Yuri Rambaldi in nomination/ Sei voti per lui e la voglia di stimolarlo a svegliarsi (Isola dei Famosi 2019)

Isola dei Famosi: Yuri Rambaldi è in nomination. Il ragazzo è il più votato dal gruppo, vedremo se riuscirà a conquistare il pubblico dopo un inizio in Honduras sicuramente non facile.

03.02.2019, agg. il 04.02.2019 alle 00:51 - Morgan K. Barraco
Finalisti Saranno Isolani

Yuri Rambaldi è in nomination dopo essere diventato ufficialmente un naufrago dell’Isola dei Famosi 2019. Il protagonista del reality show di Canale 5 è stato il più votato dai suoi colleghi naufraghi, ricevendo ben sei nomination. A votarlo sono stati Giorgia, Jo Squillo, Stefano Bettarini, Riccardo Fogli e Kaspar Capparoni. Vedremo se riuscirà a superare questo momento non facilissimo per lui, un approccio molto particolare alla trasmissione che lo costringerà a dover cercare di conquistare il pubblico, trovandosi di fronte a Grecia Colmenares e Sarah Altobello che sono sicuramente più famose di lui. Yuri dovrà avere la forza di mettersi in evidenza, tirando fuori la sua personalità e la voglia di essere  protagonista davanti al pubblico di casa cosa che è mancata fino a questo momento. I telespettatori infatti hanno avuto poche opportunità di conoscere il ragazzo che ora rischia seriamente l’eliminazione se non riuscirà a far emergere la sua personalità. (agg. di Matteo Fantozzi)

GIORGIA VENTURINI E YURI RAMBALDI NAUFRAGHI UFFICIALI

La terza puntata de L’Isola dei Famosi 2019 si è aperta con la notizia che John Vitale di Saranno Isolani ha deciso di ritirarsi dal gioco. Una scelta in parte obbligata considerando il peso delle parole che lo spogliarellista ha dedicato a Barbara D’Urso; parole che hanno scatenato una vera e propria diatriba mediatica con tanto di querela da parte di Carmelita. Intanto durante la puntata Alessia Marcuzzi ha dovuto annullare il televoto ed aprirne uno nuovo per decidere chi tra Alice Fabbrica, Giorgia Venturini e Yuri Rimbaldi saranno ufficialmente due nuovi naufraghi dell’isola. Alla fine il pubblico da casa ha deciso di dare una possibilità proprio a Yuri e Giorgia, che partono verso la palapa diventando così due concorrenti ufficiali della quattordicesima edizione de L’Isola dei Famosi. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

ANNULLATO IL TELEVOTO

Si aprirà con un colpo di scena la nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2019 che riguarda i quattro finalisti di #SarannoIsolani, i cosiddetti Galeotti. Il telefoto che vedeva protagonisti Alice Fabbrica, Giorgia Venturini, Yuri Rimbaldi e John Vitale è stato annullato. Lo annuncia lo stesso reality con un comunicato: «A poche ore dalla diretta un avvenimento inatteso ha cambiato gli equilibri su Cayos Cochinos». Nella nota non si fa riferimento a quanto accaduto, quindi non bisogna perdersi la puntata di questa sera per scoprirlo. Ma è facile immaginare che la decisione possa avere a che fare con le polemiche che hanno riguardato John Vitale, su cui oggi è tornata Barbara d’Urso, vittima di duri attacchi da parte del concorrente risalenti a diverso tempo fa. C’è grande curiosità dunque su quanto accaduto in Honduras o forse in Italia, visto che la decisione potrebbe essere legata a qualcosa che è accaduto qui prima del reality stesso… (agg. di Silvana Palazzo)

L’ATTESA DEI GALEOTTI PER IL VERDETTO…

È arrivata la resa dei conti per i “Galeotti”, reduci da #SarannoIsolani. Solo due persone tra Yuri Rambaldi, Alice Fabbrica, Giorgia Venturini e John Vitale proseguiranno l’avventura all’Isola dei Famosi 2019, in particolare un uomo e una donna. L’ultima parola spetta al televoto, anche se il destino di John Vitale potrebbe essere già scritto, visto che è a rischio espulsione per gli insulti pesanti rivolti via social in passato a Barbara d’Urso. In tal caso per Yuri Rambaldi sarebbe automatica la permanenza in Honduras. Quest’ultimo però non sta riscuotendo un forte successo all’Isola dei Famosi 2019 e per sua fortuna i Naufraghi non potranno votare i Galeotti questa sera. In caso contrario, Marina La Rosa avrebbe potuto fare il suo nome con tanto di cuore in pace, visto tutto quello che è successo in settimana fra i due. Marina infatti non ha tollerato che Yuri si dedichi fin troppo alla cura del suo corpo, tralasciando tutti i doveri ed i carichi assegnati dall’ex leader dei Pirati. Di contro Yuri ha voluto vendicarsi contro La Rosa, organizzando uno scherzo di dubbio gusto con la complicità del resto dei Galeotti. I quattro si sono messi d’accordo per chiamare in continuazione Marina con la campanella, fingendo di dover uscire dal recinto per bisogni naturali. Questo atteggiamento costerà caro a Yuri: anche se questa sera potrebbe salvarsi al televoto, non riuscirà ad avere vita facile con il resto dei Naufraghi visto il suo atteggiamento sempre incline alla polemica.

ISOLA DEI FAMOSI 2019, STRATEGIE E ALLEANZE…

Alice Fabbrica e Giorgia Venturini non riescono a condurre il loro gioco all’Isola dei Famosi 2019. Le due finaliste di Saranno Isolane non sono infatti riuscite ad integrarsi al meglio con i Naufraghi ufficiali, fatta eccezione per Taylor Mega che tuttavia è stata eliminata proprio lo scorso giovedì. Per ora è stata l’unica alleata che le due ragazze siano riuscite a conquistare al di fuori del recinto dei Galeotti, dove il clima è sempre più teso. Alice e Giorgia avrebbero potuto prendere le distanze da Yuri Rambaldi e dalle sue vendette trasversali, ma non è stato così. Un atteggiamento pericoloso sotto molti punti di vista, dato che il rischio più grande è che una volta unite alla Ciurma o ai Pirati, le due ragazze alimentino ancora di più le fratture fra i sottogruppi già presenti nel cast. Ci sono forti probabilità del resto che sia Giorgia Venturini a battere la rivale e conquistarsi un posto definitivo nel reality, visto che fra le due è la Galeotta che si è esposta di più. Grazie al legame stretto con la Mega, la ragazza è riuscita infatti a farsi conoscere anche dal pubblico a casa. Sappiamo per esempio che ha ammirato la riflessione fatta da Taylor in settimana in seguito al famoso scandalo delle tre settimane. Ed è sempre lei al fianco di Marina La Rosa, pacifica e tranquilla, senza troppi grilli per la testa.

PATTO DI FERRO TRA I “GALEOTTI”?

Alice Fabbrica ha già uno stuolo di fan sui social da fare invidia a molti vip, a prescindere dai Naufraghi dell’Isola dei Famosi 2019. La biondina infatti supera quota 200 mila solo su Instagram, dove sono in tanti a seguirla da tutto il mondo per la sua bellezza e sensualità. Bisogna ammetterlo: entrambe le Galeotte riscuotono un sicuro successo per la loro avvenenza fisica, ma sembra che come sempre gli italiani preferiscano le bionde. Giorgia Venturini ha un seguito di gran lunga inferiore sui social, ma la sua bellezza colpisce allo stesso modo della collega Galeotta. Unica preoccupazione di qualche fan: le ristrettezze dell’isola dei Pirati hanno fatto perdere già troppo peso a Giorgia. La battaglia comunque continua a scopriremo presto se le due Galeotte sono riuscite a vivere gli ultimi giorni di reality con maggior serenità dei presenti. Nel promo della puntata di oggi infatti, un frame ci mostra le mani di alcuni concorrenti che stringono un patto multiplo. Si tratta dei Pirati oppure dei ragazzi di Saranno Isolani?

© RIPRODUZIONE RISERVATA