ANTONIO MORICONI / Uomini e Donne, il video del bacio con Teresa Langella: “Adesso proviamo altro”

Antonio Moriconi sarà la scelta di Teresa Langella a Uomini e Donne? Molti indizi sembrano confermare che è lui la preferenza

07.02.2019, agg. alle 15:34 - Anna Montesano
Antonio Moriconi a Uomini e Donne

Tre esterne, tre momenti importanti e ricchi di emozione per Teresa Langella che, nello studio di Uomini e Donne, non riesce a trattenere le lacrime rivedendosi insieme ad Antonio Moriconi. Esterne, le loro, che palesano il forte sentimento che li lega e che potrebbe essere proprio lui la scelta. In studio, Antonio è davvero felice per come si sono evolute le cose in quest’ultima settimana e confessa quali sono i suoi sentimenti attuali: “Ho apprezzato che lei mi abbia riportato in quel posto che ora è il nostro posto. Lì abbiamo iniziato a sentire altro. – e aggiunge – Stavolta eravamo diversi, cresciuti, è stato bello. Era quello che mi mancava”. Teresa è davvero emozionata e apprezza le sue parole e i valori del ragazzo. Gesti che sembrano confermare che lui è la scelta. (Aggiornamento di Anna Montesano)

ANTONIO È LA SCELTA DI TERESA?

La nuova puntata di Uomini e Donne vedrà Teresa Langella grande protagonista. Dopo il bacio con Andrea Dal Corso, Antonio Moriconi ha lasciato lo studio infuriato e deciso a non tornare. Nella puntata di oggi, scopriremo che Teresa ha fatto di tutto per riportarlo in studio. Assisteremo non ad una ma a ben tre esterne dei due. Teresa lo ha ricorso subito dopo la registrazione per avere un chiarimento che il corteggiatore non ha voluto. Antonio, anzi, è andato via senza dirle nulla. Teresa non demorde e va da lui, prima nella sua palestra poi lo aspetta vicino casa. È qui che c’è finalmente un chiarimento. Ma a Teresa non basta ed è per questo che chiede e ottiene una terza esterna, durante la quale tra lei ed Antonio scatta il fatidico e atteso bacio, anche molto appassionato. Oggi, in studio, Antonio è infatti presente.

“PER TERESA SENTO FORTI EMOZIONI”

Nell’intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne, Antonio Moriconi ha ammesso di provare sentimenti molto importanti per Teresa Langella. “Sento delle emozioni forti. Credo di essermi innamorato di lei. Ma a volte il sentimento non basta e io sono stanco. Forse questa storia con Teresa non prevedeva il lieto fine.” Antonio ne ha avute anche per il rivale, Andrea Dal Corso, sul quale ha dichiarato: “Andrea non sbaglia mai, fa tutto perfettamente. Diciamo che sa come arrivare a quello che vuole. Penso che sia un calcolatore. – sbotta Antonio, che ancora aggiunge – Credo che i suoi modi di fare siano veri e questo non l’ho mai messo in dubbio: ho avuto modo di capire personalmente che è un ragazzo impostato per natura.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA