Deianira Marzano, “costretta a chiedere reddito di cittadinanza”/ “Il mio ex marito è scappato a Tenerife”

Deianira Marzano in difficoltà economiche: cresce i due figli da sola e sarà costretta a chiedere il reddito di cittadinanza. Da anni ha la social card.

05.02.2019, agg. alle 18:47 - Dario D'Angelo
Deianira Marzano, chi è

Deianira Marzano ha parlato della situazione che la porterà prossimamente a chiedere il reddito di cittadinanza negli studi di Pomeriggio 5:”I miei figli mi danno delle grandi soddisfazioni, mi sono sentita di far riemergere questa storia che è rimasta in sospeso. Lui (l’ex marito, ndr) non era all’altezza di essere un buon padre, lui scappò in Spagna e da allora non l’abbiamo più visto. Io sono fortunata, mia mamma è dirigente medico e non ci è mai mancato nulla, questa persona però è giusto che dia ai figli ciò che si deve. Reddito di cittadinanza? Questo è la conseguenza di tutto ciò, di questi 8 anni in cui lui è andato via senza dare più sue notizie. Io ho dovuto discutere con mio figlio perché non voleva ne parlassi ma è giusto che lui si prenda le sue responsabilità, deve dargli quello che gli spetta. Ora mi sono rotta le scatole, si può pescare questo qua che sta a Tenerife?” (agg. di Dario D’Angelo)

DEIANIRA MARZANO, CHIEDERO’ REDDITO DI CITTADINANZA

Deianira Marzano è salita alle cronache nazionali per aver lanciato per prima il gossip sul presunto tradimento del portiere Pierluigi Gollini ai danni di Giulia Provvedi quando quest’ultima si trovava all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Una storia che l’ha portata negli studi di Pomeriggio 5 in qualità di controversa opinionista di Barbara D’Urso e che ha fatto di lei un personaggio ancora più seguito sui social, dove già può contare oltre 61mila followers. Ma nelle ultime ore è emerso un aspetto della sua vita più drammatico e che in pochi conoscevano. L’influencer campana, infatti, verserebbe in condizioni economiche molto difficili al punto da essere costretta a richiedere il reddito di cittadinanza (ieri è stata presentata la card). Ma c’è di più: negli ultimi anni Deianira è riuscita a vivere soltanto grazie alla social card.

DEIANIRA MARZANO, “COSTRETTA A CHIEDERE REDDITO DI CITTADINANZA”

Deianira Marzano in condizioni economiche difficili al punto da inoltrare domanda per il reddito di cittadinanza: a lanciare la notizia è stato il portale bollicinevip. com, secondo cui per il momento la social card le è stata rinnovata per soli 4 mesi e per questo motivo la casertana sarà costretta a chiedere il nuovo sussidio statale targato M5s-Lega. Ma come è arrivata a questo punto Deianira? Il dramma dell’opinionista della D’Urso ha avuto inizio 12 anni fa, quando dopo 8 anni di matrimonio il marito l’ha abbandonata per scappare a Tenerife. L’ex partecipante del programma “Saranno Isolani“, si è trovata così a dover crescere da sola i suoi due figli che oggi hanno 15 e 14 anni, ragazzi che non potrebbe mantenere se non fosse per la mamma. Grazie alla social card, infatti, Deianira riceve 461 euro al mese: un dramma comune a molti italiani…

© RIPRODUZIONE RISERVATA