Che Dio ci aiuti 5, 7ª puntata/ Anticipazioni, video: Azzurra innamorata? Athos…

- Stella Dibenedetto

Che Dio ci aiuti 5, settima puntata 28 febbraio: Azzurra in crisi per la sorpresa di Athos mentre Nico prende una decisione sulla sua relazione con Maria.

che dio ci aiuti 5 cast instagram
Elena Sofia Ricci è Suor Angela, Che Dio ci aiuti 5

Dopo la morte di Guido, Azzurra è diventata nuovamente protagonista di Che Dio ci aiuti 5 tornando a vivere stabilmente al convento degli Angeli Custodi per cercare di riprendere in mano la propria vita e non prevedendo di incontrare nuovamente Athos, il suo primo amore nonché papà di Emma, la figlia. Dopo aver confessato ad entrambi la verità, Azzurra comincia a guardare Athos in modo diverso anche se il suo cuore appare ancora chiuso. Athos, però, dopo aver scoperto di avere una figlia e aver ritrovato Azzurra, non ha alcuna intenzione di perderla di nuovo e comincia a corteggiarla. Una sorpresa, però, spiazzerà totalmente Azzurra. Quest’ultima, infatti, si renderà conto che, forse, non è ancora pronta per innamorarsi di nuovo, ma sarà davvero così? A cambiare tutto potrebbe anche essere una futura decisione di Athos (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

AMORE TRA NICO E GINEVRA?

Scoppia l’amore tra Nico e Ginevra. Complice la momentanea assenza di Maria, il bell’avvocato e la futura suora trascorreranno sempre più tempo insieme. Indecisa su cosa farà in futuro e se la vita in convento è davvero ciò che desidera, Ginevra si legherà molto a Nico a cui ha anche raccontato il segreto del suo passato. I due, così, si concederanno una piacevole cena a quattro con Valentina e Alessio, il suo fisioterapista, ma cosa accadrà tra Nico e Ginevra? L’attrazione che c’è tra i due è ormai evidente. Anche le altre ragazze del convento si sono rese conto del feeling che li lega mentre Maria comincia ad essere gelosa del loro legame. A complicare la situazione sarà lo stesso Nico che, stanco di avere una storia in cui non crede davvero, deciderà di lasciare la nipote di Suor Costanza. Sarà tutta colpa di Ginevra? Quest’ultima si renderà conto di provare un forte interesse per Nico? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

L’ARRIVO DI ILARIA SPADA SCONVOLGE IL CONVENTO

Tempo di novità nel convento degli Angeli Custodi, location di Che Dio ci aiuti 5. Dopo Benji e Fede, Suo Angela e Suor Costanza dovranno anche gestire l’arrivo di Ilaria Spada che, nella fiction, interpreta Teodora, la mamma delle gemelline e che sconvolge l’arrivo degli inquilini del convento, in primis di Gabriele. Teodora, infatti, racconterà al bel dottore ciò che non avrebbe mai immagina. Tra Gabriele, Teodora e le gemelline c’è un legame che cambierà per sempre le vite di tutti. Il personaggio di Ilaria Spada, però, porterà anche una ventata di allegria e novità. Teodora, infatti, è una donna desiderosa di trovare il successo, ma il cui ruolo di madre la limita. Ad aiutarla, però, sarà la sempre pronta Suor Angela che, anche in questo caso, cercherà di farle capire le sue priorità, mettendo al primo posto le figlie che stanno crescendo e hanno sempre più bisogno di lei (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

BENJI E FEDE IN CONVENTO

Che Dio Ci Aiuti 5 torna in onda questa sera con una puntata da non perdere non solo perché, almeno sembra, alla fine Athos rivelerà ad Azzurra che vuole sposarla ma che lo farà con i suoi tempi e con i suoi metodi, ma perché in Convento arriveranno Benji e Fede. Il duo di cantanti ha voluto prendere una pausa di riflessione dalla musica per riposarsi un po’ e rinnovarsi tornando più carichi di prima e dopo l’esperienza a X Factor sembra proprio che i fan avranno modo di vederli in onda questa sera nella fiction di Rai1 per un bel selfie. Il video pubblicato poco fa sulla pagina Twitter di Rai1 non solo potete vedere alcune delle scene clou di questa puntata ma anche l’arrivo di Benji e Fede in Convento per la gioia delle bambine presenti (e non solo). Clicca qui per vedere il promo della fiction di Rai1. (Hedda Hopper)

IL CAST DELLA FICTION

Giovedì 28 febbraio, in prima serata su Raiuno, l’appuntamento è con la settima puntata di Che Dio ci aiuti 5, la fiction interpretata da Elena Sofia Ricci, Valeria Fabrizi, Francesca Chillemi, Cristiano Caccamo e Gianmarco Saurino che ogni settimana, incolla milioni di telespettatori davanti ai teleschermi. Nei due nuovi episodi in onda questa sera, Suor Angela sarà alle prese con nuovi casi da risolvere mentre la vita delle sue ragazze diventerà sempre più complicata. Mentre Valentina sarà divisa tra Gabriele e il suo nuovo fisioterapista, Azzurra sarà alle prese con una nuova crisi esistenziale causata dal’imminente partenza di Athos mentre Nico, stando di accontentarsi, prenderà una decisione definitiva sulla sua relazione con Maria, ma cosa accadrà esattamente? Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni.

CHE DIO CI AIUTI 5 ANTICIPAZIONI: “BATTITI”

Nel primo episodio della settima puntata di Che Dio ci aiuti 5 dal titolo “Battiti”, Suor Angela è alle prese con il caso complicato di una ragazza che pensa che la vita sia un gioco. Con l’aiuto di Pietro, Suor Angela cercherà di farle capire che non può mettere in pericolo la propria vita che è solo una e in quanto tale va protetta. Valentina, nel frattempo, ha accettato l’invito a cena di Alessio, ma non volendo andare da sola, chiede a Nico di accompagnarla. Il giovane avvocato, così, sceglie di farsi accompagnare da Ginevra che, per aiutare Valentina, accetta di partecipare alla cena a quattro. Azzurra, invece, scopre che Athos le ha organizzato una bellissima sorpresa, ma lei, pur volendo andare avanti con la sua vita senza dimenticare Guido e Davide, si rende conto che, forse, non è ancora pronta a questo tipo di sorprese.

CHE DIO CI AIUTI 5 ANTICIPAZIONI: “DA GRANDE”

Nel secondo ed ultimo episodio della settima puntata di Che Dio ci aiuti 5 dal titolo “Da grande”, il convento degli Angeli Custodi viene sconvolto dall’arrivo di Teodora, la mamma delle gemelline tornata da Los Angeles con una notizia sconvolgente per Gabriele. Cosa lega il bel dottore alle gemelline e a Teodora? In assenza di Maria, Nico e Ginevra trascorrono sempre più tempo insieme legando molto. Valentina, nel frattempo, è impegnata ad aiutare Eugenia a realizzare il suo sogno: incontrare Benji e Fede. Azzurra, invece, con l’aiuto di Suor Costanza cerca di resistere alla tentazione di usare la carta di credito, dimenticata da Athos, per andare a fare shopping. Ci riuscirà?

© RIPRODUZIONE RISERVATA