Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani/ Uomini e Donne: “Sono ancora innamorato di lei”, le dolcissime confessioni

Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani si sono lasciati, Uomini e Donne: “Sono ancora innamorato di lei”, le dolcissime confessioni dell’ex tronista.

03.02.2019 - Valentina Gambino
Claudio D'Angelo e Ginevra Pisani (Instagram)
Claudio D'Angelo e Ginevra Pisani (Instagram)

La storia d’amore di Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani è terminata dopo due anni di convivenza. L’ex coppia nata durante il trono classico di Uomini e Donne, non è riuscita a superare la crisi e così, dopo una vacanza insieme per “risanare” le cose, nulla ha potuto rimettere insieme i pezzi di una storia che purtroppo era già naufragata senza troppe speranze. L’ex tronista, intervistato tra le frequenze di Radio Radio, ha voluto confidarsi ancora una volta, raccontando gli ultimi dettagli della sua attuale situazione sentimentale: come sta? Nemmeno troppo bene per sua sfortuna… A decidere di interrompere definitivamente la storia infatti, non sarebbe stato lui ma la sua ex fidanzata. “L’ultimo mese per me è stato un mese difficilissimo” ha confidato Claudio “Da parte mia c’è ancora sentimento. Io lo devo ammettere, non posso far finta del contrario, sono ancora innamorato”. Questa dichiarazione d’amore ufficiale, potrebbe riaprire una porticina nel cuore dell’ex corteggiatrice? Chi lo sa… intanto proprio gli estimatori, sperano che qualcosa possa cambiare.

Claudio D’Angelo ancora innamorato di Ginevra Pisani

Ginevra Pisani ha lasciato la casa dove viveva con Claudio D’Angelo. Intervistato durante “Non succederà più”, l’ex tronista di Uomini e Donne ha confidato di aver pensato moltissimo a tutti i motivi che hanno spinto la sua ex ad andarsene. “Lei ha parlato di mancanze da parte mia, non sono mai riuscito a ribattere o a dire come la penso io perché purtroppo quando ami una persona non riesci a parlarne male” ha dichiarato lui. D’Angelo poi ha raccontato di aver cercato di rimediare “o magari di parlarci però c’è una cosa che lei ha: è molto istintiva, ed è una cosa che a me piaceva tantissimo, però quando l’istinto prevale sulla ragione in questo caso fa male”. Ci sono speranze che le cose possano tornare come prima? “Quando lei ha preso questa decisione è stata molto drastica. Quando ci siamo rivisti una settimana fa, perché è venuta a prendere le cose a casa mia, io ho visto i suoi occhi e non sono gli occhi di una persona felice. Io ho visto molta confusione e questa confusione un pochino mi ha rincuorato, perché vuol dire che probabilmente non sono completamente dimenticato”. Poi le dolcissime parole conclusive: “Se hai vissuto una storia importantissima non la cancelli in un mese e non stai bene dopo 20 giorni. Anche se lei non è qua con me per me è come se ancora ci fosse”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA