ALDA D’EUSANIO/ Video, Su Francesca Cipriani: “diamoci una grattata” (Isola dei Famosi 2019)

Alda D’Eusanio, Isola dei Famosi 2019: l’opinionista si è già fatta riconoscere per i tanti nomignoli affibbiati ai naufraghi durante le prime puntate del reality show.

03.02.2019, agg. alle 22:46 - Morgan K. Barraco
Alda D'Eusanio, Isola dei famosi 2019

La presenza di Alda D’Eusanio si fa sentire eccome nella nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2019. La conduttrice, infatti, ogni settimana regala delle perle di saggezza che molte volte poi sfociano in diverbi proprio come è successo durante l’ultima puntata de L’Isola. Alessia Marcuzzi lancia un servizio su Francesca Cipriani e la D’Eusanio interviene per dire: “diamoci una grattata, scusate, ma viene spontaneo visto che li ammazzi tutti, quindi stiamo attenti”! La Marcuzzi allora ricorda l’esperienza dello scorso anno della Cipriani con un filmato divertentissimo in cui vengono ripresi tutti i naufraghi infortunati proprio dalla showgirl. “Non ho parole” – dice la Marcuzzi – “è una mina vagante,  ma nel bene o nel male la Cipriani è la sola capace di portare un pò di brio e leggerezza sull’isola. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Alda D’Eusanio super opinionista de L’Isola dei Famosi

Alda D’Eusanio supera se stessa: l’Isola dei Famosi 2019 la vede in una posizione critica, soprattutto per quanto riguarda alcuni discorsi e nomignoli collegati ai Naufraghi. L’opinionista ha ribattezzato in modo ironico Grecia Colmenares con il nome di “Felicidad”, con tanto di microapplauso, per via dell’atteggiamento fin troppo solare della nota attrice. E sembra che sia piaciuto molto anche ad Alba Parietti, visto che subito dopo ha ripetuto il nomignolo durante il suo intervento. Tuttavia non è stata questa la parola a sollevare diversi fischi sui social, quanto quel “bellezza sfiorita” affibbiato a Demetra Hampton per sottolineare la sua età. Anche se l’ex modella mostra un fisico ancora invidiabile ed un viso bellissimo, l’opinionista ha preferito calcare la mano sulla sua età per giustificare il suo malessere e soprattutto parlare in modo molto indiretto degli attriti che l’attrice ha avuto con Taylor Mega, la cui colpa per la D’Eusanio, a questo punto, sarebbe la freschezza della sua giovane età.

Clicca qui per il video del suo unico amore

Alda D’Eusanio, Isola dei famosi 2019: un patto silenzioso con Alba Parietti

Alda D’Eusanio non si distanzia molto dall’altra opinionista dell’Isola dei Famosi 2019, né come carattere né in quanto a Naufraghi preferiti. Alda e Alba Parietti hanno un carattere molto simile, tanto che stupisce a volte vedere che è la prima ad usare parole dure durante i suoi interventi, persino molto di più di quanto l’Alba nazionale stia facendo per ora. Si completano, dice Alessia Marcuzzi senza troppi giri di parole, e forse ha proprio ragione: Alda e Alba infatti preferiscono uno dei concorrenti attuali, ovvero la super favorita Marina La Rosa. La D’Eusanio in particolare apprezza il suo arattere sincero, l’estremo equilibrio di fronte alle tante avversità. E con grande sorpresa visti i recenti sfottò, scopriamo che persino Grecia Colmenares rientra fra le sue preferenze e proprio per quell’estremo entusiasmo che la rende unica. Purtroppo per l’opinionista invece Taylor Mega è stata eliminata al primo colpo, anche se ai suoi occhi avrebbe potuto vivere un percorso più lungo e sicuramente più proficuo rispetto a Demetra Hampton.

Un’Isola tutta al femminile

L’Isola dei Famosi 2019 è tutta al femminile e non solo perché Alda D’Eusanio in trigono con Alessia Marcuzzi e Alba Parietti forma un cast total pink di sicuro impatto. L’opinionista ha le idee ben chiare su chi secondo lei non riuscirà a superare le due settimane di reality: Riccardo Fogli. Al settimanale Chi, la D’Eusanio svela infatti di non comprendere ancora perché abbia scelto di diventare un Naufrago, visto che il suo corpo grida più il desiderio di fare il nonno che il concorrente di reality. Kaspar Capparoni poi sarebbe alla ricerca di quel primo piano che gli è già stato rubato da Marina La Rosa, che secondo Alda teme fin troppo proprio perché non è così protagonista come vorrebbe. Non la convince inoltre Paolo Brosio, che nonostante abbia evitato a tutti i costi i possibili scontri, non vede realmente come un buono. “La vera gattamorta”, lo definisce nell’intervista aggiungendo anche che forse il giornalista non è consapevole della propria natura.

L’unico amore della sua vita



© RIPRODUZIONE RISERVATA