Divino Otelma/ Video, Barbara d’Urso: “Povero… ha preso una facciata incredibile!” (Isola dei Famosi 2019)

Il Divino Otelma protagonista assoluto delle prime puntate dell’Isola dei Famosi. Sull’infortunio è intervenuto Alvin per rassicurare sulle sue attuali condizioni fisiche.

03.02.2019, agg. il 04.02.2019 alle 18:26 - Rossella Pastore
Divino Otelma si fa male all'Isola dei Famosi

Durante la parentesi gossip di Pomeriggio 5, Barbara d’Urso ha esordito parlando del “Mago Otelma”. “Ho detto Mago? Oddio adesso le devastazioni di quelle brutte, si abbatteranno su di me…” confida la ruspante conduttrice napoletana. Il Divino Otelma ha girato in Honduras la clip che vi abbiamo condiviso a seguire, dopo l’incidente con Francesca Cipriani nel corso della prova ricompensa dell’Isola dei Famosi 2019. “Francesca invece di trattenere il divinissimo, lo spinge! Non c’è niente da fare, è acclarato! Non l’ha fatto apposta però lo spinge”, racconta divertita Carmelita. “Per lui nove punti di sutura. Povero divinissimo. Lui ha parlato di caduta per forze sataniche capeggiate da Francesca Cipriani. Mentre parlo, ti prego regia, manda a macchia il momento della caduta. Dove sono nascoste le forze malefiche secondo il Divino Otelma?”. “Dopo la caduta è peggiorato…”, sostiene Salvo Veneziano. “Ha preso una facciata incredibile…” conclude Barbara d’Urso prima di cambiare argomento e parlare di Taylor Mega. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Il video virale del Divino Otelma

Il Divino Otelma (occhiaie comprese), ha avuto modo di girare un video direttamente dall’Honduras. Non comprendendo le sue “sorti” (visto l’abbandono di Francesca Cipriani entrata con lui nel ruolo di polena), ieri sera durante l’Isola dei Famosi, questa perla del trash non è stata mandata in onda. La clip in compenso, è finita sul sito ufficiale del programma ed oggi, durante la nuova puntata di Pomeriggio 5, anche Barbara d’Urso avrà modo di mandarla in onda. Secondo il Mago, la caduta è stata il frutto di forze sataniche anche se, nove punti di sutura non sono stati in grado di “eliminarlo”. “La caduta ci ha messi in contatto con le divinità superne. I punti di sutura sono nove, non sufficienti per eliminarci. Ora, per la prima volta, assisteremo alla visione dell’evento fatale e mortifero. Possa ci pronunceremo. Certamente ci sono state forze nefaste, regredienti, introflesse, mistificatorie e sataniche. Forze capeggiate da un soggetto di genere femminile con consistenti protuberanze carnose. Naturalmente noi distendiamo il nostro braccio misericordioso su ogni creatura anche se fallace, compresa Francesca”. Se siete amanti della televisione trash, non perdetevi la clip a seguire! (Aggiornamento di Valentina Gambino)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il Divino alle prese con le forze sataniche. Grazie di esistere @isoladeifamosi #isola #isoladeifamosi

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:

Alvin aggiorna sulle condizioni di salute

Come sta il Divino Otelma dopo la caduta a L’Isola dei Famosi? A chiarire un po’ le sue condizioni ha parlato l’inviato in Honduras Alvin. Sui social network ha pubblicato dei video in cui ha voluto specificare: “Tutto bene. Volevo rassicurarvi delle condizioni del Divino Otelma. Sta bene. Abbiamo fatto tutti gli accertamenti. Si sta solo riposando perché si è fatto un taglio sulla testa. La cosa importante però è che stia bene”. Tra poco tornerà in diretta Alessia Marcuzzi da Canale 5 con una nuova puntata della trasmissione e sicuramente sarà lei a dare degli aggiornamenti ulteriori sulle condizioni del noto personaggio televisivo. Vedremo poi quando sarà lo stesso Divino Otelma a tornare a parlare, probabilmente infastidito dal clima che si è creato attorno a lui. La sua fragorosa caduta di giovedì scorso infatti è stata presa più con ironia che serietà dagli addetti ai lavori che hanno fatto rivedere le immagini più e più volte sottovalutando il fatto che l’uomo si fosse fatto male e che le cose sarebbero potute finire anche molto peggio. (agg. di Matteo Fantozzi)

Paola Perego: “Io avrei interrotto la diretta!”

