ISOLA DEI FAMOSI 2019/ Video, Brigitte Nielsen in Honduras dal figlio Aaron? L’indiscrezione

Isola dei Famosi 2019: Stefano Bettarini e Jo Squillo già protagonisti in Honduras, l’ex calciatore e la cantante-conduttrice ultime speranze per Alessia Marcuzzi.

07.02.2019, agg. alle 13:37 - Stella Dibenedetto
Isola dei Famosi 2019

Brigitte Nielsen è pronta a volare in Honduras per dare sostegno al figlio Aaron? Secondo quello che si legge tra le pagine del settimanale Oggi, l’attrice potrebbe sbarcare sull’Isola dei Famosi per fare una sorpresa al figlio. Nonostante la rivista non la dia per certa, il portale GossipeTV dichiara: “A Cologno Monzese, però, pare che giri voce su un suo imminente arrivo a l’Isola in qualità di ospite. Brigitte Nielsen dovrebbe stare lì per un breve periodo, se per una notte (come fece Paola Barale) o se per una settimana però non è stato detto. Certo è che, considerando il carattere forte della Nielsen e la sua personalità, la mamma di Aaron potrebbe far parlare di sé a l’Isola”. La Nielsen, fresca di parto con l’arrivo della piccola Frida, non sarà una concorrente ufficiale ma, potrebbe sbarcare sull’Isola solamente per qualche ora (oppure poco di più), giusto il tempo di fare una gradita sorpresa al figlio. A questo punto, si attendono eventuali conferme in quanto, per avere delle novità sulle nuove puntate dell’adventure game, bisognerà attendere domenica sera (la trasmissione è stata “vittima” di spostamenti per evitare il ciclone sanremese). (Aggiornamento di Valentina Gambino)

YURI E SARAH ALTOBELLO, FLIRT IN CORSO?

L’Isola dei Famosi 2019 non sta regalando al pubblico solo degli addii ma anche delle possibile situazioni sentimentali poco chiare come quella tra Yuri e Sarah Altobello. I due sono molto vicini e parlano molto non solo alla luce del sole ma anche di notte sotto la tende ed è proprio in uno di questi momenti che i due si sono ritrovati insieme a favore di telecamere insieme a Luca. I due si stanno stuzzicando, lei trova carino anche il suo cognome che sembra altisonante e da “nobili” e proprio in questo momento si intromette l’ex di Amici che trova che i due stiano flirtando un po’ troppo. A quel punto Yuri ride e si mette sulla difensiva facendo notare di essere impegnato in una frequentazione ormai da un mese ma questo non sembra un limite per Luca che liquida la situazione con un “Eh va bè… sicuramente è un amore travolgente.. ma se è un mese che sei qua!”. La cosa fa sorridere anche Sarah che allora chiede spiegazioni: “come può essere un mese se sei già qua?”. Insomma sembra che quello che lo aspetta a casa è un rapporto poco serio, questo darà spazio a Sarah? Clicca qui per vedere il video del momento. (Hedda Hopper)

“IO VORREI RIMANERE MA…”

E mentre Youma ha lasciato l’Isola dei Famosi 2019 perché il figlio non l’ha presa bene, anche Paolo Brosio è in crisi. Per quanto riguarda lui invece, il problema principale viene rappresentato dai mosquitos. Nei momenti più caldi della giornata, questi animaletti gli danno il tormento, pizzicandolo in continuazione. Durante un momento di sconforto, un medico l’ha portato via per accertamenti e cure, dopo una crisi di pianto. “Io vorrei rimanere perché ho sempre combattuto nella mia vita, nelle cose, nello sport e mi sembra di gettare la spugna… ma non sono io a gettare la spugna, bensì la mia salute… Il dolore è forte, il prurito è diventato tremendo”, ha confidato. Marco Maddaloni, prima di farlo andare via, l’ha salutato con affetto: “Forza Paolo, ti aspetto…torna!”. Intanto, sulla crisi degli ascolti dell’Isola, si è espressa anche Maria De Filippi tra le pagine di “Oggi”: “C’è bisogno che il programma ritrovi lo suo spirito originario. La sfida con la natura e la lotta alla sopravvivenza tout court. Meno fronzoli, più emozioni e più avventura”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

ISOLA 2019, BETTARINI-SQUILLO RALLEGRANO LO SHOW

L’Isola dei Famosi 2019 ha finamente trovato i suoi protagonisti. Partiti in ritardo rispetto ai compagni, Stefano Bettarini e Jo Squillo si sono subito ambientati trovando il loro posto al sole in Honduras. Energici, sorridenti, battaglieri e pronti ad arrivare fino in fondo, l’ex calciatore e la cantante-conduttrice non stanno deludendo le aspettative del pubblico. Jo Squillo ha subito offerto il primo spettacolo osè delll’isola restando in topless al largo della spiaggia honduregna. In splendida forma, la 56enne ha mostrato il fisico tonico apparendo perfettamente a suo agio. Bettarini, invece, ha conquistato tutti con le sue doti da perfetto pescatore. Amante del mare e del pesce, l’ex marito di Simona Ventura sta tirando fuori le sue armi migliori per dimostrare di essere un naufrago perfetto. Dopo essere arrivato in finale al Grande Fratello Vip, Bettarini riuscirà a fare lo stesso sull’Isola? Mentre, dunque, la fidanzata Nicoletta Larini piange in Italia, lui è pronto a vincere il reality.

ISOLA DEI FAMOSI 2018: NUOVI NAUFRAGHI IN ARRIVO

Sull’Isola dei Famosi 2019 continuano le defezioni. L’ultima a lasciare l’Honduras è stata Youma Diakitè che, dopo essere stata informata dalla produzione che il figlio che ha soli 5 anni, sente profondamente la sua mancanza, ha deciso di abbandonare il reality e tornare immediatamente in Italia. Quello di Youma è il terzo abbandono dopo quello di Francesca Cipriani e John Vitale. Nelle prossime ore, però, anche Paolo Brosio potrebbe decidere di fare le valigie a causa dei mosquitos che gli stanno rendendo il naufragio molto doloroso. Al posto dei concorrenti che, per diverse ragioni, sono tornati in Italia, nelle prossime puntate, Alessia Marcuzzi dovrebbe annunciare l’arrivo di nuovi concorrenti. Chi, dunque, partirà per l’Honduras? Al momento, non ci sono nomi certi, ma per risollevare e sorti del reality ci vorrebbero personalità forti come quelle di Bettarini e Jo Squillo. La produzione, dunque, punterà su caratteri decisi o sulla bellezza fisica?

© RIPRODUZIONE RISERVATA