GRECIA COLMENARES IN NOMINATION/ Vittima di un Maddaloni in versione Ponzio Pilato (Isola dei famosi 2019)

Grecia Colmenares nuovamente in nomination all’Isola dei Famosi 2019, condannata dal leader Marco Maddaloni nelle vesti di Ponzio Pilato.

03.02.2019, agg. il 04.02.2019 alle 00:57 - Morgan K. Barraco
Gianfranco Pelegri figlio di Grecia Colmenares, Isola dei Famosi 2019

Grecia Colmenares finisce un’altra volta in nomination all’Isola dei Famosi 2019. Se la settimana scorsa era stata “vittima” delle scelte del leader Paolo Brosio stavolta a condannarla sono le scelte dei colleghi naufraghi che non riescono a garantirle la salvezza. A votarla sono in tre e cioè Paolo Brosio ancora una volta, Le sorelle Mihajlovic e Luca. Paolo tra quelli che saranno nell’isola dei pirati specifica: “Continuerò a nominarla sempre perché è un pericolo per me. Non sa gestire certi stimoli fisiologici”. Inizia poi uno show che fa ridere Alessia Marcuzzi e tutto il pubblico da casa. Marco Maddaloni da leader decide prima di salvarla e poi di reinserirla tra i nominati, spiegando che come Ponzio Pilato vuole lavarsene le mani. Vedremo se la regina delle telenovelas avrà la possibilità di andare avanti in questa sua avventura nel reality show di Canale 5. Probabilmente il pubblico avrà ancora una volta voglia di salvarla, sia perché è molto più famosa di Sara e Yuri in nomination con lei. Inoltre come capita spesso il personaggio è mal sopportato all’interno, ma amatissimo dal pubblico. (agg. di Matteo Fantozzi)

GRECIA È SALVA

Grecia Colmenares è salva, la sua avventura a L’Isola dei Famosi 2019 continua. Non dovrà dunque lasciare l’Honduras, visto che ha superato al televoto lampo Demetra Hampton. Sicuramente si è dimostrata fino a questo momento personaggio più interessante della sua collega e amica che ha molto sofferto all’interno dell’isola. Ora per Grecia inizia una seconda Isola, quella dopo la prima nomination e con voglia di non finirci più. Dovrà però dimostrarsi un po’ più aperta nei confronti dei suoi colleghi naufraghi visto che fino a questo momento ha creato anche qualche malumore difficile da gestire. Di certo è riuscita grazie a questo inizio a far parlare molto di sé e la possibilità di tornare nel mondo dello spettacolo sembra essere alla sua portata. Vedremo quale possibilità le si apriranno davanti poi, al momento comunque c’è ancora molto da vivere in Honduras dove rimarrà fino alla possibile eliminazione. (agg. di Matteo Fantozzi)

L’ATTACCO A LUCA E LA SFIDA CON DEMETRA HAMPTON

Grecia Colmenares è in nomination a L’Isola dei Famosi 2019 e durante i voti palesi ha deciso di puntare il dito nei confronti di Luca. Il ragazzo è stato accusato di avere degli atteggiamenti poco carini nei confronti di Demetra. L’ex regina delle telenovelas se la dovrà vedere al televoto proprio con l’amica Demetra Hamtpon e vedremo chi sarà ad uscire. Di certo è un momento molto particolare per lei anche se siamo all’inizio della trasmissione. La donna è quella che ha scatenato più polemiche, ricevendo critiche anche da fuori per diversi atteggiamenti. La donna però non perde il suo sorriso solare che la contraddistingue e che, come ricorda Alessia Marcuzzi, ha portato la danza sull’isola. L’abbiamo infatti vista ballare a ripetizione, quasi in ogni momento della trasmissione. Vedremo ora se sarà costretta a uscire al televoto proprio con Demetra, già nella puntata di stasera sapremo chi sarà a uscire e abbandonare per sempre il reality show di Canale 5. (agg. di Matteo Fantozzi)

PARLERÀ COL FIGLIO?

Grecia Colmenares è in nomination e dunque rischia l’eliminazione da L’Isola dei Famosi 2019. A scuotere tutti in settimana però sono arrivate le parole del figlio dell’attrice nota per molte telenovelas anni novanta. Gianfranco Pelegri potrebbe essere anche ospite in studio, per raccontare quello che è realmente successo in passato. In un’intervista a Grand Hotel infatti ha affermato di essere stato abbandonato. Il Giornale ha riportato le parole della sua intervista dove possiamo leggere che nonostante l’addio prematuro della madre il figlio non le porta rancore. Racconta che quando aveva tre mesi poi a Grecia fu offerto un ruolo in una telenovela e pur di non lasciarlo con una baby sitter aveva convinto il regista a scritturarlo. Un’inversione di tendenza da madre apprensiva a pronta ad abbandonarlo sarebbe arrivato solamente dopo. Sicuramente stasera Grecia Colmenares avrà diritto di replica a queste parole. (agg. di Matteo Fantozzi)

RISCHIO ELIMINAZIONE

Grecia Colmenares si è fatta già dei nemici all’Isola dei Famosi 2019 e il motivo è molto semplice. Non si tratta della pipì che nei primi giorni ha fatto nelle vicinanze della tenda di Paolo Brosio e nemmeno di quel sorriso sempre stampato sul volto che sembra non crollare mai. Felicidad, come l’ha ribattezzata Alda D’Eusanio, sembra infatti non incontrare i favori di Marco Maddaloni e Abdelkar Ghezzal. Soprattutto per quanto riguarda il judoka, il suo preferito, che tollera molto poco la tendenza dell’attrice a chiedergli ogni tipo di sostegno. Non stupisce che Grecia abbia scelto proprio lui per primo come parte della nuova Ciurma e anche se Maddaloni in puntata non ha lasciato trasparire il proprio malumore, potrebbe aver deciso di esternare i suoi pensieri più negativi nelle ore successive. Attenzione però anche a Youma Diakite: l’ex modella avrebbe preferito trasferirsi nell’altra location con i Pirati. Grecia la considera un’amica, ma la Naufraga sembra volerla proteggere più per un discorso di età che per un effettivo legame.

GRECIA COLMENARES, TANTI NEMICI PER LEI

L’Isola dei Famosi 2019 vede già Grecia Colmenares al televoto e forse non è un evento inaspettato. Paolo Brosio infatti ha deciso di votarla a occhi chiusi, prendendo le distanze dal resto del gruppetto dei Pirati che ha preferito invece votare ancora una volta Demetra Hampton. Grecia ha accolto la notizia con il sorriso ed è difficile stabilire se in realtà stia covando una profonda tristezza dentro di sé. Anche se sembra una ragazzina, per via di quell’euforia costante che la rende diversa rispetto al resto dei Naufraghi, l’attrice potrebbe infatti esternare qualche dubbio sul perché Brosio l’abbia fatta finire sul patibolo. E ora rimane da scoprire se la Colmenares potrà contare sul suo stuolo di fan per salvarsi dal baratro oppure se rimarrà vittima del televoto. Grazie alla popolarità ottenuta come attrice di telenovelas, la Naufraga potrebbe infatti salvarsi a occhi chiusi in questa nuova sfida. Ma solo se al suo fianco troverà degli sfidanti sconosciuti o meno amati dal pubblico italiano.

IL RISCHIO USCITA

L’Isola dei Famosi 2019 potrebbe vedere Grecia Colmenares uscire in tempo record dal reality. E questo implica che rimarremo con il dubbio sulla sua vera personalità. Sappiamo che è frizzante, solare, con un sorriso sempre presente sul volto e pronta a mettersi in gioco. E persino che sa ballare, come ha notato Youma Diakite durante i primi giorni del programma. Non sappiamo però se esiste in Grecia quel punto di rottura che potrebbe spingerla verso lo scontro con un altro dei concorrenti, magari proprio con chi preferisce parlare male di lei alle sue spalle. Un atteggiamento poco carino di fronte a cui per ora l’attrice ha fatto spallucce. Sarà ancora così, dopo aver scoperto in diretta che Marco Maddaloni non nutre nessun tipo di simpatia nei suoi confronti? Grecia potrebbe però riscuotere la simpatia del pubblico, che al momento adatto potrebbe vendicarsi al suo posto proprio del judoka.

© RIPRODUZIONE RISERVATA