Paola Perego ospite di Massimo Bernardini durante TV Talk di ieri, sabato 2 febbraio 2019, ha parlato anche dell’Isola dei Famosi. Nel corso della nuova puntata del passato giovedì sera, il Divino è stato vittima di un incidente, dopo una violenta spinta da parte di Francesca Cipriani, durante un gioco ricompensa per accaparrarsi delle golosissime polpette al sugo. Paola Perego, interrogata sulla questione, ha risposto senza mezzi termini: “Io avrei immediatamente interrotto la diretta, quando alla Talpa Karina Cascella ebbe un attacco di panico, interrompemmo subito la trasmissione, ma credo che questo attenga anche alla sensibilità di chi in quel momento sta conducendo il programma”, ha affermato. Ed invece in studio, la cosa è stata presa con ilarità, nonostante la Marcuzzi avesse mostrato moltissima perplessità e sgomento per l’accaduto. Questa sera, anche i telespettatori scopriranno le reali condizioni di salute del Mago anche se, dalle prime parole di Alvin, inviato in Honduras, pare che stia bene e si sia perfettamente ripreso nonostante il brutto taglio in testa. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Le condizioni di salute del Mago

“Le condizioni del Divino Otelma non sono preoccupanti e non ci sono gravi ferite”. Così l’ufficio stampa dell’Isola dei Famosi rassicura sulla salute del Mago. Nel corso della seconda puntata, il Divino è caduto sbattendo la fronte. Tutta colpa di Francesca Cipriani: la soubrette l’ha spinto con troppa veemenza, nel tentativo (finito male) di vincere la Prova Ricompensa. La regia ha prontamente cambiato inquadratura, mentre un Otelma sanguinante veniva portato via dai medici. Cipriani si è poi giustificata: “Ragazzi, io non volevo far male al Divino, sono mortificata, veramente!”. La task consisteva nel lancio di alcune polpette contro delle sagome in acqua. Francesca ha fatto da fionda “umana”, dando uno spintone troppo forte al povero compagno. Così, il Divino è caduto rovinosamente sulle aste di legno davanti a lui. “Per quello che sappiamo”, riporta Fanpage, “il Divino Otelma non ha riportato ferite gravi. Non c’è niente di grave, non è successo niente di grave. Al momento va tutto bene, non ci sono ferite gravi. Questo è ciò che ci ha comunicato la produzione. Stiamo aspettando dettagli più precisi”. Qui il video dell’incidente.

Divino Otelma: la caduta tra ironia e polemiche

Tanta l’apprensione sui social: “Con tutti i problemi che ci sono (e che ho) non so perché, ma è da oggi che non faccio altro che pensare al divino Otelma dopo la caduta. Spero stia bene”. Non manca l’ironia: “La Cipriani lancia il divino otelma come una bomba dopo aver schiacciato casella come un cocco”. Qualcun altro, invece, non ci sta, e giudica “eccessive” le prese in giro: “È da ieri sera che vedo questo meme e altri video girare. Non sono un bacchettone per carità ma a me vedere un uomo di 70 anni cadere in terra, di faccia, e rialzarsi insanguinato onestamente non mi ha fatto ridere”. C’è chi gli dà man forte: “Infatti non è affatto divertente, per quanto ‘trash’ possa essere considerato il personaggio (e ribadisco PERSONAGGIO) del Divino Otelma. Prima della figura del mago, c’è sempre un essere umano e ridere delle sfortune/degli accidenti di un essere umano è vergognoso”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA