YOUMA DIAKITE SI RITIRA DALL’ISOLA DEI FAMOSI 2019/ Video: “Mio figlio l’ha presa male”, chi la sostituirà?

- Stella Dibenedetto

Youma Diakitè si ritira dall'Isola dei Famosi 2019. L'ex modella ha deciso di lasciare il reality per motivi familiari: "mio figlio lo sta prendendo in modo traumatico".

youma diakite isola dei famosi 2019 facebook 640x300 Youma Diakite, Isola dei Famosi 2019

L’Isola dei Famosi 2019 sta pian piano prendendo forma visto che alcuni naufraghi sono già rivolti al futuro mentre altri stanno pian piano cedendo. Tra questi c’è proprio Youma Diakite che proprio nel pomeridiano di ieri ha annunciato il suo ritorno a casa per via del suo bambino di cinque anni. A quanto pare il figlio non sta vivendo bene la distanza dalla madre che ha smesso di giocare pensando ai suoi doveri e ha quindi deciso di lasciare. A Mattino 5 si parla della sua giusta decisione ma gli opinionisti di Federica Panicucci adesso si chiedono anche: chi sarà il suo sostituto? Al momento non ci sono dettagli a riguardo ma c’è già chi è pronto a giurare che, alla fine, Jeremias Rodriguez riuscirà a spuntarla ottenendo il posto che era suo prima dell’incidente sulla neve. Sarà lui a prendere il posto della modella? (Hedda Hopper)

L’abbandono tra le lacrime

Youma Diakitè si ritira dall’Isola dei Famosi 2019. L’annuncio è arrivato direttamente dal reality show di canale 5. L’ex modellla ha decido di tornare in Italia per motivi personali. “Niente di grave, solamente che arriva il punto in cui il gioco finisce perchè capisci che ci sono delle persone che stanno male. Mio figlio lo sta prendendo in un modo un po’ traumatico e quindo ho deciso di tornare a casa” – spiega Youma a Marco Maddaloni. Una decisione dettata dal cuore di mamma quella della modella che, informata della situazione in Italia, ha deciso di abbandonare in anticipo il reality show nonostante fosse pronta a combattere la fame, il freddo e tutte le difficoltà dell’Honduras per arrivare fino in fondo. Pur con amarezza, Youma si dice convinta di voer tornare in Itaia da suo figlio, nato dalla relazione Fabrizio Ragone.

Youma Diakitè: “mi porto via i miei compagni d’avventura”

Prima di lasciare l’Isola dei Famosi 2019, in confessionae, Youma Diakite ha raccontato così si porterà dietro della sua esperienza in Honduras. “Di questa isola mi porto via i miei compagni di avventura, soprattutto Marco Maddaloni, Ghezzal, e Aaron Nielsen, me li porto nel cuore!”, dice l’ex modella. Marco Maddaloni è uno dei più colpiti dal ritiro di Youma anche se comprende benissimo le sue ragioni. Prima di lasciarla andare, il judoka cerca d’infonderle coraggio: “Sii soddisfatta di te stessa, hai fatto una grande Isola e ci hai reso a tutti le cose più facili!”. Nella prossima puntata dell’Isola dei Famosi 2019, dunque, Youma sarà in studio con Alessia Marcuzzi? Al momento non è dato saperlo. Dopo Francesca Cipriani, dunque, l’Isola perde un’altra bellezza femminile. Cliccate qui per vedere il video.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie