ANGELA DI IORIO/ Uomini e donne, scocca la scintilla con Beniamino: “Mi fa sentire protetta!”

Angela di Iorio torna al centro dello studio a Uomini e donne per raccontare della sua conoscenza con Beniamino dopo il primo incontro in studio? Ecco cosa è successo

04.02.2019, agg. il 05.02.2019 alle 16:24 - Hedda Hopper
Angela Di Iorio a Uomini e Donne

Tocca ad Angela Di Iorio sedere al centro dello studio di Uomini e Donne nel corso della nuova puntata del trono Over. Si scopre che la conoscenza della dama con Beniamino continua e anche per il meglio. Maria De Filippi nota subito che Beniamino ha cambiato nome in “Benny” e si chiede perché, il cavaliere spiega che ad Angela piace di più e lui ha deciso di cambiarlo per lei. La dama poi prende parola parola e ammette che la conoscenza prosegue al meglio, hanno anche giocato a burraco online e si trova molto bene anche a chiacchierare con lui. “Stasera la porterò a cena” ammette Beniamino e non manca qualche battuta da parte di Tina Cipollari e Gianni Sperti che, tuttavia, Angela snobba, concentrandosi invece sul cavaliere e sui progetti che hanno per la serata. (Aggiornamento di Anna Montesano)

ANGELA ALLA RICERCA DEL GRANDE AMORE

Angela di Iorio sarà ancora protagonista a Uomini e donne, questo è poco ma è sicuro. In molti hanno avuto paura che la dama lasciasse il suo posto nel programma dopo quello che è successo con Tina Cipollari e con Gianni Sperti ma alla fine è tornata, ancora più forte di prima. Angela non ha intenzione di farsi rovinare l’esperienza dai due opinionisti e così ha deciso di (con tanto di dita nelle orecchie) non ascoltare più quello che loro le dicono e nemmeno le offese gratuite che ogni volta le fanno. Lei sa quello che vuole, lo ha detto chiaramente in studio e non ha bisogno di nascondersi. Ad Angela di Iorio non manca niente, la stessa Maria de Filippi lo ha sottolineato, è solo che vuole un uomo che possa renderle migliori questi ultimi anni dopo aver lavorato una vita. Cosa c’è di male?

COME E’ ANDATA CON BENIAMINO?

Il suo concetto sembra aver trovato sfogo in un cavaliere venuto appositamente per lei con grande sorpresa di tutto lo studio di Uomini e donne. Lui è Beniamino, cavaliere 72enne pronto a portare in giro la dama, a farla vivere nella sua villa di Roma e a tenerla come lei desidera, come una principessa. I suoi occhi brillavano quando lui si è presentato e dopo il loro ballo insieme si è complimentata per il suo portamento e il suo modo di ballare, e adesso? Angela di Iorio si è detta pronta a conoscere il baldo cavaliere e in questa prima settimana si sono sentiti e conosciuti meglio lontani dalle telecamere e dalle battutine di Tina Cipollari. Come sarà andata la loro prima settimana insieme? Lo scopriremo solo nel corso delle nuove puntate di Uomini e donne in onda tra oggi e mercoledì.

© RIPRODUZIONE RISERVATA