Gemma Galgani/ Uomini e Donne, pace con Rocco Fredella: chiarimento decisivo dopo i giochini erotici

Gemma Galgani dice addio a Rocco Fredella e volta pagina con il corteggiatore Marcello: l’annuncio inaspettato nella puntata di Uomini e Donne di oggi.

04.02.2019, agg. alle 15:37 - Stella Dibenedetto
Gemma Galgani a Uomini e Donne

Sembrava finita tra Gemma Galgani e Rocco Fredella ma non è così. A Uomini e Donne, La dama torna a parlare del cavaliere che, in studio, si presenta con un maglione che le ha regalato Gemma qualche tempo prima. “Indosso camicie da 30 anni e mi regali un maglione? Significa che non hai capito nulla di me” obietta Rocco, litigando nuovamente con la dama. Poi la discussione si sposta nuovamente sui noti “giochetti erotici” e, alla fine dell’ennesimo chiarimento, Gemma ammette di tenerci ancora a lui. Rocco, d’altra parte, conferma di essere pronto a riprovarci ma per l’ultima volta. Così, per il suo compleanno, Gemma ottiene un bel regalo: far pace con Rocco. Al centro dello studio, la coppia torna a ballare con tanto di sorrisi e abbracci stretti. Che sia la volta buona per la Galgani? (Aggiornamento di Anna Montesano)

GEMMA CHIUDE CON MARCELLO

Anche la conoscenza con Marcello è finita. La nuova puntata del trono Over di Uomini e Donne ha inizio con Gemma Galgani al centro dello studio e con Marcello di fronte a lei. La dama prende parola e ammette: “Noi ci siamo soltanto visti una sera, ci siamo sentiti ma non abbiamo proprio un punto di contatto o di conversazione e affinità. Se non c’è dialogo tra due persone non c’è neppure la voglia di continuare. Per questo penso sia giusto dirti che le mie sensazioni sono state al di sotto delle aspettative e quindi la nostra conoscenza finisce qua”. Marcello conferma la sua versione, e dichiara: “Sono d’accordo con te ma devo dire che sono onorato di aver conosciuto una persona meravigliosamente autentica, ti sono grato per questa conoscenza”. I due si salutano qui. (Aggiornamento di Anna Montesano)

GEMMA TRA ROCCO E MARCELLO

Gemma Galgani apre la nuova settimana di Uomini e Donne. La dama è la protagonista della puntata odierna del trono over con le tumultuose vicende della sua vita sentimentale. Gemma è continuamente al centro delle polemiche per le sue scelte d’amore che non sono condivise principalmente da Tina Cipollari. La bionda opinionista non ha mai gradito il modo con cui la dama ha chiuso le sue storie d’amore, ultima quella con Rocco Fredella. Con quest’ultimo, dopo una frequentazione che sembrava l’inizio della favola che Gemma Galgani cerca, ormai, da anni, è finito tutto con una chiusura totale. Nella puntata odierna del trono over, infatti, Gemma annuncerà che Rocco fa ormai parte del passato ribadendo la volontà di andare avanti e di non tornare sui suoi passi. Con Fredella, dunque, non c’è alcuna possibilità di ricucire il rapporto anche perchè, a quanto pare, nella testa di Gemma c’è già un altro cavaliere.

GEMMA GALGANI: MARCELLO E’ QUELLO GIUSTO?

Gemma Galgani non smette di credere nell’amore anche perchè, al suo cospetto, arrivano sempre nuovi cavalieri. Chiusa la storia con Rocco, la dama storica del trono over di Uomini e Donne ha già voltato pagina con Marcello. Le anticipazioni del programma di Maria De Filippi, infatti, svelano che oggi, Gemma annuncerà di essere felice con Marcello, di voler continuare a frequentarlo e di aver ormai dimenticato Rocco. L’annuncio di Gemma, però, scatenerà la reazione di Gianni Sperti e Tina Cipollari. Quest’ultima, infatti, punterà il dito contro la dama non credendo affatto nel suo interesse nei confronti del nuovo cavaliere. Dopo essersi detta stanca degli attacchi della bionda opinionista, Gemma difenderà la propria scelta ribadendo di essere assolutamente convinta della strada intrapresa. Nonostante le tante delusioni sentimentali vissute sulla propria pelle, dunque, la Galgani non ha alcuna intenzione di gettare la spugna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA