliato è tutto dire… (Hedda Hopper)

La prova immunità e…

Bettarini ha vinto la prova per l’immunità contro Kaspar Capparoni a L’Isola dei Famosi 2019. L’ex calciatore ha stravinto nell’uomo vitruviano, compiendo davvero un prodigio quando alla fine è rimasto appeso solo per le mani per diversi secondi riuscendo a battere l’avversario che sembrava in vantaggio. Tanto che Alba Parietti da studio ha sbottato: “Tu non vuoi solo vincere, vuoi stravincere”. Una situazione molto curiosa che ci mostra come l’ex calciatore sia ancora molto in forma. Sarà immune dal televoto con l’arrivo delle sorelle Mihajlovic sull’Isola che non c’è. Lì le due avranno la possibilità di confrontarsi con Kaspar al televoto per vedere chi rimarrà in gara lontano dal gruppo. Bettarini vince anche la maschera da sub che toglie proprio al suo collega naufrago e che gli sarà molto utile soprattutto per riuscire a pescare. (agg. di Matteo Fantozzi)

Amore e odio con Kaspar Capparoni

Stefano Bettarini sta vivendo la sua avventura all’Isola dei Famosi 2019 con Kaspar Capparoni, esuli sull’isola che non c’è. Sorge la questione dei pesci della discordia, che sembra più alimentare da studio Alessia Marcuzzi che i due concorrenti del reality show. L’ex calciatore confessa di vivere un rapporto di amore odio con l’attore, sottolineando che diverse cose sono difficili nella convivenza con il collega naufrago. Questo perché si trova di fronte a situazioni non facilissimi da gestire come il suo voler sempre e comunque comandare e dettare ordini. Nonostante questo però tra i due la sintonia è aumentata anche perché non è facilissimo vivere insieme per giorni interi nella solitudine di un paesaggio desolato. Torna poi proprio Bettarini sul pesce, spiegando che è normale che quando ce n’è poco chi ha pescato abbia dei privilegi e che anche lui l’ha fatto e non solo Kaspar. (agg. di Matteo Fantozzi)

“Marina La Rosa fa la carina, ma…”

Stefano Bettarini ha detto addio al cast ufficiale dell’Isola dei Famosi 2019 dopo essere rimasto escluso da un’agguerritissima catena di salvataggio. Per lui si sono aperte le porte dell’isola che non c’è, dove attualmente staziona in compagnia dell’altro eliminato Kaspar Capparoni; ma l’uscita di scena ha segnato profondamente la sua fiducia nei confronti degli altri concorrenti, dal momento che è stata alimentata da una particolare strategia messa a punto da Marina La Rosa. L’ex gieffina ha infatti evitato di salvare la sua amica Jo Squillo, pur di scongiurare un suo possibile salvataggio: la cantante, infatti, avrebbe proseguito la catena facendo il nome di Stefano Bettarini e lasciando fuori, invece, altri concorrenti a lei più graditi. Per questo motivo, La Rosa ha preferito portare in salvo Luca Vismara, ma la sua strategia è apparsa particolarmente indigesta all’ex calciatore. “Non ha scelto Jo perché lei avrebbe scelto me? Di conseguenza le sto sul ca*** io”. Qui il video.

“Con Kaspar c’è feeling”

Stefano Bettarini non sembra avere alcun dubbio: la vera Isola dei Famosi 2019 per lui ha avuto inizio nel momento esatto in cui ha messo piede sull’Isola che non c’è. Qui, ad attenderlo, ha trovato il naufrago solitario Kaspar Capparoni, al quale ha immediatamente scelto di unirsi, dimenticando tutte le incomprensioni del passato. E dopo una settimana i due non potrebbero essere più legati di così: tra attività di pesca, fuoco ed equa divisione dei compiti, i due sono riusciti a instaurare una solida amicizia. “Con Capparoni c’è veramente un ottimo feeling – ha ammesso l’ex di Simona Ventura – anche perché uno compensa l’altro nelle difficoltà e nelle complessità dell’Isola”. Dello stesso parere anche l’attore, che dopo aver passato del tempo insieme al nuovo naufrago ha confermato: “Tra me e Stefano non c’è competizione, ma una grande complicità”.

Stefano Bettarini vs “Il club del sonnellino”?

Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni hanno messo da parte tutti i contrasti del passato, dimenticando anche quella polemica sulla prova leader che avrebbe visto l’attore favorire proprio Marco Maddaloni. Di questa vicenda nelle ultime settimane si è parlato molto, ma di recente i due grandi esclusi dell’Isola dei Famosi 2019 hanno scelto di passare oltre, alleandosi contro colei che, a loro dire, sarebbe al centro di tutti gli intrighi del reality: Marina La Rosa. Ma Stefano Bettarini, a quanto pare, ne ha per tutti e con il suo arrivo sull’Isola che non c’è ha esultato per l’assenza di chi, sull’isola ufficiale, ha avuto normalmente accesso, senza alcun merito, alle quantità di pesce che lui ha contribuito a pescare. L’ex calciatore si riferisce forse al cosiddetto “club del sonnellino”, il gruppo formato da Luca Vismara, le sorelle Mihajlovic tanto caro proprio a Marina La Rosa?

© RIPRODUZIONE RISERVATA