ROCCO PAPALEO CONTRO BELEN RODRIGUEZ/ Video, lo sfogo “A Sanremo 2012 mi parlò solo sul palco forse perché…”

- Hedda Hopper

Rocco Papaleo parla di Belen Rodriguez in conferenza stampa alzando il velo sul Festival di Sanremo che li ha visti insieme nel 2012, ecco le sue rivelazioni.

belen rodriguez 2019 640x300
Belen Rodriguez

Uno sfogo connotato da ironia, ma a distanza di sette anni comunque evidentemente riferito a un episodio che lo ha colpito quello di Rocco Papaleo nel corso della conferenza stampa del Festival di Sanremo, dove l’attore lucano torna ma stavolta nel contesto del Dopofestival. Infatti, Papaleo ha rivelato che nel corso dell’edizione 2012 Belen Rodriguez a mala pena gli rivolse la parola fuori dal palco affermando dunque di essere stato praticamente snobbato dalla modella e showgirl argentina. “Mi parlò solo sul palco” spiega l’attore ai giornalisti presenti che gli rispondono di avere già pronto il titolo per i propri pezzi, pungendo Belen quando aggiunge che forse le uniche battute che la ragazza gli ha rivolto in scena erano dovute al fatto che fossero presenti nel copione… (agg. di R. G. Flore)

“BELEN NON MI HA RIVOLTO LA PAROLA…”

E alla fine Rocco Papaleo fa il suo show in conferenza stampa chiedendo “gentilezza” ai giornalisti presenti tra gli applausi ma lanciando la bomba contro Belen Rodriguez, ma perché? Non sappiamo bene i motivi che hanno spinto l’attore a volgere il suo sguardo a sette anni fa, fatto sta che lo ha fatto e che nella conferenza stampa di Sanremo 2019 ha parlato dell’edizione 2012 che lo ha visto al fianco della bella argentina ma senza molte soddisfazioni. All’epoca, Rocco Papaleo è salito sul palco dell’Ariston con Gianni Morandi, la soubrette argentina ed Elisabetta Canalis ma proprio riguardo a Belen ha ancora qualche sassolino nella scarpa visto che ha rilanciato: “Mi parlò solo sul palco, perché era da copione. Fuori non mi ha mai rivolto la parola”. Proprio nell’anno della farfalla che l’ha consacrata al grande pubblico, sembra proprio che Belen non abbia avuto tempo e modo di rivolgere parola all’attore.

L’ATTACCO DI ROCCO PAPALEO

Sarà diverso adesso? Rocco Papaleo sarà alla conduzione del DopoFestival al fianco di un’altra attrice, Anna Foglietta, a partire da oggi, 5 febbraio, dall’1.45 circa alla fine della prima puntata della kermesse. Con la coppia di conduttori ci sarà anche la superband formata da Roberto Dellera, Federico Poggipollini, Sergio Carnevale, Enrico Gabrielli e Beatrice Antolini. Il pubblico e i giornalisti hanno accolto con un boato di sorpresa le parole dell’attore che, al momento, non ha ricevuto risposta, almeno non via social visto che la showgirl si trova in Argentina e tace sui social ormai da ore. Forse al suo risveglio dirà la sua sulle dichiarazioni di Rocco Papaleo? Lo scopriremo tra qualche ora.



© RIPRODUZIONE RISERVATA