BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO SI AMANO ANCORA/ Foto: “Attendiamo la prova papille gustative!”

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme: dopo la foto del bacio, pubblicata da Chi, la showgirl vola in Argentina. Ritorno di fiamma reale?

05.02.2019, agg. il 06.02.2019 alle 10:12 - Dario D'Angelo
Belen e Stefano sono tornati insieme, foto da Chi

A Mattino 5 non si può non parlare di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Sulla copertina di Chi si vedono le immagini di un presunto bacio e di un saluto proprio in aeroporto mentre la bella showgirl vola in argentina e sembra proprio che quello che può essere un bacio sulla guancia si sia trasformato in quello sulle labbra. Gli opinionisti e la stessa Federica Panicucci sono già felici per un possibile ritorno di fiamma ma Nino Formicola, sempre scettico e realista, rilancia: “Non canterei vittoria fino a che non ci sarà la prova papille gustative… ovvero il bacio con la lingua”. Sarà difficile per i paparazzi beccare i due con una vera e propria danza di lingue a favore di obiettivo ma la speranza è l’ultima a morire visto che lo stesso Alessandro Cecchi Paone poi rilancia: “Quello che è certo è che si amano ancora e questo per Santiago non può che essere una vittoria”. Sui social i due non hanno commentato le foto e il lungo articolo che parla anche di un fine settimana chiusi in casa, in famiglia, sarà solo l’inizio di una nuova vita insieme? Lo scopriremo al ritorno di Belen dall’argentina. (Hedda Hopper)

INSIEME OPPURE NO?

Il settimanale Chi non ha dubbi: Belen Rodriguez e Stefano De Martino si amano ancora. La conferma arriverebbe dal bacio immortalato dai paparazzi e pubblicato dal magazine diretto da Alfonso Signorini, in edicola da mercoledì 6 febbraio. Lo scoop di Chi ha scatenato la reazione del web, ma non quella dei diretti interessati che, per il momento, non commentano. Se, infatti, Stefano De Martino sceglie la strada del silenzio social, mostrando solo articoli che lo riguardano e luoghi in cui si trova, Belen condivide con i fan la sua nuova vacanza in Argentina. La Rodriguez che, in Sud America aveva trascorso il Capodanno, in attesa di tuffarsi nei suoi nuovi progetti lavorativi, ha deciso di concedersi un altro viaggio nella sua terra. Sulle storie di Instagram sta postando foto e video in cui sfoggia la sua bellezza, intenta a godersi le calde giornate argentine. Il ritorno di fiamma, dunque, con Stefano De Martino è davvero reale nonostante la “fuga” sudamericana? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

BELEN E STEFANO DE MARTINO: ARRIVA LA FOTO DEL BACIO

Diversi segnali si rincorrevano da tempo, ricostruzioni, ipotesi, voci, e perché no, anche desideri dei fan: ma adesso è praticamente ufficiale: Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme. C’era un certo Antonello Venditti che cantava: “Certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano…” e proprio questa sembra essere la colonna sonora di due beniamini del pubblico che tanti fan hanno emozionato con la loro storia d’amore, culminata col matrimonio e la nascita del figlio Santiago, e altrettanti ne hanno deluso quando qualche tempo fa era maturata una rottura che sembrava insanabile. Ma alla fine l’amore trionfa sempre su tutto ed ecco arrivare l’anticipazione della prima pagina di Chi domani in edicola ad opera di Alfonso Signorini: Belen e Stefano insieme, di nuovo, per dirlo con le parole del direttore della rivista su Instagram: “Amazing!”

BELEN E STEFANO DE MARTINO SONO TORNATI INSIEME

Le foto all’interno di Chi, che apre il suo numero in edicola domani parlando del riavvicinamento tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino come dello “scoop più sognato” lasciano poco spazio ad interpretazioni. C’è anche lo scatto di un tenero bacio tra i due che di certo non può essere quello tra due amorevoli genitori nei confronti del figlio ma è più vicino a quello di due persone che si sono amate, lasciate, perse e adesso finalmente ritrovate. Secondo quanto riportato dal portale Superguida Tv, galeotto per la reunion della coppia è stato un incontro tra i due a Milano, precisamente all’interno del locale “Apophis. Da quel momento i due sono stati semplicemente inseparabili, al punto che i due (più il piccolo Santiago) sono stati scovati all’aeroporto di Linate in partenza per una meta sconosciuta. Insomma: insieme non solo per amore del figlio, insieme, ancora, per amore l’uno dell’altro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Amazing…..❤️ @chimagazineit

Un post condiviso da Alfonso Signorini (@alfosignorini) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA